Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: dubhe7    27/07/2012    1 recensioni
Attenzione SPOILER!!
Tessa è ormai promessa, ma il suo cuore è diviso tra i due parabatai.
Mia piccola One shot, sudue dei protagonisti de Il Principe. La mia storia infatti parte da dopo la scena del soggiorno tra Will e Tessa. Spero vi piaccia e commentate!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Theresa Gray, William Herondale
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amore proibito 2 Tessa aveva il respiro affannato, camminava nel corridoio dell' Istituto come se fosse un fantasma. I suoi passi rieccheggiavano nel silenzio, la sua mente viaggiava veloce, pensando a ciò che era appena successo con Will.

Mentre faceva ritorno nella sua stanza, la musica di Jem si fece largo nel suo cuore.

Era vero che lo amava, avrebbe dato la vita per lui, come Will l'aveva data per lei pensò.
Jem era così speciale, sembrava un angelo sceso al suo fianco per farle vedere il buono del mondo. Non poteva ferirlo. Si fermò in corridoio, indecisa se andare a letto in camera sua, o trovare rifugio nelle braccia di Jem. Non aveva mai avuto bisogno di essere confortata, ma adesso ne sentiva l'urgenza. Aver detto addio definitivamente a Will, la faceva star male, il loro ultimo bacio le bruciava ancora sulle labbra, il viso le scottava nei punti dove lui l'aveva accarezzata. Aveva bisogno di sentire il tocco dolce di Jem, di far capire al suo cuore che era quello il tocco che doveva farlo palpitare, di sentire il suo profumo, il sapore del suo bacio. Si avvicinò alla porta del ragazzo, non si era accorta che la musica aveva smesso.
-"Speravo fossi tu." Jem aveva aperto la porta, lei era li davanti, un soffice cono di luce la illuminò, un pò ne deriva dal viso radioso di Jem un pò dalle candele che aveva acceso. Tessa rimase per un pò senza parole, conteplando il viso del suo promesso. Jem le sorrise, poi la prese delicatamente per la mano e l'avvicinò a se.
-"Puoi entrare in camera mia quando vuoi, non devi farti problemi." Le sussurrò all'orecchio.
-"Io, non volevo disturbarti mentre suoni. Mi piace ascoltarti."
-"E a me piace saperlo, ma mi piace di più quando tu sei li che mi guardi e posso guardare i tuoi occhi e capire se ti piace realmente." La mano libera di lui, si avvicinò al viso della ragazza, spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio così delicatamente che dei brividi le percorsero la schiena. Jem se ne accorse e sorrise. D'impulso la baciò.
Il bacio era completamente diverso rispetto a quello di Will. Questo era dolce, carico di amore, di gioia. Non di rabbia e passione, non come il bacio d'addio di poco prima. Tessa si lasciò trasportare dalle emozioni che Jem le stava trasmettendo, non voleva pensare, non voleva ricordare, voleva solo amare. Amare solo Jem. Non avere il cuore diviso tra i due parabatai. Jem la condusse all'interno della camera da letto, senza smettere di baciarla. Chiuse la porta.
-"Tessa." Sussurò tra un bacio e l'altro.
Lei sorrise, ora con James che la baciava, la toccava e la guardava come se fosse la cosa più preziosa al mondo, era sempre più convinta di aver fatto bene a dire addio a Will. Non poteva ferire Jem. Sarebbe stato troppo. E poi lei lo desiderava.
Si erano già trovati in una situazione simile, lei però aveva rovinato tutto facendo cadere la scatola contente la droga del ragazzo; il suo sguardò andò al comodino dove sapeva di trovarla.
-"Non ti preoccupare, questa volta non cadrà, l'ho messa nel cassetto." E Jem le sorrise. Un sorriso splendende che faceva risplendere il suo volto, incorniciato dai capelli argento.
La ragazza si lasciò andare, lo baciò. La passione crebbe tra loro. Ben presto si ritrovarono sdraiati sul letto, lui con il peso sopra di lei, che le baciava il collo, mordeva il lobo dell'orecchio. Lei che gli accarezzava il petto, seguiva la linea dei muscoli delle braccia. Poco a poco i bottoni della camicia di lui si aprivano, Tessa, con una nota di imbarazzo, gliela sfilò, lasciandolo solo con i pantaloni. Si fermò ad ammirarlo. Era davvero bello. Il suo corpo, anche se forse un pò troppo magro, era tonico, i muscoli delineati. Jem, aveva il fiato corto.
-"Tessa.... Se non vuoi.."
-"Jem, io voglio. Io ti amo. Ti voglio. Sei bellissimo." La ragazza non sapeva da dove gli erano uscite quelle parole, le aveva dette d'istinto, di botto. Arrosì.
Jem invece non perse l'occasione, era come se la stesse attendendo da una vita, la baciò con più foga, non c'era quasi nulla del bacio dolce di prima.
Cominciò a toccarle il seno con la mano, Tessa sentiva crescere in lui il desiderio, ma lo sentiva anche in lei. I vestiti scivolarono via, restarono due due corpi nudi, accesi di passione, lei con i seni rossi nei punti dove lui aveva baciato la pelle nuda, lui con il membro sempre più teso. Uno sguardo, poi con un colpo secco Jem entrò in lei. Un gemito le uscì involontariamente, un pò per il dolore, un pò per il piacere e un pò per la sorpresa. Fu una lunga notte, perchè dopo la prima volta, piena di graffi sulla schiena di lui, di sospiri e baci, Tessa rimase nella stanza del suo promesso, abbracciata, consapevole ormai di essere completamente di Jem. Ma il desiderio dei loro corpi era troppo, fecero l'amore più volte.
pensò Tessa.
Prima dell'alba la ragazza tornò in camera sua, soddisfatta della notte, stanca per le emozioni forti avute, felice e triste allo stesso tempo. Quando si chiuse la porta alle spalle una lacrima solitaria scese sulla sua guancia.
-"Devo dimenticare Will."


La mia One shot, è finita. Ho voluto fare un capitolo anche su Jem. Spero che vi sia piaciuta. Lasciate un commento, una critica è tutto ben accetto! Fatemi sapere per favore le vostre opinioni! E poi voi che team siete? Will o Jem? =)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: dubhe7