Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: tsubaki    10/02/2007    12 recensioni
La mia prima fanfiction su House! Cosa ha spinto House ad assumere Cameron durante il loro primo incontro? La fanfiction parla di quel giorno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S

THE FIRST TIME

 

 

Era una giornata tremendamente calda al Princeton e il condizionatore d’aria non aiutava a rendere l’ambiente sopportabile.

Il dottor House, medico tanto bravo quanto bastardo, bighellonava tra i corridoi dell’ospedale, mentre aspettava di incontrare l’ennesima aspirante immunologa che aveva richiesto di entrare a far parte del suo team. Aveva già assunto il neurologo, il dottor Eric Foreman, medico di grande valore e intelligenza con un passato da scassinatore. Dal primo incontro aveva già capito con chi avrebbe avuto a che fare: un uomo cocciuto, arrogante quanto lui, forse un po’ troppo precisino…House sapeva già che quel neurologo gli avrebbe dato filo da torcere. Probabilmente sarebbe corso da mamma Cuddy a lamentarsi di lui molto presto.

Per quanto riguardava il posto da intensivista, quella mattina House aveva ricevuto una telefonata da parte di un certo dottor Chase, australiano, specializzato in Reumatologia,  che gli aveva proposto di assumere suo figlio, Robert Chase, che aveva incontrato una settimana prima. Biondino, donnaiolo e con un orribile accento australiano…aveva iniziato ad odiarlo non appena l’aveva visto. Ma sembrava essere indifferente rispetto ai pazienti: era il tipo che quando visita ti riempie di moine, ma non appena esce dalla tua stanza inizia a sparlare di te. E la cattiveria era una cosa che House comprendeva appieno. Dopotutto sarebbe stato divertente lavorare con lui, di questo House era convinto.

La Cuddy l’aveva convinto ad assumerlo. Dopo l’incontro con l’immunologa l’avrebbe chiamato. Questa era la sua ultima occasione per assumere finalmente una donna. Quando la Cuddy gli aveva ordinato di cercare degli assistenti, House stava sperando di assumere tre belle donne che avrebbero fatto il lavoro al suo posto e avrebbero rallegrato le sue giornate. Dopotutto, lavorare con una bella donna ha sempre vantaggi. Sperava di diventare una specie di rock star, seguito da tre bellezze sempre attorno che gli avrebbero dato un’aria molto…da figo!

E invece niente da fare; mamma Cuddy si era ancora preoccupata per lui e gli aveva proibito di realizzare il suo sogno. Lo conosceva troppo bene. Era riuscito ad ottenere solo una assistente donna…e avrebbe trovato la migliore.

 

 

Allison Cameron era arrivata in ospedale con più di mezz’ora di anticipo. Era terribilmente agitata per quello che l’avrebbe aspettata…un colloquio con Gregory House. Il posto di lavoro più agognato ma allo stesso tempo più temuto.

Tutti conoscevano House: sapeva essere bastardo, insensibile e molto irritante. Ma era anche il miglior diagnosta dello Stato. Ed era questo ciò che importava.

Entrò per la prima volta al Princeton e si guardò attorno, stupefatta. L’ambiente era ordinato, pulito, quasi splendente. La hall, molto grande, era illuminata meravigliosamente e, nonostante si trattasse di un ospedale, avvertiva uno strano calore interiore.

Lisa Cuddy doveva essere davvero una grande direttrice. Allison sentiva già di ammirarla.

Si sedette nervosamente in sala d’aspetto, cercando di calmarsi. Guardò l’orologio, poi dato che mancava ancora molto al suo appuntamento con House afferrò una rivista accanto a lei e iniziò a sfogliarla senza interesse.

 

 

House la notò subito. Aveva i capelli sciolti che le ricadevano dolcemente sulle spalle, il trucco talmente leggero che non si vedeva neanche, solo un rossetto rosa a rendere più etereo il suo viso. Indossava un elegante camicetta azzurra, con i primi due bottoni lasciati aperti che davano a tutti un’ottima visuale sul primo posto in cui guardano gli uomini, compreso House. La sua gonna, di colore scuro e molto attillata, era forse un po’ troppo lunga e lasciava intravedere solo la pelle dal ginocchio in giù. Era un vero peccato si ritrovò a considerare House.

Battendo con forza il bastone sulle piastrelle del corridoio, decise di allontanarsi dalla sua futura assistente. Si  sentiva in qualche modo inadeguato alla sua presenza. Gli aveva già tolto il fiato.

