Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nyappy    26/07/2012    11 recensioni
Zayn decide di prendersi un gap year prima di iniziare il college e finisce per passare l'estate nella casa delle vacanze di Louis e Eleanor.
È proprio sulla loro veranda che farà un incontro inaspettato che forse gli cambierà la vita.
«Le Selkie appartengono al mare. Non ti augurerei mai di privarlo del suo primo amore.» Danielle si sporse sul tavolo per appoggiarmi una mano sulla spalla, senza smettere di fissarmi negli occhi. «Lo dico per il vostro bene.»
[Prossimo aggiornamento: giovedì 23 agosto!] [AU a tema Selkie, perché il sovrannaturale ci piace!] [Slash & het] [Il rating potrebbe alzarsi!]
[Zayn/Harry – Zayn/Niall] [Il triangolo xD] [Con la partecipazione di Louis/Eleanor e Liam/Danielle]
Genere: Malinconico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mon Petit Innocent
Prologo || [Neebla] Impossibile

«Zayn, dovrai prendere una decisione.»
Danielle, seduta davanti a me, si rigirò la tazza tra le mani. «Bevilo prima che si raffreddi.» Indicò con un cenno del capo il caffè fumante che avevo davanti, tra i plichi di scartoffie e le penne senza tappo.
Mi strinsi nel cappotto e annuii. La pioggia batteva sui vetri dell’ufficio e il vento fischiava. Sapevo che preoccuparsi era inutile, eppure lo stavo facendo lo stesso. Quella era una banale tempesta, eppure… le onde avevano assunto un colore metallico e si gonfiavano, infrangendosi in un tripudio di schiuma. Erano minacciose. I tuoni che squarciavano il cielo erano belli da vedere, ma per lui…
«Smettila di guardare fuori dalla finestra» mi disse Danielle, prima di bere un sorso di caffè. «Non gli accadrà niente, stai andando in paranoia.»
La fissai negli occhi e mi calmai. Era vero, stavo diventando iperprotettivo – e dire che era una delle cose che negli altri mi innervosivano di più.
«Comunque, stavo dicendo» continuò lei, stringendo le labbra. Si spostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio e congiunse le mani sul tavolino. «Te stesso o lui.»
«Non può esistere un noi?» le domandai a bassa voce, anche se sapevo già la risposta.
Danielle sospirò. «Solo se lui si trovasse in pericolo e tu lo salvassi, come ha fatto Liam con me, esisterebbe un voi.» E questo era impossibile. Non avrei mai permesso che si trovasse in pericolo. «E il suo odio per te sarebbe viscerale, perché l’avresti privato del mare. Ti amerebbe come suo salvatore, ti odierebbe come suo aguzzino.» Danielle lo sapeva bene, mi stava dicendo la verità.
«Non è giusto» sbottai. Come potevo desiderare che lui mi odiasse?
«Non è giusto» ripeté lei. «Fa schifo» aggiunse «ma è così. Te lo sto dicendo per il tuo e il suo – il vostro bene.»
«Lo so.» Strinsi i pugni sulle ginocchia e chiusi gli occhi. Potevo vederlo sorridere davanti a me, con i capelli bagnati che si asciugavano all’aria e gli occhi chiari che fissavano l’orizzonte.
«Le Selkie appartengono al mare. Non ti augurerei mai di privarlo del suo primo amore.» Danielle si sporse sul tavolo per appoggiarmi una mano sulla spalla, senza smettere di fissarmi negli occhi. «Lo dico per il vostro bene.»
Era vero, lo sapevo. Era vero e faceva male.
Me stesso… o lui.


Ciao! Questo è il – cortissimo – prologo di una nuova storia che sto scrivendo, sempre a tema sovrannaturale. I titoli dei capitoli saranno in esperanto :) questa volta ho deciso di trattare le Selkie, creature mitologiche inglesi, rivisitandole un po’. In questa storia ci saranno coppie het e slash, con un triangolo – badabum cha cha! Sul postaggio spero di mantenere le promesse: un giovedì sì ed uno no, se l’università me lo permette :) prossimo aggiornamento il 9 agosto!
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy