Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: LucienneGg    10/02/2007    13 recensioni
Salve! Questa e la nostra prima storia (di Lucienne e GgPoulain)che abbiamo pubblicato in assoluto. E' totalmente demenziale, priva di contenuti, ma strappa qualche risata a chi ne capisce l'ironia. Non è di carattere offensivo e\o pornografico. Perciò non ci resta che augurarvi buona lettura!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

Laralirraliraleralla!!!!!!!!

Ecco quello che canticchiava Vegeta sotto la doccia. Nessuno era presente nella sua casa...Bulma era andata a fare shopping con Chichi, Bra era ad una festa (con il fidanzatino tanto odiato dal papino!) e Trunks, con Goten (ma non ha una minghia da fare quel ragazzo??). Il nostro principe dei sayan era solo e poteva fare tutto quello che voleva!!!! Usci dalla doccia, completamente nudo e bagnato, si diresse verso il frigo, continuando a canticchiare "Paribiribiribiri!", e prese un cartoccio de latte:

"Nessuno può vedermi..." e bevve un sorso.

Ma non era così.

Goku aveva istallato una telecamera nella sua casa e si gustava lo spettacolo solo a casa sua, mangiando tre Kg di pop-corn. Vegeta, ignaro, si mise un asciugamano blu in testa e iniziò ad imitare sua moglie "Oh...sono Buuuulma..." imitazione poco riuscita, ma che faceva ridere Goku dalla sua postazione.

"Oh no! E’ finita la canzone!" urlò trasformandosi in super sayan. Ma i suoi capelli non erano biondi...si guardò allo specchio e, con suo grande orrore, l’oro dei sayan che colorava la sua chioma era stato sostituito dal rosa cozzino di Paris Hilton.

"NUOOOOOOOOO!!!!!!!" urlò.

Goku si stava strozzando con i pop-corn. Il suo quinto livello era rosa? Doveva farlo sapere a tutti!!! Invocò Re Caio, che dopo aver sentito la notizia....aveva deciso di colorarsi di fucsia per l’occasione...lo stesso fece Popo.

Il genio Muten, decise di regalare il suo set di mutandine da donna rosa al nostro caro Vegeta "Speriamo sia vivo e Vegèto...." disse ironico battendosi il bastone in quelle parti.

Poi Goku riuscì ad avvertire Bulma e ChiChi che si precipitarono subito a casa....

Intanto, Vegeta stava ballando "mueve la colita". Quando le due donne arrivarono da lui, lo avevano trovato nel pezzo di "Ahi Ahi!" "Ah si! Ah si!"

Le due donne si guardarono e dissero con espressione incredula: " Ve-Vegeta?"

In particolare Bulma disse: " Con ... Con chi muovi la colita???"

Lui si fermò un attimo a guardarla( il tutto ancora tutto nudo) e rispose vagamente: " Mha... Con chi capita!"

Bulma svenne a terra, mentre Chichi si limitò allo sghignazzare, per niente imbarazzata dalla situazione.

" Sai che mio marito si è trasformato nel super sayan del quinto livello?"

"E allora?" disse dimenando il bacino. (ricordiamoci che è nudo).

Chichi si voltò per non guardare... e disse "Bhe, non mi ricordavo che fosse così rosa!"

Vegeta si inalberò sempre di più. Intanto erano arrivati Re Caio, Muten e Popo seguiti (purtroppo) da Trunks e Goten che appena videro il principe dei sayan in quelle condizioni, scoppiarono a ridere.

" Goten, abbiamo lasciato qui quella polverina bianca! Era sul tavolo, l’ hai lasciata lì?"

L’altro smise di ridere e fece: " In verità... Sono andato in bagno per vedere se c’ era tua sorella, ma poi ho visto che non c’ era e l’ ho svuotata nella vasca!"

" Aaaaaarg... Ecco perchè... Le esalazioni di odore unite alla candeggina di Mastro Lindo gli hanno dato al cervello!"

" Lo sapevo che non c’ era da fidarsi di quell’ individuo che esce sempre in TV e fa la sua canzoncina"

Ed insieme, cantando ‘Mastro lindo sgrassatore’ salirono le scale diretti ai piani superiori.

Vegeta allora era sempre più arrabbiato...la scena successiva fu tragica: i capelli si allungarono e passarono da rosa confetto al fucsia sempre più acceso. Bulma, appena ripresa, vide la scena e risvenne. Tutti gli altri si limitarono a rotolarsi per terra dalle risate, compreso Goku che continuava a spiare dalle telecamere.

"ORA BASTA!!! La mia pazienza ha un limite!!!" disse infuriato. Allora decise di scagliare la sua nuova mossa sul genio Muten. Le parole che uscirono dalla sua bocca erano effemminate "Super grande mitico cannone rosa di Barbie!!" Una luce confettata raggiunse il vecchio e lo fece diventare un biondone (anzi una biondona) vecchio e rugoso. "Ciao ciccino" disse guardando l’’ex principe dei sayan che era diventato il principe dei finocchi.

Vegeta, prendendo una scatoletta dal mobile lì accanto, esclamò:" Oh no... Quel colpo ha avuto degli effetti non previsti ... Avrei dovuto leggere bene il foglietto delle prescrizioni..."

Chcihi intanto rimurginava girando su se stessa. Ad un tratto si fermò e gridò: " Ma insomma, perchè voi super sayan dovete sempre comandare e salvare la Terra? Che ci vuole, non mi lavo i capelli per una settimana, li tingo di biondo, mi sciolgo il tuppo e faccio lo stesso!"

Tutti guardarono Chichi. "Ehm..." Re Caio parlò "Signora...lei sta male..."

"Ecco che cos’era quella puzza di morto decomposto!" disse Popo tappandosi il naso.

Muten non aveva capito assolutamente niente e si limitò a guardare Vegeta proprio lì, dicendo "Che bip...ma che cosa dico? Bip? Che Bippone!"

Vegeta lo guardò truce e si coprì con l’unica cosa che aveva a portata di mano: una lattina di Proraso.

Insomma, da quel giorno le cose andarono così:

- Muten imparò le somme doti virili ed abbandonò la sua passione per le fanciulle, dedicandosi ad altro...

- Popo rimase traumatizzato a vita scuotendo il suo cervello già eroso, facendo incubi la notte e scassando Dende con le sue domande sulle ‘ cose della vita’

- Bulma incassò il colpo e da mitica donna di carriera tolse il Mastro Lindo dai nasi dei suoi figli e soprattutto di suo marito

- Vegeta... ehm... su di lui non si hanno molte informazioni, sappiamo solo che è volato su Namecc per prendere il colore della tintura verde ricavata dalla pelle dei Namecciani.

- Goten e Trunks diventarono gay e smisero di drogarsi

- Goku si aprì un negozio con i filmini di Vegeta.

E VISSERO TUTTI RICCHIONI E CONTENTI

 

 (c) PageBreeze.com 2006. All Rights Reserved.

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LucienneGg