Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: melissa malik    27/07/2012    2 recensioni
dopo quel concerto, mi cambiò la vita... passai dal vedere il mio idolo tramite un pc a vivere con lui una storia fantastica
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci potevo credere stavo andando al concerto dei miei idoli con le mie migliori amiche sara,elisa e francesca !!! Eravamo arrivate vicino al Colosseo erano circa le 4:35 del mattino e stavamo vedendo delle persone che montavano il palco … era enorme!!! Poi ci siamo riposate in macchina, ad un certo punto vediamo una limousine nera.. io sono schizzata dal sedile e sono immediatamente scesa le mie amiche si sono svegliate e mi hanno seguita.. noi volevamo avvicinarci ma una delle guardie ci hanno fermate! Io in quel momento nella mia mente stavo dicendo parolacce non molto salutari. Dopo circa due orette cominciano ad arrivare le altre fan, ma noi nel frattempo avevamo preso già i biglietti e i posti proprio davanti al palco.. dopo circa un’ora arrivano milioni di ragazze.. ero elettrizzata come tutte le altre… ricordo che c’era una ragazza che continuava a spingermi per passare davanti, però dopo circa mezz’ora di litigata l’ho convinta ad andare dall’altra parte della piazza. Verso le 9:00 circa cominciarono ad arrivare carabinieri, polizia, elicotteri, guardie da tutte le parti io e le altre eravamo rimaste di stucco nel vedere ciò. Io cominciavo ad avere mal di pancia e francesca mal di gambe.. eravamo ridotte uno straccio credetemi!!! Alle ore 12:00 passa un controllore a ritirare uno scontrino che ci avevano dato alla cassa, e ci mette un braccialetto verde con la scritta 1D TIKET ero entusiasta al pensiero di essere ad un loro concerto! Alle ore 12:30 (l’ora prevista per l’inizio del concerto) io e le mie amiche non vedevamo l’ora di vederli ad un certo punto vediamo dei signori dello staff che portavano la batteria, le chitarre, e i microfoni… vediamo “spuntare da dietro i tendoni Josh, il batterista più figo che abbia mai visto, subito dopo i chitarristi, e poi lo schermi dietro di loro si illuminò e c’era scritto “si ringrazia tutta la cittadina di roma per aver ospitato qui oggi gli one direction grazie di cuore da liam, zayn , niall, harry, louis e il personale” Mi tremavano le gambe e non riuscivo più a respirare io sara elisa e francy ci tenevamo per mano aspettando i nostri idoli… 5min. dopo uscirono in fila indiana loro gli ONE DIRECTION io non capivo più nulla mi sembrava di essere in un film **___** troppo bello per essere vero Iniziarono a parlare ma non capivo nulla tra le urla delle fans e l’emozione che avevo addosso.. ad un certo punto inizia la canzone” what makes you beautiful “ iniziò a cantare Liam aveva una voce sublime, un conto sentirla da un pc un conto vederselo davanti a te a cantare dal vivo, poi successivamente Harry , e francy cominciò a dirmi :” oddio lo amo, io lo amo da morire melissaaaa” io la guardavo come per dire QUESTA E’ MATTA hahahaha :D Dopo iniziò a cantare Zayn ( il mio preferito da sempre) e li mi sentii come una scema non sò perché ad un certo punto mi guardò negli occhi mi fece ciao con la mano , io lì ero tipo pietrificata, poi sara mi disse “mely hai visto che ti ha fatto??? Ti ha fatto ciao con la manooooo” io non sapevo che dire… poi finita la canzone mi rilassai e iniziò “one thing” li abbiamo fatto tutte la ola hahah sembrava inreale Successivamente c’era la canzone “tell me a lie” li successe una cosa inaspettata e bellissima allo stesso tempo ,sembra sciocco da dire ma Zayn in poche parole ci ha provato con me!! continuava a farmi l'occhiolino io pensavo che lo stava facendo ad un altra persona forse dietro di me..ma dopo elisa di disse"mely lo sta facendo a teeeeeeeeeeee" e io "cosa? ma che dici ma va va " poi alla fine mi sono accorta che in effetti era vero,stava facendo l’occhiolino proprio a me io non ci credevo era impossibile che uno come lui guardasse una delle tante come me!!!! Finita la canzone iniziò la mia preferita I wish in quel momento una guardia mi si avvicinò e mi disse zayn malik ti vuole sul palco con lui io tipo èèè??? Mi fece scavalcare la sbarra di ferro le mie amiche mi guardavano strano io non ebbi neanche il tempo di pensare che mi ritrovai sul palco accanto a lui ero terrorizzata e allo stesso tempo felice era stranissimo…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: melissa malik