Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: voice_    26/07/2012    5 recensioni
“Smoking can cause a slow and painful death”
“ l'hai letta sopra la maglietta di quel ragazzo che sta fumando vero?”
“Tu non puoi portare questa maglietta se poi fumi, è contraddittorio, Stupido”
“Hai ragione scusa, ma mi sono fatto prendere la mano, se ti offro un gelato mi perdoni?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene Zayn adesso voglio i miei 50 centesimi!

Image and video hosting by TinyPic


Erano tipo le 16.00 del pomeriggio,dovevo andare a prendere mio fratello che era a casa di un amichetto, da queste parti non c'è quasi mai nessuno sopratutto se contiamo che fa un caldo pazzesco e che il sole non aiuta di certo a rinfrescarsi.

Una volta arrivata a casa dei “Credici” si bel cognome vero? Suonai il campanello e attesi l'arrivo del mio fratellino che fortunatamente non si fece attendere molto.

“Allora ti sei divertito?” gli chiesi prendendolo per mano e iniziando a camminare per uscire da questo vicolo ancora più afoso, “Si Andrea è Formidabile,abbiamo giocato un po alla Play Station e poi ci siamo rincorsi, mi ha detto il nome del gioco ma non me lo ricordo” Disse mettendosi la mano libera sotto il mento a mo di pensatore, lo guardai intensamente e sorrisi,mio fratello anche se aveva solo 6 anni era davvero carino, moro occhi azzurri e carnagione scusa uh si da grande sarebbe diventato un figo.

Voltammo l'angolo e mi ritrovai davanti un gruppo di ragazzi, dovevano avere i 17/18 anni quindi più o meno la mia età ma uno mi colpì particolarmente, aveva i capelli neri come la pece, rasati ai lati e con un ciuffo moscio sopra la testa, il viso era contornato da un filo di barba e aveva degli occhi stupendi, erano di un castano misto all'oro davvero spettacolari, ma la cosa che mi colpì di più fu la sua maglietta.

“Smoking can cause a slow and painful death” dissi pensando ad alta voce, fortunatamente loro erano al lato opposto del nostro e quindi non sentirono, ma mio fratello si quindi si fermò e mi guardò curioso “ che c'è?” gli chiesi notando la sua espressione confusa “ cosa hai detto?” ci pensai su e non riuscivo a capire di cosa parlasse “ di che parli Luca?” gli chiesi con un punto di domanda in testa grande come una casa “ hai detto una frase in una lingua a me sconosciuta non è giusto” disse lasciandomi la mano e sbattendo i piedi a testa, e cosi facendo attirò l'attenzione di quei ragazzi.

Notando che si erano girati verso di noi diventai rossa e subito cercai di calmare mio fratello “ niente stai calmo, ho letto solo una frase tutto qui” lui sembrò placare il suo attimo di euforia per poi domandarmi “ l'hai letta sopra la maglietta di quel ragazzo che sta fumando vero?” arrossì, come cavolo si era accordo che lo fissavo, annuì, tanto sapevo che comunque me lo avrebbe fatto dire “ e cosa significa?” mi chiese poi sorridendo e girandosi a guardare il ragazzo negli occhi, stavo diventando ancora più rossa, dico è un bambino perché non pensa alle cose da bambini ma mi arresi e gli dissi la traduzione “ Il fumo può provocare una lenta e dolorosa morte” gli spiegai riprendendolo per mano, e portando di nuovo il suoi occhi azzurri nei miei castani.

Lo vidi diventare rosso e poi scoppiare a ridere e nel giro di tre secondi mi ritrovai davanti al ragazzo in questione con mio fratello che rideva ancora, Cavolo ma perché ho attraversato? Non me ne sono resa nemmeno conto.

Ci fermammo di botto e notai lo sguardo di quei ragazzi ammirarci incuriositi, mio fratello puntò il dito contro al ragazzo che aveva ancora il mozzicone in mano.

“Tu non puoi portare questa maglietta se poi fumi, è contraddittorio, Stupido” Diventai rossa per lui e gli tappai la bocca, il ragazzo sorrise e buttò il mozzicone a terra, gli si avvicinò pericolosamente avevo paura che lo potesse picchiare “Hai ragione scusa, ma mi sono fatto prendere la mano, se ti offro un gelato mi perdoni?”Mio fratello annuì e togliendosi le mie mani dal viso sorrise al ragazzo, che alzando lo sguardo si fondò con il mio, mi sorrise, aveva un sorriso perfetto “Piacere Zayn, Zayn Malik” e sorrise ancora, mio fratello mi strattonò il braccio per poi presentarsi “ mi chiamo Luca e lei è Manu mia sorella che è single e parla inglese” lui alzò di nuovo lo sguardo e mi sorrise malizioso, avrei ucciso mio fratello “ piccolo non penso che a Zayn interessino queste cose” dissi stringendolo di più a me, mi sentivo molto a disagio non avevo solo 2 paia di occhi a dosso ma bensì 5.

Lui sogghignò per poi parlare “ Ma no Manu, io mi interesso di tutto, allora Luca, andiamo? Dai invitiamo pure tua sorella”

disse regalando un sorriso stupendo a mio fratello e offrendogli la mano, che Luca accetto all'istante, Zayn salutò i suoi compagni e ci avviammo alla prima gelateria.

Cosi messi sembravamo una vera coppia con il loro bambino al seguito e la cosa mi imbarazzava molto,mio fratello sorrise beato naturalmente perché avrebbe avuto il suo gelato solo per questo,mi persi a guardarlo scegliere il suo gusto e il mio volto si dipinse con un sorriso caloroso che Zayn notò “Gli vuoi molto bene eh?” mi chiese appoggiando la sua mano sulla mia spalla, sussultai a quel contatto ma gli sorrisi “Adoro mio fratello anche se è una piccola peste” lui mi scompigliò i capelli e scoppiò a ridere.

Il mio cuore perse un battito, aveva una risata cosi cristallina “si me ne sono accorto ma è anche molto dolce” sorrisi dopotutto aveva ragione, stavo per ribattere con qualcosa di sensato quando qualcosa di freddo mi si posò sulla guancia, solo in secondo momento mi accorsi che era un cono al cioccolato, sorrisi a Zayn dato che mi aveva offerto un gelato, mio fratello urlava saltando per il suo gelato alla vaniglia e alla fragola, gli prendemmo la mano e ci avviammo al parco sempre gustandoci il gelato.

Mentre Luca andava e scendeva dallo scivolo per poi correre a dondolarsi sull'altalena, io e Zayn eravamo seduti a terra sul prato “di la verità è stato lui a trovarti tutti gli amici che hai in questo posto” lo guardai stranita e poi scoppiai a ridere “ beh in un certo senso, anche se tu sei il primo che ha la mia stessa età” dissi stendendomi sul erba e perdendomi a guardare le nuvole, lui si stese accanto a me “ chi ti dice che io sia tuo amico?” continuò lui con un sorriso divertito sul viso, quella domanda mi balenò in testa per una manciata di minuti poi decidi di rispondergli “ se non era cosi adesso stavi giocando con lui invece che parlare con me” dissi cercando di convincere prima me stessa di quello che stavo dicendo, lui sorrise per poi darmi un buffetto sulla guancia “hai ragione, Ehi hai una cosa li?” non riuscì a replicare che mi ritrovai le sue labbra sulle mie, all'inizo mi irrigidì ma poi mi lasciai andare, lui si staccò un secondo dalle mie labbra e mi sorrise, arrossì di botto ma gli sorrisi anche io, poi lui si avvicinò titubante e mi sfiorò le labbra con le sue ma prima che mi potesse baciare mio fratello ci interruppe “ Bene Zayn adesso voglio i miei 50 centesimi”lui si staccò da me e frugò nelle tasche e gli diede i soldi per poi scoppiare a ridere cose che facemmo anche io e Luca.

Dopo un po' Luca andò via e lui mi si avvicinò e mi fece stendere sotto di lui “ allora dove eravamo rimasti?” mi chiese sussurrando sulle mie labbra “ penso di saperlo” gli sussurrai prima di avvicinarmi alle sue labbra per poi baciarle delicatamente.

 

The End.

 

Qui di seguito la mia testa malata >.<
Ciao Bella Gente, ecco una mia nuova OS xD

Devo dire che questa anche se non mi convince 
al 100% mi piace bah non lo so perchè ma 
secondo me è pucciosa xD
Beh ci terrei a sapere un vostra parere 
quindi Recensite.
anche scrivendo solo "mi piace o non mi piace" giuro che sarei contenta
bene adesso vado che i miei vogliono che vada a mettere la tavola 
Ciau <3
Manu

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: voice_