Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Erica_A7X    27/07/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima Songfic, è ispirata a Save Me e boh spero la leggiate e vi piaccia, mi renderebbe davvero felice.
"James Owen Sullivan non smetterò mai di parlare di te al presente, io non smetterò mai di pensarti, io non smetterò mai di sentirmi incompleto senza ti te.
Mi manchi Jimmy e manchi a tutti.
Manchi soprattutto a noi, noi della band."
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Save Me James.

 

Anche dopo un concerto fantastico come questo non sono sicuro di essere felice. 

Anzi non sono sicuro di essere completo.

Anzi non sono sicuro proprio della mia identità.

Magari nel posto dove sei ora sarai anche più felice di quando eri qui, ma noi no.

Ci manchi James.

Lo so, il mondo è cattivo e tu non meriti di soffrire. Sei una persona meravigliosa Jimmy.

 

Save Me

I’m trapped in a vile world..

 

Ma James perché non potevi ritardare ancora un po’, beh magari tu lo volevi ma hai sempre avuto ragione.. Alla morte non si può sfuggire. In fondo siamo qui solo per morire.

 

Save Me

Where the ending’s all the same as every other

We’re only here to DIE

 

Sai Jimbo senza di te sento di non essere più vivo, con te hai portato via il mio cuore con tutte le sue paure, i suoi desideri, le sue convinzioni e i suoi SOGNI. Esattamente ora sto perdendo anche quelli. Anzi non m’importa di tutti, ma solo si uno.

 

Save Me

I’m losing my only dream

 

Se mi senti, ti prego fammi sapere. Fammi sapere come stai, come vivi ora e soprattutto dove sei.

Vorrei raggiungerti qualche volta, ma sono sicuro che non potrei comunque, ma se mi senti fammi sapere. Fammi sapere che non è cambiato nulla, fammi sapere che tu sei rimasto lo stesso, che le tue passioni sono rimaste le stesse, che i tuoi ricordi sono rimasti intatti e che i tuoi occhi sono quelli di sempre.

 

Save Me

I can use so guiding light, some place to go

If you hear me, let me know..

 

Già proprio i tuoi occhi. Quegli specchi di verità che non hanno la possibilità di essere sporcati dalla morte.

Azzurro, sembra stupido ma quel colore me li ricorda.  Anche se loro non erano azzurri; loro erano il colore del mare, quello del cielo e quello di tutta la meraviglia che c’è nel mondo mischiati insieme.

I tuoi occhi, quelli si che sono degni di essere chiamati in quel modo.

 

Jimmy non so che dirti, ma non perché non abbia argomenti, ma semplicemente perché le cose che direi sarebbero banali.

Ma non è detto che io non provi a esternare i miei sentimenti.

James Owen Sullivan non smetterò mai di parlare di te al presente, io non smetterò mai di pensarti, io non smetterò mai di sentirmi incompleto senza ti te.

Mi manchi Jimmy e manchi a tutti.

Manchi soprattutto a noi, noi della band. Matt ha smesso di sorridere sempre e tu sai bene quanto sia bello il suo sorriso; Zacky ha smesso di ridere e tu sai quanto sia meravigliosa la sua risata; Johnny ha smesso di essere torturato sempre solo perché ormai non è più divertente come quando ci mettevamo io e te; e io… beh io ho semplicemente smesso di vivere, ora annego nell’alcol la tristezza e cerco di colmare quel vuoto che hai lasciato.

 

Tonight we all die young

Tonight we all die young

 

Siamo tutti morti senza di te.

E’ triste non trovi?

E’ triste come una persona possa essere talmente speciale da trascinare con sé nella tomba anche noi altri?

James manchi a tutti e non vediamo l’ora di rivederti e non nei sogni.

Jimmy non vediamo l’ora di finire il nostro compito nel mondo e venire a suonare con te per portare finalmente la nostra musica al massimo livello. Che devo dirti James sei tutti noi e sei tutti quei milioni di DeathBat che vogliono conoscerti, perché anche loro non smetteranno mai di parlare di te al presente.

Ora la smetto ma non perché sia stufo di parlarti, ma perché devo andare dagli altri per parlare del concerto e di quanto sia stato grandioso. Ma sai non è mai stato più brutto suonare senza di te. Non è mai stato così brutto suonare tutte quelle canzoni senza sentire la tua presenza dietro di noi.

Infine grazie Jimmy, grazie di esserci sempre.

Io ti vedo sempre, io ti sento sempre.

 

I can see the pictures clear as yesterday, pictures all my own

I can hear the voices begging you to stay, but know you’re not alone

SAVE ME.

Salve.

Lo so, fa schifo e non sono capace di scrivere una Songfic (anzi non sono proprio capace di scrivere).

Sinceramente non so nemmeno perché mi sono messa a scriverla. So solo che sono triste, stavo pensando a Jimmy e Save Me è partita.

E bho recensite anche solo per dirmi che fa schifo ma se leggete, ditemi che ne pensate u.u

Addio.

Erica

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Erica_A7X