Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FairLady    27/07/2012    4 recensioni
Un mio personale tributo a Damon Salvatore. Perchè le impronte che lascia al suo passaggio, indelebili e inevitabili, ti marchiano l'anima.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic  

Sei tu la perfezione. La vita nella morte.
Hai un animo antico, puro. Anche più di quanto non lo abbia tuo fratello, Stefan. 

Hai mascherato per anni dietro la meschinità questo tuo lato sensibile.
Ma sei il più amabile fra gli amabili.
Difficilmente ami davvero, ma quando lo fai è un totale donarti e prodigarti per far felice l'oggetto del tuo amore.
Sai essere duro e crudele ma è solo un'arma che utilizzi per difenderti dalla sofferenza e dalle batoste.
Ed Elena te ne ha procurate tante.
E' fortunata perchè l'ami e le perdoneresti qualunque cosa. Qualunque.
Anche l'abbandono. 

Sei capace di grandi sentimenti, Damon. Regali favolose sensazioni.
Sei in grado di far provare forti emozioni che a volte devastano, per la loro immensa potenza.
Tu consumi, divori. E' vero.
Quando entri nel cuore di qualcuno e ti dissolvi, è difficile andare oltre. Superare la cosa.
Mi hai incatenata a te. Ai tuoi sguardi. 
Senza soggiogarmi.
Mi sono innamorata di te al primo "Hello, Brother"
Non sono più stata capace di distogliere l'interesse, il cuore e la mente da te.
Dai tuoi desideri. Dai tuoi dolori. Dalle tue soddisfazioni. 
Ciò che sei è entrato a far parte di me. 
E questo, credo fermamente, non muterà mai. 
Un sentimento immortale per qualcuno che è destinato a non morire mai. 



 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FairLady