Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kikari_    26/07/2012    9 recensioni
Londra, 1834.
Una rivolta. Ma non una rivolta convenzionale. È una rivolta silenziosa.
I giovani si ribellano alle etichette.
Si ribellano ai matrimoni combinati, alle differenze tra grandi e piccoli, tra ricchi e poveri, tra nobili e schiavi.
Ognuno, nel proprio piccolo, si ribella contro i genitori, contro “il mondo dei grandi”, contro le regole e contro l'Inghilterra stessa.
Accompagnati e sostenuti fino all'ultimo dai loro compagni Pokémon, questi adolescenti troveranno la forza di reagire di fronte a tali limiti?
Tanti ragazzi, un solo e inconsapevole obbiettivo in comune:
La libertà.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, N, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

y Revolt z



Dedicata a tutte le persone che ho conosciuto e a cui ho voluto bene e, perché no, anche a quelle che conoscerò.



d Chapter 1: Diary. c


Londra, 11 Novembre 1834


Caro Diario,
Il tempo scorre lento qui, a Londra.
Sembra che i giorni non vogliano passare mai.
Ogni volta che mi sdraio sul letto la sera inizio a piangere, sapendo che il giorno dopo sarà uguale a quello passato; e andrà avanti così, per sempre, forse.
Gli impegni dei miei Genitori aumentano così come la lunghezza delle giornate: ormai credo che non si ricordino più di noi.
Max non sta bene, come al solito.
Purtroppo è sempre stato cagionevole di salute e nostra Madre e nostro Padre non si stupiscono più delle sue improvvise malattie.
Anche per me, ormai, è così: da bambina ero costretta a frequentare lezioni private perché ero sempre ammalata nei giorni scolastici; e ora che posso andarci felicemente, mia Madre non me lo permette. Dice che rischierei di avere una ricaduta e peggiorare.
Così, mi ritrovo sempre chiusa in casa ad ammirare sempre lo stesso panorama dalla finestra della stanza dove sono confinata per tutta la giornata. Devo guardare i bambini che giocano nella piazza poco distante dalla nostra grande e lussuosa villa che io scambierei volentieri con una baita in montagna.
Vorrei davvero trasferirmi. Vorrei davvero poter vivere in pace assieme a mio Fratello e ai miei Genitori, senza problemi, impegni o altro.
Sono giorni che sospiro davanti alla finestra, ma sembra che nessuno si sia mai accorto di questo e del mio desiderio di cambiamento.
Anzi, sembra che nessuno si accorga più di me.
Vorrei che qualcuno mi portasse via da questa soffocante quotidianità, magari andando a esplorare le grandi foreste della Scozia o, addirittura, viaggiare per la Manica e abbordare in Francia.
Però per ora, caro Diario, mi accontento del fantasticare.
Perché so che nessuno verrà mai a prendermi; nessun Principe Azzurro verrà a salvare la sua Principessa rinchiusa nella Torre.
Nessuno verrà semplicemente a salvare l'invisibile e insignificante me che, nonostante sia circondata da ori, gioielli e abiti preziosi, si sente vuota ed estremamente esausta.
Giusto, domani sera verranno a trovarci alcuni amici di mio Padre: sicuramente non mi lasceranno uscire, anzi; mi faranno stare chiusa in camera con Max.
E probabilmente parleremo, sogneremo a occhi aperti, perché anche lui vuole fuggire, anche lui vuole essere salvato.
Ora devo congedarti, la cameriera mi chiama per la cena.
Tua,

Vera






~ Angolo di Kikari.
 
Premetto che è alquanto folle, sì.
Ma quest'idea mi ha folgorata qualche mese fa, tormentandomi anche prima di dormire, così sono stata costretta da forze maggiori - ergo: il sonno - a cedere.
Col passare del tempo, però, quest'idea continuava a persistere, offuscando anche l'ispirazione per l'altra mia Long in corso; allora mi sono detta:
«Perché non inserire qualche OC
E lì, la mia fantasia e il mio cervello hanno iniziato a galoppare - facendomi sgambettare per casa come una scema -, inventando tra i più disparati intrecci e situazioni, creando a ogni personaggio una storia tutta sua.
E quello che avete letto è il piccolo Prologo, un piccolo Diario che la nostra adorata Vera ci permetterà di "spiare" durante la storia. :3
Lo so, do già per scontato che qualcuno segua 'sta cosa, ma sono una ragazza positiva, perciò lasciatemelo fare. uù
Dunque, amanti dei Pokémon e intrepidi lettori che vi siete cimentati nella vostra più ardua impresa - e cioè aprire e leggere una mia storia ;) -, volete aiutare il mio cervello a suicidarsi completamente?
- Se bisogna fare una cosa la si fa bene, no?
Mi piacerebbe avere per le mani tanti, troppi OC; il tutto dipende da quante persone vorranno aderire a questa iniziativa.
Vi assicuro che tratterò con i guanti le vostre piccole creazioni, intrecciandole con tutte le altre e, perché no, creando loro una storia.
Spero di poter accontentare tutti, però premetto che mi ci vorrà un po' di tempo per dare a tutti una parte. uù
Devo ancora decidere il termine massimo per iscrivere il proprio cagnetto :3 OC, spero di sceglierlo presto. :3
In conclusione, sguinzagliate la fantasia: se vi va di aiutarmi, non potrò fare altro che ringraziarvi dal profondo del cuore ~
Vi chiedo solo di mandarmi la descrizione del vostro OC - ora mi impegnerò per farvi una tabellina da compilare c: - tramite messaggio privato (o MP, come ormai lo si usa chiamare).
Sarebbe alquanto sconveniente se gli altri lettori (Quali, poi! Nessuno leggerà 'sta pappardella di Nota Finale D:) scoprissero in anticipo il carattere del vostro piccolo, giusto? :3
Bene, direi che ho detto tutto - piccolo problemino di memoria, capita :)
Ringrazio in anticipo tutti coloro che recensiranno, che mi affideranno il loro personaggio e anche tutti coloro che leggeranno soltanto. çuç



~ Kikari
, conosciuta anche come Lecchan :3


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kikari_