Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: slice    28/07/2012    3 recensioni
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Premetto che - sì, ci sono sempre delle premesse u.u' - questa non è esattamente LA coppia, per me, e che ci ho pensato molto riuscendo a partorire solo una flash.
Kiba ha una relazione con Hanabi che viene stroncata dei doveri che lei ha nei confronti del suo clan. Trama trita e ritrita che però mi ha aiutata a gestire l'angst richiesto dalla sfida.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabi Hyuuga, Kiba Inuzuka
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Crack, fanon o canon? Slash, het o threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Sfida semplice: Kiba/Hanabi, lime, angst.
Prompt: “È sorprendente quanto la gente faccia in fretta a chiudere la porta sul passato” C.Palahniuck
Sfidata da: KumaCla













Fare a meno dell'indispensabile
di slice





Questa è l'ultima volta.” La ragazza mosse la testa indietro, porgendo il collo all'amante.
“Certo.” lui alzò gli occhi e leccò il solco tra i seni.
Hanabi rimase ad osservare gli occhi ferini illuminarsi, si sporse leggermente per baciarlo e lui le andò subito incontro.
Anche all'interno dell'antico dojo del clan, l'aria fredda della serata formava nuvole di condensa ad ogni loro respiro. I festeggiamenti si udivano in lontananza, eppure erano ancora troppo vicini.
Kiba intrufolò una mano tra di loro e poi sotto la stoffa del kimono, dove scoprì che la pelle liscia di lei era nuda.
“Se avessi le mutandine, saresti più credibile,” ridacchiò, nel suo orecchio. E senza lasciarle il tempo di replicare, tirò leggermente la stoffa sul petto per liberare un seno, poi scese a baciarlo. Hanabi cedette ad un sospiro, il nastro sul suo fianco si sciolse e il ragazzo sfiorò la pancia, l'interno coscia e poi l'inguine, fino a trovarsi in ginocchio con dita chiare tra i capelli.
Le passò la lingua tra le labbra, poi, prima di toccarle il clitoride con la punta e spingere un dito all'interno, con una calma esasperante.
Hanabi boccheggiò, avvertì il vento insinuarsi tra le pieghe del kimono e un brivido di freddo misto a piacere le strappò un gemito. In quel momento la mano del ragazzo risalì il fianco fino ad accarezzarle un capezzolo, con quella calma che la faceva impazzire. Tremò, quando un'onda di piacere le fece gemere il nome sbagliato, prima di accasciarsi a terra.
Kiba le baciò una guancia accaldata e, quando si spostò sulle labbra, Hanabi rispose con tiepido trasporto. Dopo, quegli occhi le parlarono di cose che non voleva ascoltare.
“Me ne devo andare,” disse. Distolse lo sguardo e si tirò in piedi, sistemandosi il kimono mentre attraversava la stanza.
“Cosa?”
Hanabi si voltò verso di lui, irritata.
“Sono sposata, mollusco, te ne sei accorto?”
“Eri sposata anche mentre infilavo la lingua...”
“Non ti permettere!”
“Era il mio nome, quello, non di Neji!”
Lei sorrise, perfida.
“Già, io almeno non ho mai detto di essere sua amica,” lo osservò spalancare gli occhi, compiaciuta.
Kiba si alzò in piedi, passandosi una mano fra i capelli.
“Poche ore fa ha sposato quella che era la mia ragazza, non è mio amico. Ma, visto che non hai sollevato proteste, non so davvero chi biasimare.”
“Non capisci niente, dovevo farlo,” sputò, controvoglia, poco dopo aver aperto lo shoji.
“Anche Hinata avrebbe dovuto, ma si è opposta!”
“È per questo che ho dovuto farlo!”
Kiba si voltò bruscamente e si massaggiò gli occhi con una mano, digrignando i denti, frustrato e amareggiato. Lo shoji scorse dietro di lui, per poi sbattere a fine corsa.
Hanabi si passò una manica su una guancia bagnata, irritata da quella sua debolezza fuori luogo. Prima di essere la ragazza di Kiba, era la sorella di un'aggraziata fragilità distratta, con il viso sempre voltato verso spettinati capelli biondi.



Owari











500 parole



Spero tanto che la citazione potesse non essere citata parola per parola, ma usata per ispirarsi. Non so quanto lo sia per Hanabi, ma per Kiba è sicuramente calzante.
Basta angst! Non ce la posso fare. Mi costringete a scrivere flash odiose. E poi il lime, ne vogliamo parlare? Cos'è, l'avvertimento dei frustrati, in cui si fa petting ma non si arriva a nulla? Povero Kiba... ç__ç *prende un giochino per cani in testa*

Si ringrazia la beta betante betosa, wari. Beta fangherl, all'occorrenza. Ah! E il titolo l'ho detto io, ma lo ha scelto lei, eh! Colpa sua.





I personaggi e i luoghi non mi appartengono e non c'è lucro.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice