Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxLoveStylesxx    27/07/2012    5 recensioni
-Papà guarda quella signora che mi ha regalato-Disse Tomas porgendomi una macchinina,molto costosa
-Signora mi scusi,ma non possiamo accettarla,Tomas ringrazia e dalle il regalo- Ordinai a mio figlio che era molto dispiaciuto di dover restituire il regalo dato
-Non si preoccupi,il sorriso di un bambino vale molto di più dei soldi che ho speso per quella macchinina,non si preoccupi la può tenere-Accompagnò quelle parole con un sorriso diretto a mio figlio
-Allora,mi permetta di ringraziarla invitandola a pranzo da noi-Esclamai
-Si si,la prego signora- Disse Tomas,che oramai si era affezionata alla ragazza
-Ok,va bene- Rispose la ragazza sorridendo di nuovo
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amerò per sempre,promesso


Come ogni giorno mi recavo alla tomba di mia moglie con un mazzo di fiori da poggiare su quella lastra di marmo che ci divideva.
-Come hai potuto abbandonarmi così?Con un figlio di quattro anni e una casa sulle spalle?-dissi ormai piangendo sulla sua tomba.
-Te ne sei andata dopo che mi avevi giurato di stare sempre con me,mi avevi giurato che io e Tomas eravamo la cosa più bella che ti fosse capitata e invece?Sei scomparsa per un male che nessuno riesce a sconfiggere,per un male che ti ha portato via troppo presto.
Dovevi ancora scoprire tante cose della vita,eri giovane,a ventisette anni hai tutta una vita d'avanti da vivere,insieme a tuo figlio e a me,l'amore della tua vita.- continuavo a rimproverarla,sperando che da lassù mi possa sentire e aiutate.
Mia moglie si chiamava Hannah,ed era la persona che più amavo a questo mondo,il nostro amore è andato contro tutto e tutti,e proprio quando la vita ci aveva regalato una cosa bellissima,dio aveva deciso di chiamarla a se,e da lì,la mia vita è stata un vicolo cieco,dove strada che percorrevo era la tristezza.Per fortuna c'era lui,che rendeva le mie giornate più belle,l'unica ragione per la quale io vivo ancora oggi:Tomas.
Andavo lì ogni giorno per sfogarmi,per piangere,ma soprattutto per sentrla più vicina. Da quando è morta,non facevo altro che guardare le sue foto,era così bella.
Aveva i capelli biondi e gli occhi color ghiaccio,amavo i suoi occhi,erano così profondi,quelle due pietre raccontavano tutta la sua vita,le gioie e i dolori,e anche qualche giorno prima di morire trasmettevano la stessa luce che avevano quando la conobbi.Appena sorrideva sembrava che degli angeli le avessero pizzicato le guance,in modo da far fare due fossette,che erano capaci si far sciogliere anche il ghiaccio.
Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui la conobbi...

FLASHBACK

Era un lunedì mattina e io,come al solito,andavo a lavorare in panetteria.Visto che a Londra,prima di mezzogiorno nessuno esce dalla propria casa,forse perchè qui,sopratutto in inverno,non usciamo di casa,perchè fa un freddo cane.
Controllai un secondo l'ora per sicurezza e l'orologio segnava le 11:37,ottimo,avevo un quarto d'ora per riposarmi,prima di servire i clienti.
Mi stesi sul divano,chiusi gli occhi e proprio nel più bello una cliente urlava dicendo:
-Cazzo,sto urlando da mezz'ora,guarda che rubo tutto se non viene qualcuno a servirmi-
Deve essere per forza una turista,e anche un po' matta per urlare così in un luogo pubblico,così mi alzai e andai da lei.
-Finalmente qualcuno in questa panetteria di merda!- Esclamò con una punta di acidità nel suo tono di voce.
-Posso aiutarla principessa?- Dissi io,ironizzando le ultime parole
-Ha ha ha,molto spiritoso,dammi una baguette,sbrigati che devo cucinare- Disse continuando con il suo tono acido
Così le diedi una baguette ,sia chiaro,visto che era stata scortese le diedi quelle rimaste di ieri,così la prossima volta sarebbe stata più cortese,spero.
-Ecco a te,ripassi presto-Le diedi la baguette,e con un bel sorriso le augurai una buona giornata.Lei mi mandò a quel paese.
Quella ragazza mi incuriosiva,e non poco.Il modo in cui si vestiva,il modo in cui portava i capelli,ma sopratutto i suoi occhi,volevo scoprire sempre di più la sua storia.
Per fortuna puntualmente si presentava ogni giorno in panetteria alle 11:40,e puntualmente c'erano dei battibecchi tra noi.
-Buon giorno Harry- Esclamò felice
-Buongiorno Hannah,puntuale come un orologio svizzero eh?- aggiunsi-Il solito?-
-Si,si grazie-
Frequentava quella panetteria ormai da un mese circa,e da allora diciamo che abbiamo avuto un po' più di confidenza,e diciamo che da quando entrò per la prima volta in panetteria ad adesso, le cose sono migliorate.
-Che hai da fare sabato?- Le domandai
-Niente perchè?- Mi rispose ingenua,non capivo se conosceva le mie intenzioni o no
-Vogliamo uscire insieme?- Cercai di dire con meno imbarazzo possibile
-Si dai,perchè no- Disse mostrandomi uno dei suoi sorrisi più belli
-A domani allora- Esclamai sorridendo,incredulo del si che mi aveva ancora detto
-Contaci- Ecco le ultime parole che uscirono dalla sua bocca,prima di rivolgermi un altro sorriso e scomparire dietro alla porta


FINE FLASHBACK


TO BE CONTINUED



***



Salve,ho deciso di scrivere questa FF,spero che il primo capitolo vi sia piaciuto.
Lo so che è un po' triste
ma non vi preoccupate che nel prossimo
capitolo ci sarà una new entry
Ok,ho detto troppo! xD Il protagonista,come avrete capito
è un ragazzo che ha il nome di....
Al prossimo capitolo! :)
Ah mi raccomando RECENSITE!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxLoveStylesxx