Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: franceskik    26/07/2012    4 recensioni
E non penso che il dolore, che la vista che cala man mano, che le tempie che pulsano siano solo odiose cause di questo bere continuo e, non penso che questo bere continuo sia un'odiosa causa del mio amore per il mio migliore amico.
E non penso, perchè il fumo mi annebbia la mente, e l'alcool porta la mia razionalità a farsi fottere.
ZOUIS, ZOUIS, ZOUIS, OH ZOUIS :')
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn:

Know I try to tell you that I need you  
Here I am without you.
I feel so lost but what can I do?
'Cause I know this love seems real
But i don't know how to feel.

Louis:

You say  goodbye in the pouring rain

And I break down as you walk away.
Stay, stay.


So you change your mind
And say you're mine.
Don't leave me tonight.
Stay.

(Stay-Hurts http://youtu.be/FqvIDwor_DQ )


La bottiglia di birra, come esattamente un' ora fa, così come due ore, e una settimana fa è impugnata nella mia mano destra.
La mia casa non mi è mai apparsa così vuota e desolata, mai. Ormai mi sento uno schifo da un mese: non faccio altro che bere e fumare, fumare e bere. Non immagino dove sarò di questo passo se continuo così, forse morto, forse starò meglio.
"Zayn lavora, Zayn sorridi, Zayn mostrati felice, Zayn pensa alla tua carriera, Zayn di qua, Zayn di la" parlano facilmente loro, loro che non sanno niente della nostra odiosa vita, loro che non si immaginano neppure un millessimo della mia sofferenza, la stessa perenne e amara e odiosa sofferenza che dura e persiste da ormai un anno, la stessa che è dovuta a te, ai tuoi occhi, a lei, a voi, al contesto che vi circonda.
Scuoto la bottiglia: è vuota, la poggio alla mia destra: una, due, tre, quattro, è la sesta nel giro di un'ora. Dio, mi salvi da questa merda.
Accendo la mia decima sigaretta, il mio fegato, i miei polmoni, il mio sorriso assente da molto ormai, mi stanno odiando, ne sono consapevole.
Qui, seduto, con le spalle al muro, osservo il soffitto della mia casa, non mi pare nitido, non ricordavo di avere due lampadari, forse è solo l'acool.
Lo sento circolare tra le vene, lo sento arrivare al cervello, e poi, poi irrigidisce il cuore e lo disintegra, in mille gracili pezzettini, come fosse vetro.
Mi chiedo per quanto ancora dovrò sopportare questa situazione, quante bottiglie vuote dovrò gettare, quanto ancora possa vivere così: tra un colloquio con i manager, una birra, una lacrima, un tuo "ciao" che mi disintegra, una birra, una notte insonne, una birra, una sigaretta, una birra.
Per quanto ancora Boo, su, dimmelo.
Forse hai ragione te, forse questa situazione l'ho voluta io, ma dai, chi non sbaglia in questa fottutissima commedia chiamata vita? Chi Louis?
Sei il primo a farlo, quindi caro ragazzo taci, abbracciami ed amami come non riesci a fare con lei, te lo impongo Tomlinson.
Sì, penso e spero che anche tu ricambi, ma come faccio a saperlo? Non posso sbucare così, nel bel mezzo della vostra coppia e dirti "Ehy, ti amo!"
Non posso, ecco perchè in silenzio mi rinchiudo in questo mondo fatto di alcolici, pianti, serate passate con i pensieri che mi logorano, ecco perchè non ti ho detto mai niente e forse non lo farò, o forse sì.
 In questo momento il mio cervello non ragiona, assorbe l'alcool e basta, ed è meglio così.
Perchè se ragionasse mi darebbe la forza di prendere le chiavi, scappare da te e baciarti!
Mi farebbe rovinare cinque anni di una splendida e ipocrita amicizia, perchè non si tratta solo di quello sai?
Farebbe così il mio cervello: un colossale scandalo che non sarebbe permesso all'interno di una stupida casa discografica.
E poi dai, chi mi da la certezza che anche tu, nella tua infantilità e nella tua banalità ricambi il mio amore? No, non ho certezze in questa vita.
Ecco perchè bevo, perchè farlo mi fa sentire più sollevato, perchè così il mio cervello non funziona e allora posso non mandare tutto a puttane!
Anche se so perfettamente, Lou che arriverà un giorno, non troppo lontano, in cui la soglia del limite verrà varcata e allora?
Al diavolo tutto e tutti, urlerò verso il cielo quanto ti ami, quanto tu sia fondamentale, quanto vorrei baciarti sotto il sole, e scoparti come fosse la mia ultima cosa da fare!
Ma spero sia ancora presto, in questo momento l'unica cosa che mi distruggerebbe sarebbe un "No, Zayn, no." E sono già abbastanza distrutto!

In questa stanza, in questa casa vuota non c'è mai stato così tanto buio, solo il riflesso di qualche lampione londinese, non ci sono stelle nel cielo.
Una Londra spenta e stanca, triste e deserta, si sente qualche sirena in sottofondo: forse l'ultima rapina o l'ennesimo incidente, e quel rumore è così fastidioso per il mio udito, soprattutto adesso quando le sei bottiglie di birra inziano a fare il loro lavoro, e non trovo neppure una singola particella di divertimento in questo "sballarsi" che di giovane, sano, puro e passeggero non ha assolutamente niente.

Le gambe mi fanno incredibilmente male, le fitte ai muscoli a volte diventano decisamente troppo insopportabili, e allora via, un sorso in più!
E non penso che il dolore, che la vista che cala man mano, che le tempie che pulsano siano solo odiose cause di questo bere continuo e, non penso che questo bere continuo sia un'odiosa causa del mio amore per il mio migliore amico.
E non penso, perchè il fumo mi annebbia la mente, e l'alcool porta la mia razionalità a farsi fottere.

Sento un rumore, stringo gli occhi come per concentrarmi, già.. è il campanello!
Socchiudo le palpebre, appoggio una mano al pavimento e faccio leva per alzarmi, non mi reggo in piedi, come potrei dopo un'ora passata ad ingurgitare veleno così?
Allora ricado, e mi rialzo e ricado. E in quel movimento c'è un tale e immenso paragone con la mia vita. Cado sempre, e adesso è arrivato il momento di rialsarzi.
Così spendo tutte le mie forze per avvicinarmi alla porta e apro lentamente.
Mi manca il respiro, l'aria cessa di volare in quella stanza, sento un battito saltare ed uno accelerare, lo stomaco si contorce, le gambe non reggano e così per l'ennesima volta, proprio come nella mia vita, cado.

Mi accoglie il pavimento, per niente soffice. Ma ci sei tu, i tuoi muscoli, mi tiri su come fossi un fazzoletto, sorrido maliziosamente mentre sento la tua pelle a contatto con la mia, le tue braccia intorno alla mia vita, mentre come fossi un bambino mi accomodi sul divano, mi sdraio e i tuoi occhi riescano ad illuminare la stanza, di una luce così intensa e brillante, quella luce che in fondo, danneggia il mio cuore.
_Come ti sei ridotto Zayn?_ Mi chiedi scuotendo la testa, sistemandomi i capelli e uccidendomi ancora di più.
Non trovo la forza di parlare, così mi limito a scuotere la testa, cercando di chiudere sul punto di inizio quel discorso un po' troppo amaro.
_Perchè fai così Zayn?_
E adesso devo cercare quella forza, beh, perchè devo urlare questa fottuta motivazione, perchè sto facendo così?.
_Lou.._ la mia voce è rauca, sibila delle parole quasi incomprensibili. _Lou, non capiresti!_
Vedo tra quella fessura lasciata aperta tra le palpebre socchiuse i tuoi occhi, li vedrei tra tutti i nostri fans ad un concerto, li vedrei al buio, riuscirebbero a folgorarmi anche se non mi stessero guardando. Mi sorridi, quella curva sul tuo volto è una delle più belle che abbia mai visto.
_Sono tuo amico Zayn, capirò sempre!_
E so che quando te lo dirò, quando ti urlerò il mio amore non riuscirai a capire, e la tua promessa sarà campata in aria, ma davanti a quell'iride completamente azzurro, davanti a quei denti perfetti, a quei capelli scarruffati divento debole, e le parole escan da sole dalla mia bocca imbevuta di alcool.
_Per te Louis, solo e solta.._ Prendo fiato. _Solo e soltanto per te._
Sembri non capire, forse non vuoi capire, non so. Così mi guardi più affondo, uccidendomi man mano, contribuendo alla mia rovina.
_Per me?_ chiedi sorridendo, incredulo, forse scioccato.
_Sì, per te che nella tua vita non capisci un cazzo Louis!_
E c'è rabbia e delusione nel mio tono, dolore represso nelle mie parole che sembrano trafiggerti il cuore.
Devo dirlo, soltanto parlare.
_Ti.._ respiro, farlo non è mai stato così difficile, sputare quella verità forse farà di me un coglione, ma preferisco essere un coglione sincero, che un finto duro ipocrita.
_Ti..._ prendo l'ultimo respiro, e vado in apnea, completamente. _Ti amo Louis_
L'ho detto, l'ho detto, l'alcool mi ha fatto sputare parole che mai sarebbero uscite dalla mia bocca, benedetta birra!
E non si torna indietro.
Non leggo dispiacere nei tuoi occhi, nè gioia. Sei immobile, è scomparso il tuo sorriso, un manichino sarebbe più vitale Tomlinson.
Così spari la solita cazzata, una pugnalata al cuore avrebbe reso tutto più facile.
_Sei solo ubriaco Malik, spari cazzate._
E sapevo, sapevo avresti reagito così, avresti paura anche della tua ombra!

Scuoto la testa, sì sono ubriaco marcio, tanto vale comportarsi da tale. Mi alzo, apro la porta e fuggo per strada, cadendo e rialzandomi, ormai le gambe sembrano viaggiare da sole, barcollo e mi siedo sul marciapiede sotto il portone d'ingresso, mentre la pioggia londinese cade come la neve in qualsiasi film natalizio, mi bagna la maglietta, i pantaloni, i capelli e le scarpe.
Tengo la testa fra le mani, le braccia appoggiate alle ginocchia e ancora una volta mi rinchiudo in me stesso mentre le goccie fredde e salate si confondano fra le lacrime e allora mi libero e inizio a piangere, tanto non se ne accorgerà nessuno!

Sento dei passi confondersi tra le pozzanghere, sono malato, riconosco persino il tuo modo di camminare, drogato di te amore mio.
_Zayn!_ Appoggi la tua mano sulla spalla sinistra, quella che picchiai in un piccolo tamponamento la settimana scorsa, quando inconsciamente iniziammo a vagare senza meta con il mio migliore amico, avevamo bevuto e così abbiamo sfasciato la sua cabrio.
Faccio un gesto di stizza non appena tocchi l'ematoma, ma non lo noti e così ti siedi vicino a me.
_Spiegami._
_Cosa cazzo ti devo spiegare Louis? Cosa?_ E così mi volto verso di te, con gli occhi inondati della mia stessa acqua, gonfi e arrossati dal dolore.
_Stai piangendo_ osservi rammaricato, stupito, dispiaciuto. Forse hai riconosciuto di esser colpevole.
Allora la pioggia aumenta e tutto si fa più sfuocato, soprattutto alla vista di quelle sei bottiglie di birra!
_Sei solo una persona infantile Louis, hai paura di sentire le opinioni degli altri, hai paura di sentire ciò che pensa la gente perchè se non va bene a te, allora non va bene  a nessuno, cazzo Louis cresci una volta per tutte! Non sai quanto abbia sofferto per questa storia, mentre voi credevate che stessi soffrendo per una ragazza beh, era colpa tua coglione: tutte quelle sere passate in casa, quelle birre, quelle sigarette, quelle lacrime.. tutto estramamente colpa di una persona che forse ha paura di amare, di essere amato! Non venirmi a dire che quello tra te e Eleanor è vero amore, dai Louis non ci crede nessuno! Siete più falsi di Ken e della Barbie, dimmi che si fa scopare da Dio, ma non dirmi che la ami, non ci credo.
E non pretendo che tu ricambi, ma voglio rispetto cara la mia testa di cazzo, voglio che tu riesca a guardarmi negli occhi, voglio che tu mi baci, magari dopo vomiti dallo schifo, ma devi provarci, farlo per me, farlo anche per te, magari sei frocio e neanche lo sai!"
E forse l'alcool, forse tutto quel dolore represso, forse la voglia di amare, ma sputo tutto così, senza fiato, senza fermarmi, senza neppure un sorriso.
E tu sei lì, immobile, senza proferir parola, mi osservi negli occhi: brillano ancora di più se bagnati dalla pioggia londinese di una giornata di metà Settembre, ogni secondo che passa la tua immagine mi appare sempre più bella.
La testa mi scoppierà da un momento all'altro, la pioggia bagna sempre di più le nostre teste, e io riesco a pensare solo "Dammi una fottuta risposta coglione"
Non arriva parola da quella bocca che vorrei voluto tanto baciare.
Ma sei immobile, in silenzio, ti fai ammirare ed io ovviamente non perdo occasione per fantasticare su pensieri troppo proibiti.
L'alcool circola in vena e attende solamente uno stimolo da parte tua, ma niente.

Ti avvicini e manca il fiato, sempre più, sempre meno aria, il cuore che batte all'impazzata.
Non so se sono pronto, non so se sono capa..
Mi baci, blocchi i miei pensieri, lo fai di impulso, e io so per certo che sì, ti amo Louis William Tomlinson.
La tua lingua sfioria il mio palato, lo rinfresca e gli conferisce ossigeno ed ogni effetto post- birra scompare.
Adesso la mente è ancora più offuscata, ma il cuore è cosciente, è libero, sorride finalmente.
Non mi dai tempo di pensare, so solo che amo il tuo modo di far danzare la tua lingua con la mia, amo quella musica che vorrei potesse non finire mai, amo tutto di te, e non so se l'hai fatto per obbligo, ma in questo momento non importa, voglio sentirti vicino, voglio anche solo per un momento sentirti mio, quindi fallo amore mio, baciami e non fermarti.

E vorrei tenerti per sempre con me, ma sento che ti allontani, tengo gli occhi chiusi, mi godo il tuo sapore,  droga per me.
Il tuo profumo inonda i polmoni.
Il tuo sorriso disintegra il cuore.
E ci guardiamo in silenzio, senza dire niente perchè a volte parlare non serve.

Ma decidi di rompere il silenzio ed io no, non ti interromperò.
_Mi sa proprio che non vomiterò Malik, mi dispiace_ Sorridi. _Hai perso la scommessa!_
E sorridi ancora, avvicinandoti e deliziandomi di un bacio, lento, passionale, perfetto bacio.
E la pioggia cade e picchia su di noi, le goccie si frantumano sulle nostre teste ma a noi non importa.
Potrebbe esserci qualcuno che ci vede e ci osserva schifato ma a noi non importa.
Potrebbe creare scompiglio tra la casa discografica e i gossip ma a noi non importa.
Potrebbe cadere il mondo e a noi non importerebbe.
Perchè ti sto baciando Louis, e potrei morire felice sapendo di aver amato seriamente.
A noi non importa del nostro futuro, sorridiamo al presente, perchè nel presente non c'è un "io", non c'è un "tu" ma c'è un incredibile e meraviglioso "NOI".




Buonasera! Per prima cosa voglio consigliarvi assolutamente di ascoltare la canzone iniziale, è stupenda.
L'altro giorno l'ho riascoltata dopo tanto e puff ho pensato "Zouis".
E' la mia prima Zouis che scrivo quindi sinceramente accetterò ben volentieri critiche, anche perchè non so come sia venuta D:
Beh, non vi scoccio più di tanto, vorrei dedicare solo questa os a tre mie amiche: Lystyles, Whitjustonelook e Pu96, passate da loro: sono fenomenali.
Con le ultime due abbiamo in corso un progetto, una raccolta di sei os ispirata a sei bromance se vi va passate!
Ecco non vi scoccio più!
Vi chiedo solo di recensire, perchè a voi non costa molto e ripeto essendo la mia prima Zouis sarei curiosa di sapere cosa ne pensate!
Vi voglio bene,
Fra.

ps: Ho appena messo twitter, se vi va seguitemi sono una che ricambia immediatamente AAHAHAHHA.
(
https://twitter.com/Hopeinabetterfu )

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: franceskik