Proprio allora arrivò James Wilson, oncologo, l’unico vero amico di House, forse una delle poche ragioni per cui il diagnosta non l’aveva ancora fatta finita. James, o Jimmy come lo chiamava House, era l’uomo più affascinante dell’ospedale dopo House. E i due avevano caratteri completamente diversi tra loro: solare e gentile l’oncologo, freddo e misantropo il diagnosta. Ma insieme erano incredibili. Ad ogni modo però, i due si assomigliavano comunque. Il dolce Jimmy non era poi così perfetto. Tutte quelle sue relazioni extra-coniugali ne erano la prova.

In un primo momento James non notò House, impegnato com’era a leggere la cartella di un suo paziente. House si ritrovò a pensare ancora una volta a quanto fosse noiosa l’oncologia. Cercare di salvare la vita a persone con scarsa possibilità di guarigione, e già fornite di diagnosi e tutto. Non c’era gusto.

“Ehilà bel maschione!” urlò all’orecchio del suo unico vero amico. “Di la verità, in realtà quello che stai leggendo è il nuovo numero di Playboy, eh? Sei cattivo, avevi detto che non l’avresti letto prima di me!” Il tono di bambinone era da sempre il preferito di House.

“Ciao House” rispose semplicemente Wilson richiudendo la cartella. “Pensavo fossi nel tuo ufficio a giocare con il GameBoy in attesa del colloquio con la tua probabile nuova assistente.”

Naa…”risposi io “potrebbe pensare che stia lavorando. Meglio non dare false speranze!”

Arrivò anche la Cuddy in quel momento, ringhiando per qualcosa in riferimento ad House. Quest’ultimo guardò l’orologio, accorgendosi che il turno che avrebbe dovuto fare in clinica sarebbe finito in dieci minuti.

“Raggio di sole!” gridò aprendo le braccia nella sua direzione. “Stavo giusto per venire a dirti che oggi stacco un po’ prima con le visite in clinica…sai com’è, oggi arriva l’aspirante immunologa per il mio team!”

“House!” urlò lei, rendendo la voce più roca. “Se tu fossi come tutti gli altri medici che con dedizione rispettano il loro contratto lavorativo allora non ci sarebbero problemi! Ma sai com’è, dato che non fai MAI i turni le cose cambiano completamente!”

House fece finta di non ascoltare, rivolgendo lo sguardo verso il seno della direttrice. Avessero tutte la quarta di reggiseno e la maglietta molto scollata come lei…il diagnosta era sicuro che ci sarebbero molti più dottori in circolazione che avrebbero così potuto fare i suoi turni in clinica.

Come da programma la Cuddy si arrabbiò.

“Vuoi piantarla di fissarmi le tette, House?!” “Scusa, ma come si fa a non guardarle? Diglielo anche tu Jimmy che è impossibile resistere!” disse rivolto al suo amico che non potè fare altro che farfugliare qualcosa. Quando si trattava di donne Jimmy diventava davvero comico.

“Valle a capire le donne: il mio era solo apprezzamento!” disse House sbuffando. Wilson rise sotto i baffi.

“Piantala House! Ora dato che ho controllato e so che hai l’incontro con la dottoressa Cameron ti lascio andare, ma dopo voglio che torni in clinica a fare un minimo di lavoro!” disse Cuddy appuntando le mani sui fianchi.

Ok pasticcino! Solo una domanda: chi è questa Cameron?” chiese lui scendendo dalle nuvole. Aveva letto il nome solo poche volte.

“E’ l’immunologa che viene per il colloquio!!” disse Cuddy con un sorrisetto storto. Probabilmente si stava dicendo che House era un caso perso. “Ti consiglio di informarti prima sulle persone con cui devi incontrarti, la prossima volta” Si girò sui tacchi e se ne andò.

“Ehi, guarda che lo sapevo che è immunologa!” le urlò dietro, ma tutto ciò che ricevette in cambio fu il movimento della mano di Cuddy che si muoveva come dargli ragione nonostante tutto.

Fianco a fianco con Jimmy poi House si incamminò verso l’ascensore, passando nuovamente in sala d’aspetto. Lei era ancora lì, intenta a leggere una rivista.

“Ehi Jimmy…guarda un po’ cosa c’è lì” e gliela indicò con la testa. “Non l’ho mai vista prima…non è niente male” disse lui squadrandola da testa a piedi.

“Scommetto 50 dollari che è la mogliettina del vecchio arrivato ieri” disse House non staccando gli occhi da lei.

Proprio il giorno prima infatti era arrivato all’ospedale un ricchissimo vecchietto rugoso di 87 anni, ma talmente importante che la Cuddy aveva ‘costretto’ House a restare chiuso nell’ufficio di Jimmy a giocare a poker, giusto per evitare che facesse far fare brutta figura all’Princeton.

 “Ci sto” rispose Wilson non riuscendo a distogliere lo sguardo. In un movimento fluido Cameron si alzò, si ravvivò i capelli e si lisciò la gonna con una mano, per poi recarsi in direzione dei bagni.

House e Wilson, nel frattempo, seguirono tutto ciò che fece allungando il collo in avanti,cercando invano di seguirla con lo sguardo anche quando girò l’angolo.

Vabbè!” esclamò House. “Mi piacerebbe pedinarla e vincere la mia scommessa, ma se non vado in ufficio ad aspettare l’immunologa, mamma Cuddy finirà per sculacciarmi!” Un sorriso incurvò le labbra di House mentre osservava Wilson, anche lui sorridente. “Mmhhh…non male come prospettiva!” disse House ironicamente andando verso l’ascensore e premendo il pulsante di chiamata.

Entrò e salutò Jimmy agitando il bastone. Proprio mentre le porte si stavano per chiudere urlò disperato a Wilson: “Mi mancherai amoruccio mioooo!! A staseeraaa!!!

Jimmy sospirò con il sorriso sulle labbra e si incamminò verso la clinica per riprendere a lavorare. Ormai era talmente abituato a quei gesti di House che ignorò senza vergogna gli sguardi scioccati e le risatine dei pazienti in sala.

 

 

Cameron decise di muoversi: mancavano solo 10 minuti all’appuntamento con House e il cuore continuava a batterle all’impazzata.

Andò in bagno per rinfrescarsi un po’ e rimase ferma qualche minuto davanti allo specchio, osservando il suo riflesso. Cercò di sistemarsi meglio i capelli, ripassò il rossetto sulle labbra e si massaggiò le tempie. Quello sembrava il momento giusto per testare i risultati di quei corsi di autostima seguiti al college.

Quando si sentì pronta – o almeno leggermente meno agitata – uscì dal bagno e si recò al banco delle infermiere per chiedere dove fosse l’ufficio di House.

Per la prima volta Allison Cameron prese l’ascensore del Princeton, diretta all’ufficio di diagnostica.

Arrivata al piano giusto si incamminò incerta, guardandosi attorno: era stata davvero un’ottima scelta quella di mettere porte trasparenti. Tutto sembrava più luminoso e toglieva l’aria di tristezza tipica degli ospedali.

Quando vide il nome Gregory House inciso su una porta si fermò, colta da un attimo di panico. Abbassò gli occhi su se stessa, riguardandosi per l’ennesima volta, e decise di richiudere i bottoni della sua camicetta lasciati aperti. Meglio assumere un’aria più professionale.

Prese un respiro profondo e bussò, aspettando di poter entrare.

 

 

L’ufficio di House era buio; egli infatti aveva tirato le tende, cercando un po’ di refrigerio.

Il diagnosta era seduto sulla sua poltrona di pelle, girato verso le tende, e stava facendo roteare il suo bastone.

Quando sentì qualcuno bussare alla porta guardò il suo orologio da polso registrando in memoria che l’immunologa che era entrata, era arrivata con quattro minuti di anticipo. Le disse semplicemente di entrare ma non si mosse fisicamente.

Cameron entrò titubante, guardandosi attorno come per cercare il famoso dottor House. Non riusciva a vederlo, la poltrona lo copriva del tutto.

“Benarrivata dottoressa…la aspettavo” disse House immobile. Cameron capì solo allora dove si trovava il suo probabile capo.

M-molto piacere. Il mio nome è Allison Cameron. Rispose lei cercando di controllare la voce per non farla tremare più. Camminò in avanti fino alla scrivania di House, poi si fermò lì.

“E’ molto puntuale dottoressa…questo è già a suo vantaggio. Se dovessi assumerla potrebbe farmi fare bella figura con Raggio di Sole…mi rimprovera sempre perché sono in ritardo” disse House continuando a giocare con il bastone.

“Raggio di Sole?” chiese Cameron non capendo a chi si riferisse.

“Raggio di Sole, si. Pasticcino. Mammina. La chiamo in molti modi. Ah, forse tu la conosci con il nome di Cuddy” disse House seriamente. Cameron spalancò gli occhi alle stranezze di House: lui chiamava il suo diretto superiore con quei nomignoli?

“Comunque, ora è meglio iniziare il nostro colloquio” decise finalmente House, girandosi. Occhi azzurri e occhi verdi si incontrarono per la prima volta. Per la prima volta House e Cameron. Per la prima volta rimasero senza parole a fissarsi.

Cameron deglutì nervosamente, sentendosi come ipnotizzata dallo sguardo di House. Lui restava fermo a fissarla, osservandola da testa a piedi. Lei non lo sapeva ancora, ma lui stava velocemente catturando ogni dettaglio di lei immagazzinandolo nella mente.

Dopo qualche imbarazzante minuto, i primi di una lunga sfilza, House abbassò gli occhi sorridendo. *Ha vinto Jimmy la scommessa…* pensò lui già cercando di architettare un modo per non dargli quei 50 dollari promessi.

“Si sieda” disse poi House a Cameron. Lei lo fece, calmandosi un po’ non appena gli occhi di lui smisero di scrutarla a fondo…sembrava quasi la stesse esaminando e non le piaceva molto come sensazione.

“Allora: Allison Cameron, 26 anni, immunologa…” disse lui iniziando a leggere il suo curriculum. “Sì, sì, queste cose le so già!” scorse rapidamente il foglio cercando nuove informazioni. “Oh, ho! Qui leggo che hai lavorato alla clinica Mayo! Mmhhh…ottimo elemento, a quanto pare.”

Cameron semplicemente annuì, sorridendo. Si era calmata dal momento in cui House aveva smesso di fissarla.

“Molto bene” disse House richiudendo la cartella e appoggiandola al tavolo. “Non…non continua a leggere il curriculum?” chiese Cameron presa di sprovvista.

Naa, mi annoia leggere queste cose. Anche con i referti dei chirurghi mi succede. Quasi quasi potrei portarmene a casa qualcuno, così lo uso come sonnifero quando non riesco ad addormentarmi!” disse House iniziando a frugare nella tasca della sua giacca per poi tirare fuori il suo barattolino di pastiglie di Vicodin.

Cameron lo guardò in silenzio aprire la scatola e inghiottire la sua pastiglia come fosse stata una caramella. Allora erano vere le voci che aveva sentito…House era un drogato.

I suoi occhi verdi poi si concentrarono sul bastone e si ricordò anche che House era zoppo. La gamba doveva fargli molto male. Provò immediatamente pena per lui. Sembrava così sofferente, così triste…il suo desiderio di aiutare gli altri si era già innescato al primo incontro con House.

“Andiamo avanti!” continuò House sentendo il dolore calare. “Allora, perché vuoi lavorare qui?” disse serio.

Cameron non si aspettava una domanda simile, e dopo un attimo di incertezza rispose: “Beh, lei è il miglior dottore del Paese…so che cerca una immunologa e io lo sono. Penso di essere qualificata per lavorare qui…se guarda nel mio curriculum…” House la bloccò sbadigliando esageratamente con la bocca aperta.

“Ho già detto che non mi interessa questo foglio di carta. Voglio sentire dalla tua voce quanto sei qualificata. Ci pensò un attimo, poi si alzò.

Seguimi” le disse semplicemente mentre usciva dallo studio. Cameron rimase interdetta ma poi si alzò in fretta afferrando la borsetta e gli corse dietro.

“Dove andiamo?” chiese affiancandolo seguendo il suo passo veloce. Per avere il bastone, House si muoveva veramente in fretta.

“A fare un giro. Mi annoio se sto seduto in quell’ufficio senza nulla da fare. E’ deleterio” rispose lui premendo poi il pulsante dell’ascensore. I due entrarono, Cameron non riusciva a capire se il colloquio stava andando bene o male.

Scesero in clinica. Passate le porte automatiche, House andò al banco delle infermiere e disse: “Dite alla Cuddy che faccio un po’ di visite.

Con questo afferrò una cartella e indicò a Cameron di seguirlo mentre entravano nella stanza 1. L’infermiera, scioccata, afferrò la cornetta per riferire il messaggio.

