Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DumbledoreFan   Capitolo: 1
“Non hai detto niente?! Ti sembra niente dire che senti sempre le mie labbra sulle tue?” esclamò il moro facendo fare una smorfia sofferente a Chris.
Oddio, l’aveva detto davvero.
Che cosa gli era passato per la testa? Perché aveva usato il nome di Darren?
E perché aveva deciso di aggiustare la situazione buttandola sullo scherzo?
Perché?
Chris poteva continuare a chiederselo, ma finché non avrebbe accettato di essere sincero con sé stesso, era inutile. Doveva solo accettare che aveva detto la più semplice verità. Lui sentiva davvero come se le labbra di Darren fossero sempre sulle sue.
Elementare.
“Io…non so che mi passava per la testa” ammise alla fine Chris con un breve sospiro, arrendendosi senza altra scelta a quell’idea, mentre Darren inclinava appena il capo e osservava l’altro con una certa curiosità. Dopo qualche istante, notando l’espressione sempre vagamente afflitta dell’altro, il moro decise di avvicinarsi lentamente a lui finché non arrivò abbastanza vicino da poggiargli una mano sulla spalla e l’altra sotto il suo mento, spingendolo delicatamente a sollevare il capo.
“Io forse sì”

*
{Chris Colfer/Darren Criss}
Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan