Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: merediana    27/07/2012    2 recensioni
Seduto sui propri talloni a pochi centimetri dall’acqua, Jim Moriarty si chiese cosa avrebbe dovuto sentire dentro di lui in quel momento, cosa avrebbero sentito gli altri.
Questa fanfiction è stata scritta per le Olimpiadi di Writers Arena Rewind.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Partecipa allo Sherlock Summer Fest del Sherlock Fest Italia.
Vincitrice del Premio Miglior Ambientazione al The Drabble Awards di adamantina.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jim Moriarty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Cloro
Fandom: Sherlock
Rating: Verde, G
Personaggi/Pairing: Jim Moriarty, Jim Moriarty/Carl Powers
Tipologia: Drabble
Lunghezza: 106 parole (secondo Word)
Avvertimenti: Nessuno
Genere: Introspettivo, leggermente Angst
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà del duo Moffat-Gatiss, della BBC e dei molti altri che ne detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.
Note dell'Autore: E' la prima drabble che scrivo... Yeah! Ed è un raro esempio di triplo posting (ho portato il crossposting ad un nuovo livello XD): scritta per la Gara di Velocità delle Olimpiadi di Writers Arena Rewind, partecipa anche all' I Love Shipping di Collections of Starlight e si inserisce nello Sherlock Summer Fest di Sherlock Fest Italia come risposta al prompt "Carl Powers/Jim Moriarty, cloro" di sanny_pirate
Introduzione alla Fan's Fiction: Seduto sui propri talloni a pochi centimetri dall’acqua, Jim Moriarty si chiese cosa avrebbe dovuto sentire dentro di lui in quel momento, cosa avrebbero sentito gli altri.

Questa fanfiction è stata scritta per le Olimpiadi di Writers Arena Rewind.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Partecipa allo Sherlock Summer Fest del Sherlock Fest Italia.



Cloro


Seduto sui propri talloni a pochi centimetri dall’acqua, Jim Moriarty si chiese cosa avrebbe dovuto sentire dentro di lui in quel momento, cosa avrebbero sentito gli altri.

Pietà?
A lui, però, la furia con cui Carl Powers combatteva per non annegare dava semplicemente sui nervi.

Dolore?
Certo, avevano condiviso molto, ma questo non rendeva quell’insulso ragazzino degno del suo interesse.

O soddisfazione?
Quella c’era stata, e parecchio anche, ma più durante la messa a punto del piano che nella sua realizzazione.

Jim guardava Carl morire e non provava altro che disgusto, disgusto al pensiero che i propri vestiti si stavano impregnando di quell’orribile puzzo di cloro.



I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »


Ha partecipato al bellissimo concorso per edite The Drabble Award di adamantina, candidandosi al premio per Miglior Personaggio Maschile, Ambientazione e Originalità e vincendo il Premio per Miglior Ambientazione.
Ringrazio tantissimo adamantina per il giudizio puntuale e velocissimo e per lo splendido banner che ho orgogliosamente inserito nella mia pagina autore!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: merediana