Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: LeftEye    27/07/2012    1 recensioni
Penso che a Jon sia subito stato messo in chiaro che non era figlio di Catelyn, ma qui l'ho immaginato ancora piccolissimo, e ho pensato che, pur essendo cresciuto con una balia, avesse potuto confondere Lady Stark con la madre, sapendo di essere comunque il fratello di Robb.
Questa drabble è stata scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sono tua madre

 

 

 

Jon e Robb giocavano nella neve: erano due piccoli cuccioli che sgambettavano per il cortile del castello, dove la neve si era mescolata al fango creando una miscela sudicia e scivolosa. Inevitabilmente, finirono per rovinare entrambi a terra, quasi nello stesso istante, a pochi passi l'uno dall'altro: Robb, più fortunato, si spellò solo leggermente le mani, mentre Jon sbatté violentemente un ginocchio, scoppiando in lacrime.
Una sagoma impellicciata accorse e si fermò davanti a lui.
«Mamma!» singhiozzò Jon tendendo le mani verso di lei.
«Non sono tua madre» rispose gelidamente lei. «Nan, occupati del bastardo.»
Poi si allontanò per prendere in braccio Robb.




Note: questa drabble è stata scritta per le Olimpiadi delle Fanfictions di Writers Arena Rewind.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye