Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mama we re All full of Lies    27/07/2012    1 recensioni
Niente.
Niente, Fred.
Non ricordarti di me con questo sorriso amaro. Riesco a sentire il sapore dell'acido sulla lingua. Scivola in gola. Tocca gli organi, brucia dentro. Ho ingoiato tutto il nostro fuoco.
Accompagna le tue mani sugli occhi e quando le toglierai sarò andato via.
Non ti darò nessuna ragione per cui piangere, odio le tue lacrime.
Anzi...odio le lacrime.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Eight walls of wood -


 






Stanotte papà e mamma non riescono a dormire.

Sono tutti molto stanchi, ma nessuno parla per smaltire l'aria di tensione che ci soffoca.

Anche Bill è tornato a casa e domani combatterà al nostro fianco. Ha preso la nostra camera, mia e di mio fratello gemello.

Ho paura.

Ne ha anche lui, lo so.

Tento di cavare di bocca qualche parola, però nessuno vuole parlare. Riesco solo a strappare qualche sorriso forzato e delle risatine nervose. Mi mancano le risate vere, il nostro negozio. Quello si che viveva grazie alla voglia di ridere.

Mi rinchiudo in camera dopo la mezzanotte, Fred si massaggia le tempie. Il tempo ci ha massacrati entrambi.

Domani finirà tutto, però.

Domani vinceremo.

Domani sarà l'inizio di una nuova esistenza.

Ma il domani può strapparci via la vita. Mi auguro con tutto me stesso che la nostra famiglia non crolli. I Weasley sono tutte teste calde, nel vero senso della parola. Impossibile farli inginocchiare.

Incrocio il suo sguardo, mi supplica di scappare. Questo immagino in quegli specchi profondi, annuisco e glielo prometto. Mi guarda confuso e sorrido.

Niente.

Niente, Fred.

Non ricordarti di me con questo sorriso amaro. Riesco a sentire il sapore dell'acido sulla lingua. Scivola in gola. Tocca gli organi, brucia dentro. Ho ingoiato tutto il nostro fuoco.

Accompagna le tue mani sugli occhi e quando le toglierai sarò andato via.

Non ti darò nessuna ragione per cui piangere, odio le tue lacrime.

Anzi...odio le lacrime.

La casa tace. Ogni anima è caduta nella fossa dei sogni. Potrebbe essere la nostra ultima notte, ma non riusciamo ad ammetterlo. Per me è esattamente come le altre.

Mi avvicino, ti avvicini. Ti tocco, mi tocchi.

La sensazione è come nuova. Ci divora.

Voglio assaggiarti, ricordare la nostra prima volta mentre consumiamo la centesima.

A pensarci, abbiamo speso la nostra vita a nasconderci anche dalla nostra stessa famiglia. Ma non ci ha mai capito più di tanto, per loro i nostri scherzi non erano altro che scherzi. E guarda invece cosa abbiamo costruito, insieme.

Se ci scoprissero cosa accadrebbe? Rivivo le notti passate insonni a tremare alla sola idea di dover dividerci. Adesso, la morte può portare a termine questo compito. Domani qualcuno vincerà, o noi o l'oscuro signore.

Posso solo tenerti stretto tra le mie braccia. Possiamo solo viverci, una, due, tre volte. Quante ne vogliamo. Stanotte aspetteremo il sole insieme, prima abbandonandomi a te, dopo dentro di te.

Mamma non avrà mai l'occasione di giudicarci, se ricordiamo che l'amore non si giudica. L'amore si fa. In questo siamo forse i più bravi.

Non importa avere un legame di sangue tanto forte. Io lo so, adesso lo so, che ti amo e che voglio continuare ad aspettare con te l'alba ogni mattina, voglio costruire una famiglia come fanno tutti. Non c'è nessun cartello con su scritto “Vietato ai gemelli Weasley”.

E se dovesse andare male, scapperemo. Non da codardi, ma da protagonisti.

Di una storia d'amore per molti contorta, ma che eppure resta il mio romanzo preferito.

Facciamo tesoro di questa bellissima notte. Io non credo che sarà l'ultima. Tu scuoti la testa e mi baci. Non lo credi nemmeno tu.

Forse così non succederà davvero niente.

Forse questo bacio ci proteggerà anche domani.

Però adesso è tardi. Il sole è una sfera rossa che gareggia contro le nostre sfumature. Tranquillo amore. Sopravviveremo.

E ricominceremo presto a fare l'amore. 









Ok, eccoci qua. 
Voglio dedicare questa ff a Gio, Maylene in nome d'arte qui su efp. 
Anche perché gliel'avevo promessa di ritorno da Londra. Scusa il ritardo.
Ho messo il rating giallo perché non avevo voglia di metterlo verde. E la storia ha un altro capitolo.
Non finisce qui. 
Non picchiatemi.

Mama

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mama we re All full of Lies