Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Smeralda_    26/07/2012    6 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di Flashfic Drammatiche su A Tutto Reality. Era da un pò che volevo cominciarla ma non avevo un intero pomeriggio per prepararle, oggi visto che non posso uscire lo faccio. Spero che vi piacciano ^^ Vi prego di recensire.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo una cosa sola.
Riguardo le nostre foto e penso a quanto bene ti ho voluto… E te ne voglio ancora.
Era bello sapere che nulla ci avrebbe diviso… Illudersi.
I momenti passati con te sono ancora impressi nel mio cuore, ogni singolo secondo.
Ora sono qui alla finestra a guardare il cielo e vedo i tuoi dolci occhi… Come farò senza te?
Come vorrei tornare indietro, era difficile tutto ma tu eri con me e questo mi bastava, eri l’unica cosa che mi faceva andare avanti.
Ti prego non dimenticarmi. Non dimenticarti di tutto il bene che ti ho voluto. Io non lo farò, non ci riesco.
Ogni volta il battito dei nostri cuori si univa in un’unica sinfonia. E la sera quella stessa melodia mi culla mentre delle calde lacrime mi solcano le guance.
Torna indietro, non mi lasciare. Resta con me.
Con te se n’è andata anche la mia anima. Torna, ti prego torna.
Come devo dirlo che mi manchi? Come posso fare per farti tornare indietro? Ora mi restano solo dei ricordi sbiaditi di noi due.
Non voglio dirti addio. Non voglio dimenticarti. Voglio tutto come prima. Ho cercato di lasciarmi tutto alle spalle ma non ci riesco.
Tu eri tutto per me. Non voglio incolpare nessuno per questo. Non posso.
E’ passato molto tempo dall’ultima volta che ci siamo visti. E’ passato troppo tempo ma io non ho perso la speranza di rivederti.
Sei parte di me e quanto ti hanno portato via da me non ci credevo. Speravo fosse tutto un brutto sogno e ancora oggi lo spero. Mi sento vuoto senza te.
Perché? Perché i sogni finiscono?

ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti! ^^
Questa è la prima Flashfic della raccolta e spero che vi piaccia. Ho deciso di scrivere questa raccolta per mostrare i sentimenti che provano i concorrenti e anche per sfogarmi.
Questi sono i pensieri di Trent e i prossimi saranno di... Lo scoprirete ;)
Ringrazio di cuore tutti quelli che recensiranno :) e se ci riesco il prossimo lo metto domani.
_Smeralda_
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Smeralda_