Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: KirettaBizarre    27/07/2012    1 recensioni
Una ragazza di nome Hilary cerca di tutti i modi che i suoi sogni si avverano c'è la farà ? lei e la sua amica Reby ? c'è la fanno a conquistarli ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' arrivato il che giorno che aspettavo da sempre il concerto dei Cinema Bizarre, non potevo ancora crederci che tra un po li vedrò :D ops,scusate non mi sono presentata mi chiamo Hilary e ho 18 anni,sento il mio telefono suonare rispondo...
io:Pronto !
Reby: Hey Hily come va ?
io: bene tu ?
reby: bene,senti a che ora dobbiamo andare al concerto ?
io: sicuramente presto
rebby: facciamo cosi vieni da me alle 17:00 cosi ci accompagna mio padre facciamo prima che ne dici ?
io: si è un ottima idea allora ci vediamo dopo
rebby: ok a dopo
Lei è Rebecca :D è la mia migliore amica è l'unica che mi capisce l'unica che mi sostiene sempre abbiamo i stessi gusti siamo come sorelle, sarà meglio che mi preparo mi sono messa un pantalone blu accesso una maglia bianca e le mie amate converse nere :D sono pronta per uscire, reby abita più lontano di me cosi prendo 2 autobus e arrivo puntuale da lei, si fa trovare sotto al portone cosi il padre ci accompagna alla nostra direzione al nostro sogno :D. Arriviamo a piazza Plebiscito... reby:allora sei pronta per il concerto ? :D io: prontissima tu ? reby: si anche io :D ci avviamo alla gente volevo stare alla prima fila ma la terza mi basta :D.Si fanno le 21:00 quando spengono le luci,passi che iniziano a sentirsi verso il palco, man mano accendono le luci e per la prima volta vediamo le loro facce...sto sognando vero ? Nha è la realtà sto vedendo loro con i miei occhi !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: KirettaBizarre