Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Tittili    27/07/2012    3 recensioni
il giorno dopo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lentamente socchiuse gli occhi…la stanza si stava lentamente illuminando…il sole che sorgeva pian piano allungava i suoi raggi e Castle si rese conto di essere disteso sul letto…solo…
Si alzò di scatto seduto…da solo…era SOLO!...come poteva essere…eppure ieri sera…
Kate aveva bussato alla sua porta, ne era sicuro..l’aveva baciato lasciandolo senza fiato
“I’m so sorry Castle”
Questo aveva detto!!
 “Voglio solo te!”
Ne era sicuro…o forse era stato solo un sogno!?
In fondo lei aveva scelto la vendetta piuttosto che il suo amore. E lui se ne era andato. Questa era la realtà…i baci, i sussurri, le carezze, le lacrime di gioia…quello era il sogno.Il suo sogno.
Si stese nuovamente sul letto.Il sole ormai era più luminoso che mai e i suoi occhi ormai non riuscivano più a trattenere le lacrime.
Singhiozzava come un bambino quando ad un tratto la porta del bagno si aprì lentamente.
Kate uscì con molta circospezione con addosso solo l’accappatoio; aveva paura di svegliarlo.
Non appena il suo sguardo si posò sul viso dell’uomo sentì stringersi il cuore.
Era disteso sul letto con il volto segnato da un dolore indicibile. Le lacrime sgorgavano senza un lamento e questo silenzio rendeva ancor più straziante la visione della donna.
Si avvicinò a lui con apprensione e gli sfiorò il viso…come aveva già fatto la sera prima.
Castle ormai sopraffatto dalla pena non appena sentì il tocco della donna spalancò gli occhi balzando seduto.
La guardò stupito..quasi fosse un fantasma…e la abbracciò così forte che quasi Kate non riusciva a respirare…
“..sei qui…non è un sogno…o mio dio sei qui!!! O Kate dimmi che non è un sogno…e se è un sogno…non svegliarmi più”
Kate si rese conto in quell’istante cosa aveva provocato tanta pena nel cuore dell’uomo che amava.
Si sciolse dolcemente dall’abbraccio di Rick e prendendogli il viso tra le mani  sussurro “..I’m so sorry Castle…”
Con gli occhi ancora carichi di lacrime Castle la baciò con una dolcezza che Kate mai aveva sentito.
Le lacrime scesero lentamente sul volto della donna e l’uomo parlò con un filo di voce…”..credevo di aver immaginato tutto…ma non era un sogno… dio solo sa quanto ti amo Kate....”
Pronunciava quelle parole mentre tremava dall’emozione quando la donna posò dolcemente la mano sulle sue labbra.
Si avvicinò a lui appoggiando la fronte sulla sua…i loro respiri erano uno, i loro cuori erano uno, le loro anime erano una…lo baciò delicatamente..quasi avendo paura di spezzare un incantesimo…e sussurò “..Always…”
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Tittili