Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lory South    27/07/2012    2 recensioni
Salve a tutti. Sono un grande fan di Dragon Ball da ormai un sacco di anni.
Ho adorato ogni serie di questo stupendo manga e voglio proporvi un remake della serie GT. Non è male lo ammetto... ma ha qualche brutta incongruenza che riguardandola ora fa storcere un po il naso. Quindi ora farò il remake rendendo la trama anche più interessante perchè no...
Genere: Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pugno, calcio e gomitata.
Il confronto tra i due sembrava non finire mai. Erano perfettamente alla pari e ogni colpo che veniva scagliato era prontamente parato dall' avversario.
Il giovane dalla carnagione scura non si lasciava intimorire dal suo maestro, aveva sacrificato anima e corpo per diventare il nuovo difensore della Terra e ormai non poteva gettare la spugna.
Dal canto suo la leggenda vivente Goku era orgoglioso di quel giovane, aveva preso un bimbo pauroso e lo aveva trasformato in un vero uomo.
-KAMEHAMEHA!!-  gridò il giovane.
Goku la deviò con un calcio spedendola in aria.
-Non hai messo tutta la tua forza, impegnati di più!- lo incitò il maestro.  La sua enorme esperienza lo aveva aiutato a capire che Uub non stava facendo davvero sul serio.
-Maestro... ho paura di devastare la zona-
-Uub siamo venuti su qquesto pianeta deserto proprio per questo. Non devi esitare... questo è L'esame finale! Oggi deciderò se ritenerti degno di diventare il mio successore!!-
Goku era un po arrabbiato, Uub mancava ancora di carattere... ma sicuramente lo avrebbe acquisito con l'esperienza.
-Mi scusi Maestro, ora farò sul serio-
Uub fece un sorriso sinistro e iniziò a concentrare la sua grande aura.
Urlò a squarciagola e le rocce argentate del pianeta desertico iniziarono a fluttuare e a frammentarsi in minoscoli pezzi.
-KAIOKEN X20!!-
Un aura rossa abbaiò il giovane che si lanciò come un vero e proprio missile verso Goku.
Quest'ultimo preso alla sprovvista venne colpito al volto e sbalzato di 50 metri contro una montagna.
Essa andò in frantumi provocando un boato tremendo.
-Bene Uub così mi piaci!-
Il sayan si concentrò e i suoi capelli iniziarono a tingersi di giallo e le pupille di verde. Dopo l'esposione di aura Goku non era più lo stesso... era diventato un Super Sayan!-
Per niente spaventato dalla trasformazione del maestro Uub si fiondò nuovamente all' attacco sferrando una serie velocissima di calci.
Goku li parò tutti ma con qualche difficoltà, poi con una velocità inaspettata spuntò alle spalle del nemico.
-Troppo lento!- commentò un po deluso.
Uub si arrabbiò molto e attivò un Kaioken X20 colpendo il suo avversario alla pancia con una ginocchiata.
-E ora?- chiese ridendo.
Lo finì con un colpo a due mani che lo spedì sul duro suolo provocando una grande voragine. Goku aveva la veste blu strappata e vari graffi sul corpo.
-Mi piaci Uub ma non è ancora abbastanza!-
Il sayan  lanciò una raffica di sfere energetiche ad una velocità elevatissima.
Il terrestre cercò di evitarle ma purtroppo qualcuna lo prese in pieno.
Trattenne il dolore, doveva dimostrare di essere resistente come il ferro.
Contrattaccò in maniera improvvisa.
Alzò le mani in cielo creando dei veri e propri archi di energia gialli.
-Maestro questa è la mia tecnica più potente e ora la lancierò verso di lei! Freccia Luminosa!!-
I colpi si indirizzarono contro Goku che scappò a tutta velocità.
-KAIOKEN X30!!!-  urlò il giovane in preda all'ira.
Il sayan cercava di scappare ma i raggi guadagnavano terreno.
=Non ho altra scelta...= pensò
Goku incrementò nuovamente la sua aura e i suoi capelli si allungarono a dismisura. Le sopracciglie scomparvero e delle spaventose scariche lettriche lo circondarono.
-KA..ME..HA..ME..HA!!!-
L'immensa onda di energia ridusse in cenere la mossa di Uub.
Il ragazzo era sfinito.  Aveva speso ogni sua energia per quell' attacco e ora non aveva più la forza nemmeno di camminare.
-Anche questa volta ha vinto lei!- disse prima di svenire

Goku tornò normale e si avvicinò al corpo dell' allievo.
-Bravo Uub non mi sbagliavo sul tuo conto, sei degno di prendere il mio posto!= pensò prendendo il braccio il ragazzo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lory South