Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annieslost    26/07/2012    4 recensioni
Vidi la perfezione, fatta e finita; forse ringrazia madre natura per non avermi creata cieca... ma forse la ringraziai per aver creato lui.
Era alto, con il corpo scolpito, con un sorriso talmente smagliante da far paura al sole di quel giorno, con dei capelli mossi ad incorniciargli il volto nato dalla creta di Venere. (?) Quegli occhi di un verde-azzurro impossibili da identificare perfettamente da lontano... Brillavano troppo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's gonna take a lot to drag me away from you
There's nothing that a hundred man, or more, could ever do
Just like the rain, down in Africa
It's gonna take some time but I know you're worth fighting for-
I'd fight for you

-Jason Derulo, Fight for yo

Rientrai in casa ciabattando per poi andarmi a sedere al tavolo con le altre. 
Rimanemmo in silenzio per cinque minuti buoni. Io fissavo il latte, mentre Phoebe e Savvannah si scambiavano occhiate eloquenti e guardavano me ridacchiando.
Le guardai anche io, e scoppiammo a ridere tutte e tre.
" allora com'è andata ieri sera con Louis?" chiesi rivolgendomi a Savannah "e con Zayn?" chiesi a Phoebe.
"E con Harryyy??" chiesere loro in coro.
Ridemmo ancora, finchè non cominciarono a raccontarmi le loro serate, decisamente molto impegnative: limonare e bere erano gli sport più in voga.
"dai dai e con Harry???" chiesero incuriosite "con Harry niente, è un pazzo, mettiamola così" chiusi il discorso sorseggiando ancora un po' di latte.
"Bene... allora con Liam??" chiesero ancora, decisamente più convinte. Non è che magari preferissero lui ad Harry?
"ma se l'ho appena conosciuto!" risposi non troppo convinta "Perchè con Harry ci sei cresciuta nè?" mi attaccò subito Phoebe.
"be no ma.. ok, Liam è bellissimo!" dissi tutto d'un fiato serrando gli occhi.
"Be si è visto da come te lo mangiavo con gli occhi!" affermò Savannah. Ero davvero così messa male? Quasi mi leggessero nel pensiero poi aggiunsero "Si davvero!" E Savannah " E in più l'hai pure seguito in pianerottolo... uscendo mezza nuda!" 
"Be ma perchè volevo capire come mai si fosse tanto imbarazzato con voi.." buttai lì sulla difensiva.
"In effetti mi sembrava strano... magari lo imbarazzava il fatto che noi vi vedessimo insieme finchè tu eri mutande!" riflettè Phoebe. La scusa non faceva una piega.
"Ma lui che ha detto?" chiese Savannah. "ha detto che si sentiva un po' a disagio a stare in mezzo a tre ragazze così belle" ci guardammo tutte e tre e ridemmo come pazze.
Andai in camera di Savannah a cercare qualcosa da mettermi. Trovai una gonna di quelle a fascia, attillate, fucsia. Stava bene con quella stupida canottiera che avevo e con gli assurdi tacchi vertiginosi della sera prima.
Mentre mi vestivo sentii suonare di nuovo il campanello. Non me ne curai, sarebbero andate ad aprire le ragazze. Non me ne curai fin quando non vidi apparire in camera una bambinetta biondina con gli occhioni neri. Sorrideva, senza metà dei denti. Era così dolce che me ne innamorai.
"Come ti chiami piccolina?" chiesi dolcemente avvicinandomi a lei "Supergirl" rispose risoluta e convinta "supergirl? mmh, è davvero un nome bellissimo" la presi per mano e ci dirigemmo insieme in soggiorno. La madre ci guardava un pochino preoccupata, "E' venuta a conoscermi!" sorrisi guardando la bambina alla mia mano sinistra.
"Ragazze, lo so che vi reco disturbo, ma vi prego di tenere Sadie.." non fece in tempo a finire la frase che la bimba la corresse "SUPERGIRL" la madre la guardò un secondo e poi tornò a noi "vi prego di tenere Supergirl con voi per un paio di ore!" sorridemmo tutte e tre e poi Savannah congedò la signora "ma certo signora Grimwell, non c'è problema!" ci salutù con sentiti ringraziamenti e ci lasciò la piccola.
La portai con me e Phoebe sul divano e ci sedemmo prima io e Pho e poi la bimba, in mezzo a noi.
"Quanti anni hai.. Supergirl?" chiese Phoebe; la bimba sollevò cinque dita volgendosi prima a Phoebe e poi a me.
"Ohh, sei grande ormai!" dissi io ridacchiando e facendole l'occhiolino.
"ma tu sei più grande!" e mi guardò storto "ma presto sarai anche tu come noi!" risposi ancora sorridendo.
D'un tratto s'alzò in piedi correndo in camera di Savannah e in men che non si dica aveva già rovesciato mezzo armadio.
"Sav..a..nn..aahhh!" gridai preoccupata. La mia amica corse subito, e vide il disastro. "va bene..." iniziò cercando di mantenere la calma "ora si riordina tutto" annunciò decisa. La bimba la guardò un attimo epoi tornò a svuotare cassetti e mensole. "SI RIORDINA TUTTO!" ripetè con tono ancora più deciso. Poi andò a prendere la bambina e la trascinò in salotto.
"ORA, una di voi due resta qui con lei, e l'altra viene con me in camera" ordinò arrabbiata.
"Resto io con la bimba!" mi offrii e mi sedetti con lei.
Mi raccontò praticamente tutta la sua vita e mi chiese, dopo avermi parlato di un bambino che va pazzo per lei " a te piace qualcuno?" prima che potessi rispondere suonò di nuovo il campanello, e andò Sadie ad aprire: si trovò davanti il bellissimo ragazzo.
"sì, credo di sì" risposi alla domanda di Sa.. Supergirl.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annieslost