“Non farti ingannare…” disse House rivolto all’immunologa “Non lo faccio perché mi piace farlo. Infatti” le gettò la cartella in mano “farai tu questo turno. Io lo detesto, e raggio di sole mi ha tirato le orecchie anche prima! Perciò, al lavoro!” disse accomodandosi sulla sedia.

Cameron rimase ferma con gli occhi spalancati: possibile che stesse succedendo tutto quello? Non era neanche stata assunta eppure House la stava già facendo lavorare al posto suo.

Scosse la testa, considerando che forse faceva tutto parte di una prova da superare. House non poteva essere così opportunista da far lavorare una dottoressa appena conosciuta solo per coprirsi un po’ il sedere continuando comunque a non lavorare…o sì?

 

 

Cameron iniziò le visite. Dato che non indossava il camice molti pazienti non pensavano fosse una dottoressa e non erano molto propensi a farsi curare.

Ma i suoi modi dolci e gentili facevano subito cambiare idea.

House rimase ad osservarla per tutto il tempo, studiandola. Era bella, gentile e anche in gamba…forse un po’ troppo per bene e troppo innocente, ma molto preparata.

Iniziò a far roteare il bastone quando la porta si spalancò e apparve Cuddy. Cameron si bloccò, non sapendo che fare, e si girò verso House che fece un sorriso gigantesco.

“Luce dei miei occhi!! Come stai?” urlò guardando Cuddy. “House!” tuonò lei rispondendo al suo sorriso “Quando mi avevano detto che eri andato in clinica, mi era quasi venuto un colpo! Ma ora che scopro che stai facendo lavorare qualcun altro che per di più non lavora ancora qui, sono sollevata!”

“Stavo testando l’immunologa! Come posso assumere gente senza sapere se sanno fare qualcosa? Già mi toccherà assumere quel dottorino australiano solo perché tu hai deciso che mi serve un intensivista…lasciami almeno qualche buon collaboratore! Non posso fare tutto da solo con Foreman!” rispose House alzandosi e reggendosi con il bastone.

“Di solito per assumere qualcuno si guarda il curriculum, non lo si mette subito a fare il lavoro al posto tuo!” disse Cuddy poi squadrando Cameron che stava immobile al centro della sala. Era chiaramente imbarazzata.

“Io sono Lisa Cuddy, la direttrice dell’ospedale. Disse allungando la mano verso di lei. Cameron la strinse prontamente, uscendo dalla trance in cui era calata. “Piacere, sono Allison Cameron

“Conosco il suo nome. E mi dispiace che House la stia sfruttando già dal primo incontro, ma se verrà assunta dovrà farci l’abitudine.” Disse Cuddy per poi guardare male House.

“Adesso tornate in ufficio a finire il colloquio, mi hai capito House?”

Ok, ok! Però non ti capisco! Prima dici che devo fare i turni, poi quando li faccio mi rimproveri comunque! Sei ingiusta!” disse House mettendo il broncio.

“Devi farli tu i turni, razza di testone! E’ nel tuo contratto! Ora muoviti, esci di qui e torna in ufficio!” disse digrignando i denti e aprendo la porta.

House si incamminò, nuovamente facendo segno a Cameron di seguirlo. “A più tardi, raggio di sole!” disse agitando la mano mentre Cameron salutò la Cuddy educatamente seguendo House.

La direttrice sospirò appoggiando le mani sui fianchi, ripetendosi che doveva pazientare.

 

 

“Visto che raggio di sole ci impedisce di continuare, torniamo in ufficio dove ti metterò nuovamente alla prova!” disse House e Cameron lo guardò leggermente in panico.

“Non temere, stai andando bene!” e le fece l’occhiolino.

Cameron sorrise abbassando lo sguardo.

Entrarono nell’ufficio di House, questa volta andando nella sala più grande vicino alla leggendaria lavagnetta. Il diagnosta si sedette al tavolo e Cameron rimase davanti a lui, in piedi, non sapendo che doveva fare.

“Fammi il caffè. Disse House semplicemente.

Quando Cameron non si mosse da lì, House ripetè: “Avanti, che aspetti? La caffettiera è lì. Sbrigati.” L’immunologa annuì, dandosi della matta. Che razza di colloquio di lavoro stava avendo…lei voleva fare la dottoressa, non la cameriera.

“E mettilo nella tazza rossa! E’ mia! E fai attenzione; se la scheggi o peggio la rompi, puoi dire addio al lavoro!” disse prendendo in mano il suo GameBoy e iniziando a giocare.

Cameron scosse la testa, pensando che peggio di così non potesse andare. House era davvero strano.

Quando finì di preparare il caffè glielo portò e lo appoggiò sul tavolo, aspettando per altro. House, senza alzare gli occhi dal gioco, le disse di sedersi. Lei obbedì, e rimase in silenzio guardandosi attorno.

La lavagna fu quello che la attirò di più. Era elettrizzante trovarsi in quella stanza, nonostante tutto.

“Stai lontana dai pennarelli. Anche quelli sono miei. Disse House avendola vista osservare la sua preziosa lavagna. Afferrò la tazza rossa, sorseggiando il suo caffè.

Mmhhh…buono questo caffè! Ottimo lavoro Cameron!” disse gustando la bevanda.

“Ehm…grazie” rispose lei non sapendo che altro fare.

Rimase a fissarlo, in silenzio, chiedendosi quanto ancora mancasse alla fine del supplizio. Quando House finì di bere, appoggiò la tazza sul tavolo e spense il game boy.

Si alzò e Cameron fece lo stesso. Si fissarono per alcuni momenti, finchè House le disse: “Ora puoi andare. Ti farò sapere.

Cameron annuì, allungando il braccio per stringergli la mano. Con un po’ di diffidenza House rispose al suo gesto, guardandola poi uscire dall’ufficio.

 

 

Cameron sospirò profondamente andando verso l’ascensore. Il colloquio più strano della sua vita. House era enigmatico, conturbante e pazzo.

L’aveva scossa nel profondo. Sperava solo ne sarebbe valsa la pena.

 

 

Quando Cameron se ne andò, House si incamminò verso l’ufficio di Jimmy. Entrò senza bussare e Wilson non si scompose più di tanto. Almeno quella volta non aveva pazienti in studio.

“Com’è andata?” chiese ad House senza alzare gli occhi dalla cartella clinica che stava studiando. House si sedette davanti a lui, iniziando a giocare con il giochino di sabbia di Jimmy.

“E’ quella giusta.” Rispose House semplicemente.

 “Ho sentito dire che le hai fatto fare un po’ del tuo turno in clinica…è quello che ti ha convinto? E’ brava?” chiese Jimmy appoggiando la schiena alla sedia e guardandolo.

“Sa fare un buon caffè” disse House.

Wilson rimase un po’ in silenzio, per poi chiedere: “La assumi solo perché fa un buon caffè?”

“No stupidone! E’ anche molto bella.” House era serio mentre diceva queste cose.

“House…sei sicuro?” chiese Jimmy.

“Ti dico che è la migliore, è proprio l’assistente che volevo. Ora scusa, ma tra poco inizia General Hospital, devo andare. Disse House alzandosi.

“Cos’ha di così speciale?” chiese Wilson, ancora incerto. “Quando la conoscerai capirai. E con queste parole Greg House uscì dall’ufficio lasciando Wilson da solo.

 

 

House andò dalla Cuddy per farle sapere che aveva deciso di assumere Cameron e disdire tutti gli appuntamenti con altre immunologhe.

“Hai già scelto? E’ solo la seconda immunologa che incontri!” disse Cuddy, incerta.

“Ti dico che voglio lei. Lei e nessun’altra. Volevo fartelo sapere. Ora vado o mi perdo l’inizio del telefilm, e sai com’è General Hospital: se perdo l’inizio dopo non capisco più nulla! Ciao ciao!” e se ne andò.

Cuddy rimase immobile, incapaci di fermarlo. Sospirando chiamò la segretaria e le chiese di informare le varie immunologhe che House aveva già scelto.

Sperò solo fosse la scelta giusta, che questa Allison Cameron fosse davvero la dottoressa ideale per lavorare con House.

 

 

House tornò nel suo ufficio accese la TV.

*E’ lei. E’ bella e brava. Ma soprattutto è danneggiata. Sarà divertente lavorare con la piccola Cameron e scoprire giorno dopo giorno ogni angolo della sua psiche* pensò prima di concentrare lo sguardo sulla televisione.

Non vedeva l’ora di avere il suo team davanti a lui. Si vedeva già a litigare con Foreman, insultare Chase e…beh, doveva ancora decidere cosa avrebbe fatto con Cameron.

Ma sarebbe stato senza dubbio molto, molto interessante.

 

 

FINE

 

Come prima fanfiction su House spero di essermela cavata abbastanza bene, ma ho bisogno anche del vostro parere per cui recensite!!

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: tsubaki