Fanfic su attori > Cast The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose_s Knight    27/07/2012    6 recensioni
"Eddai Jeremy! Ho 19 anni..."
"E io ne ho 41! Avanti, non ti sembra che 22 anni di differenza siano un po' troppi?"
chiese accarezzandomi i capelli.
"No! Nessuna misura del tempo è importante con te! Io ti voglio ora! In tutti i modi possibili! Non riesci a capire? Potrei morire d'amore per te!"
piccola one-shot su un mio sogno con il magnifico Jeremy!
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I see Sparks Fly whenever you Smile

Mi svegliai con le lacrime agli occhi. Non mi stupii di essere sul divano del suo appartamento. Rimasi immobile, scrutando l'oscurità, sperando che fosse sveglio anche lui. Mi sfuggì un singhiozzo mentre ripensavo al sogno che avevo fatto, e subito sentii una mano calda sulla mia spalla. 
"Giulia? Che cos'hai?"
domandò io mi voltai, trovandomi davanti gli occhi bellissimi di Jeremy. 
"Hai fatto un'incubo?"
Io scossi la testa, e mi voltai, avvinghiandomi a lui, e spingendo la mia testa nel suo petto.
"Non era un'incubo... piuttosto... era un sogno bellissimo"
risposi, mentre le mie lacrime gli bagnavano la maglia. Una leggera brezza entrò dalla finestra aperta, ed io rabbrividii, dato che avevo solo l'intimo e un'egligeè rosa perlato. 
"E allora perchè stai piangendo?"
chiese dubbioso. Io alzai gli occhi su di lui, meravigliandomi ancora di quanto potesse essere così meravigliosamente stupendo.
"Perchè speravo che fosse vero"
mormorai, cercando le sue mani.
"Beh, non me lo vuoi raccontare?"
io mi misi seduta, e gli misi una mano nei capelli, portando la sua nuca vicino alla mia, e cominciai a baciarlo appassionatamente. Lui, all'inizio spaesato, cominciò a rispondere con altrettanta passione. Era così perfetto... le sue labbra, era tutto magnifico. Ma quando la mia mano, arrivò al laccio dei suoi pantaloni, lui si fermò, bloccandomi.
"Giulia... ne abbiamo già parlato!"
mi rimproverò. Io sbuffai, e mi sedetti, incrociando le braccia sul petto.
"Ma qual'è il problema?"
chiesi scocciata.
"Ormai ho compiuto 19 anni! Eravamo d'accordo sul regalo!"
"Ma, scusa, non ti basta questo?"
disse Jeremy, prendendomi la mano, e mostrandomi di nuovo l'anello che mi aveva regalato. 


 
Image and video hosting by TinyPic
Io sbuffai. 
"Senti, è meraviglioso! Ma no, non mi basta più! Oramai è un'anno che stiamo insieme! Abbiamo condiviso tutto... o quasi!"
sbottai. Lui scosse la testa, sbuffando a sua volta. 
"Sei proprio cocciuta!"
esclamò ridendo.
"Eddai Jeremy! Ho 19 anni..."
"E io ne ho 41! Avanti, non ti sembra che 22 anni di differenza siano un po' troppi?"
chiese accarezzandomi i capelli.
"No! Nessuna misura del tempo è importante con te! Io ti voglio ora! In tutti i modi possibili! Non riesci a capire? Potrei morire d'amore per te!"
esclamai. Stavo per aggiungere altro, quando lui mi catturò le labbra in un bacio. Puro. Magnifico. 
"Senti, aspettiamo un po', ok?"
disse, non appena ci fummo scostati.
"Quanto?"
chiesi, arrendendomi al fatto che nemmeno quella sera se ne sarebbe parlato. 
"Almeno tre anni..."
"Si, certo! E se poi ti stufi di me, e mi lasci?"
"Mi spieghi come faccio a lasciare una come te?"
chiese sorridendo. Appena accennò a tornare serio, lo fermai.
"No, continua a sorridere, Jeremy. Perchè quando sorridi, per me volano scintille"
mormorai. 
"Ogni volta che ti guardo è come la prima, mi sono innamorata dell'uomo più bello del mondo... sei la cosa migliore che sia mai stata mia"
detto questo, lo baciai di nuovo, e lui mi percorse la schiena con le mani, accarezzandomi dolcemente. Io rabbrividii a quel contatto, pregando che quell'attimo non finisse mai. Avevo l'impressione di essere in Paradiso. Era il Paradiso. Jeremy era tutto quello che avevo sempre sognato, tutto ciò che avevo sempre voluto. Non so a che punto ci fossimo addormentati, poi, ma ero sicura di due cose. Primo: ero sicuramente rimasta senza egligeè. Secondo: lui mi aveva accontentata almeno in una cosa, perchè la mattina dopo quando mi svegliai e lo guardai in faccia, mi accorsi che stava sorridendo.
 
 
Drop everything now, meet me in the pouring rain.
Kiss me on the sidewalk, take away the pain:
'cause I see Sparks Fly whenever you smile. 
 
Get me with those green eyes, baby, as the light go down,
give me something that will haunt me, when you're not around:
'cause I see Sparks Fly whenever you smile.


Image and video hosting by TinyPic
 
 
Spazio Autrice

Eccomi! É  la prima volta che mi cimento in questo, quindi pietà xD! Questa storia è interamente dedicata a Jeremy Renner, che io adoro. Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo. La canzone in fondo è "Sparks Fly" di Taylor Swift, ed è la prima canzone che gli ho dedicato, perchè davvero volano scintille ogni volta che lo guardo! Spero vi sia piaciuta, commentate in tanti mi raccomando, e se volete mi trovate su Twitter a questo link: https://twitter.com/KeepLove_Jeremy
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Rose_s Knight