Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: LeftEye    27/07/2012    3 recensioni
Leslie Winkle č una persona molto pratica.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feniletilamina

 

 

 

 
Il mio organismo viene inondato di Feniletilamina, sento il mio corpo subire tutti gli effetti provocati dall'attivazione delle aree neuronali che rispondono alla Dopamina: un benessere diffuso che si espande dalla testa alle dita dei piedi, calore, euforia, concentrazione del sangue nei vasi sanguigni delle guance, aumento della frequenza cardiaca.
L'inquilino del terzo piano mi ha guardata e mi ha sorriso. Ho avuto la mia dose trimestrale di autostima, abbastanza sufficiente da poter ridurre di un terzo la mia razione settimanale di cioccolato. Ora, perō, ho bisogno di fare sesso. Potrei accettare la richiesta di accoppiamento di Leonard, e sarei a posto per altri due anni.

 



Note: quelli sopra elencati sono le reazioni studiate nella cosėdetta neurobilogia dell'accoppiamento. Sapendo che Leslie parla di sesso in modo alquanto cinico, riferendosi alle reazioni chimiche etc, mi č venuta in mente questa drabble, che č stata scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye