Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    27/07/2012    2 recensioni
26 Drabble sulle famiglie SON/BRIEFS.
Okay, già vi avviso: non sono la tipa da fare scene HOT, poiché non so essere tanto brava. Mi piace farne alcune su Gohan, ma soprattutto su Trunks e Goten, poiché questi due bambini sono meravigliosi.
Che altro dirvi, spero solo che la storia vi piaccia.
Sono una rompi 'bip', ma spero solo che vi piacciano, un bacio.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Bra, Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Goten, Trunks, Vegeta, Videl | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Goten/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku doveva andare, doveva lasciarla sola. Sentiva solo un vuoto enorme dentro al suo cuore, non voleva perderli, voleva vivere una vita vera, normale. Guardava il marito andare via, uscire da casa sua, solo brividi malinconici l'accompagnavano con la paura di perderlo. Perché sempre tu devi andare? Perché devi mettere in pericolo la vita del nostro bambino? Promettimelo Goku, fai sì che Gohan viva, senza di lui non sarei completa. Goku era andato via, dopo un ultimo abbraccio con la moglie, era andato via.























Buon giorno gente.
Questa drabble è una schifezzuola fatta a schifezzuola, ma lo so, non so più che scrivere e.e Questa è la penultima, per l'ultima già è pronta! E' di duecento parole, ahahah ;D partirò con delle Song-Fic, appena trovo un titolo, però.
Spero solo che vi piaccia, sento che questa non sarà una delle migliori, ahahah.
Beh, ringrazio tutti per le recensioni, 119, ne sono davvero felice.
Cos'altro dirvi, a presto :D


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha