Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ciasten hug    28/07/2012    0 recensioni
< non ci potevo credere non poteva essere, avevo il mio idolo davanti a me eri li che mi guardava mentre... mentre io ero in lacrime dalla gioia mi ripetevo Nicole ce l'hai fatta finalmente quel never say never era diventato realtà >>
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ero su tinychat e stavo parlando con una mia amicha quando all'improvviso si apre una nuova finestra non si vede niente, era tutto nero, stavo per mandare via quella persona, ma la mia amica mi dice: << No Nicole tienila hahahah pensa se è Justin Bieber hahahah >> ci mettiamo a ridere magari fosse vero, *pensavo*, quando: ecco comparire delle immagini si vede a malapena qualcosa, quando si sente una voce: << ehi ciao sono Justin Bieber, sto mettendo a posto la web-cam >> ci mettiamo a ridere hahaha insomma, chi ci avrebbe creduto. ed eccolo di nuovo parlare: << no dai sono serio lol, ECCO FATTO, ora mi dovreste vedere bene no? >> << non ci potevo credere non poteva essere, avevo il mio idolo davanti a me eri li che mi guardava mentre... mentre io ero in lacrime dalla gioia mi ripetevo Nicole ce l'hai fatta finalmente quel never say never era diventato realtà >> okey forse non era davanti a me però l'ho visto, mi stava parlando. c'era la mia amica che mi guardava strano, lui era lì e io non ce la facevo non riuscivo a vederlo sennò diventavo una fontana peggio di quanto lo ero ora... Justin mi chiede se stavo bene io dico di si,mi chiede se sono una belieber, io annuisco con la testa, << dai su guardami >> mi dice << non sono così brutto,insomma LOL >> intanto Angela (la mia amica) ne se era andata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciasten hug