Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: inlovewith5boys    27/07/2012    6 recensioni
"Ricordi quando una sera iniziammo a parlare del nome che avremo dato ai nostri figli?
Mi dicevi "Se avremo una bimba la chiameremo Darcy." e dato che a me non piaceva quel nome litigammo come due bambini, per poi fare la pace con il mignolino.
Era questa una delle tante cose che amavo di te, eri come un bambino nel corpo di un adulto.
Scherzavi sempre su ogni cosa e hai sempre fatto di tutto pur di vedermi felice.
Quando litigavamo lasciavi sempre che io avessi ragione per farmi sorridere, perchè sostenevi che i miei sorrisi erano il tuo regalo più grande."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                         Se è amore, non svanisce.

Andai a trovarlo al cimitero.
Ormai erano quindici anni che non assaporavo le sue labbra carnose, che non sentivo la sua mano accarezzarmi la guancia.
Andai davanti la sua tomba e poggiai dei fiori.
Mi sedetti per terra.
"Ciao Harry,
ricordi la mia voce, vero?
Come si sta lassù?
Immagino sia tutto più bello che qua.
Qui è tutto una merda.
Harry, mi manchi tantissimo, non sai quanto.
Sebbene siano passati 15 anni, io non ti ho mai dimenticato, non riesco a smettere di amarti, è più forte di me.
Sai, ora ho una famiglia; un marito che mi ama e due splendidi bambini: un maschio e una femmina.
La bambina si chiama Destiny, mentre il maschio indovina come l'ho chiamato..
Sì, come te.
Ti assomiglia molto sebbene tu non sia il padre..ha i tuoi stessi occhi verdi e il tuo stesso sorriso, ed ha anche i tuoi stessi capelli.
Ricordi quando una sera iniziammo a parlare del nome che avremo dato ai nostri figli?
Mi dicevi "Se avremo una bimba la chiameremo Darcy." e dato che a me non piaceva quel nome litigammo come due bambini, per poi fare la pace con il mignolino.
Era questa una delle tante cose che amavo di te, eri come un bambino nel corpo di un adulto.
Scherzavi sempre su ogni cosa e hai sempre fatto di tutto pur di vedermi felice.
Quando litigavamo lasciavi sempre che io avessi ragione per farmi sorridere, perchè sostenevi che i miei sorrisi erano il tuo regalo più grande.
Mi manca tantissimo la tua voce, mi manca quando cantavi per me; dicevi che ero la tua musa ispiratrice.
Mi mancano anche le cazzate che sparavi..
Ricordi quando cantasti per me ad un vostro concerto "Isn't she lovely"?
Non me lo scorderò mai.
La nostra prima volta?
Oh mamma mia, se ci ripenso mi vien da ridere.
Mi portasti fuori a cena e durante un lento mi sussurrasti "Vorrei che tu fossi mia, solo mia."
E io ti risposi "Allora fammi tua.".
Sorridesti quando ti dissi questo.
Mi portasti a casa tua, e tu troppo preso dalla situazione mi hai fatto stendere sul letto e, prendendo la rincorsa, ti sei lanciato su di me, facendomi gemere di dolore.
"Sai, sei pesante." ti dissi.
"Lo so." dissi, per poi farmi stare zitta con un bacio.
E' stata una delle serate più belle della mia vita.
Poi arrivò quel giorno..il giorno più importante della mia vita.
Era il 27 Agosto 2024 e c'era un vostro concerto.
Stavate cantando More than this, e durante il tuo assolo mi guardavi; lo facevi sempre.
Era il tuo modo di dirmi che me lo dedicavi.
Quandi finiste la canzone tu dissi "Bene, è giunto il momento.."
Tutte le fans erano in ansia, volevano sentire cosa volevi dire.
Ad un tratto delle luce mi abbagliarono nelle tribune e nell'enorme televisione compare una scritta "Would you marry me?" e tu dicesti guardandomi negli occhi "Charlie, vuoi sposarmi?"
Avevo le lacrime agli occhi e tutte le fans iniziarono ad urlare dalla gioia.
Io andai dietro le quinte per poi salire sul palco e saltarti addosso.
"Sì, Harry, si. Voglio essere tua moglie e voglio vivere il resto della mia vita con te." dissi.
Tu avevi gli occhi lucidi e una lacrima cadde dai tuoi occhi.
Tirasti fuori dai jeans una scatolina, l'apristi e mi mettesti l'anello.
"Ti amo." mi dissi.
"Ti amo anche io, Styles." dissi, per poi baciarti.
Ho ancora l'anello al dito, non me lo sono mai tolto.
Per me è importante, ed è anche una delle cose che mi fanno sentire più vicina a te.
Ora ti starai chiedendo che fine abbiano fatto i One Direction, giusto?
Bhè, dopo la tua morte hanno smesso di fare concerti perchè dicevano che senza di te non potevano essere i One Direction.
Le fans piansero di dolore e tra loro c'ero pure io.
Non sopportavo l'idea che Dio ti avesse tolto da me, che avesse tolto l'unica ragione del mio sorriso..non sopporto questa cosa neanche ora.
Ancora non riesco a credere che non sei te la persona che ho a fianco tutti i giorni, non riesco a sopportare il fatto che non siamo riusciti a sposarci e che i miei figli non siano anche i tuoi..
Perchè Harry..perchè proprio a te doveva capitare?
Perchè proprio la sera che dovevi venire a casa per darmi una splendida notizia un ubriaco ti ha travolto?
Harry, tutto questo è ingiusto..
Non meritavi la morte, sei una delle persone più belle che io conosca.
Quando ho saputo della tua morte pregai di svegliarmi, pensai fosse solo un incubo, e invece era la realtà.
Corsi subito fuori casa e mi recai nel luogo dove era avvenuto l'incidente; mi inginocchiai davanti a te; portai una mano sul tuo cuore, mentre con l'altra accarezzavo il tuo dolce viso; piansi, piansi per più di un anno..non accettavo quella situazione, non accettavo il fatto che l'amore della mia vita se ne era andato.
Piango tutt'ora, però quando sono sola..sai che non amo farmi vedere mentre piango..per me è come dire "Ehi, guardami, non sono forte.".
Harry, cazzo, mi manchi, mi manchi tantissimo.
Vorrei svegliarmi e ritrovarti al mio fianco, ma purtroppo non è possibile.
Amore mio, sei il mio angelo custode, giusto?
Per favore, vorrei che mi rispondessi, che mi facessi capire che ci sei e che ci sarai sempre.
Ti amo Harry, non scordarlo."
Mi alzai e guardai il cielo.
Non so come, ma vidi uno spiraglio di luce cadere su di me e sentii una voce..la Sua voce.
"H-harry?!" dissi, piangendo.
"Sì, sono io. Sono qui, sono sempre con te. Quando morii mi diedero l'incarico di diventare il tuo angelo custode, e mai smetterò di vegliare su di te. Ti amo anche io, ricorda."
Lo vedevo, riuscivo a vederlo.
Mi diede un bacio, poi scomparve, lasciandomi lì come una stupida.
Mi accasciai a terra tra le lacrime di dolore ancora non guarite a causa dell'amore.


Ecco qui una stristissima OS su Harry.
Uffa, questa mi ha commosso..non so perchè. lol
Anyway, qualcuno recensisce? (:
Bacio,
quella suonata che scrive le FF.


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inlovewith5boys