Film > Four Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    28/07/2012    0 recensioni
[Questa fanfiction è stata scritta per le Olimpiadi di Writers Arena Rewind]
Jeremiah Mercer pensava di essere davvero felice.
Aveva Camille, le sue due bambine... certo, il lavoro non era il massimo, ma poteva andare peggio.
E, infatti, era andata peggio.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Four Brothers WAT Fandom: Four Brothers
Rating: Giallo
Personaggi/Pairing: Bobby Mercer, Jeremiah Mercer, Angel Mercer, Jack Mercer.
Tipologia: Drabble
Lunghezza: #1. 101 parole; #2. 108 parole; #3. 101 parole; #4. 110 parole.
Avvertimenti: Drabble, Raccolta
Spoiler!: /
Genere: Introspettivo, Malinconico, Fluff (#3)
Credits: /
Note dell'Autore: Questa storia partecipa a "Gara di velocità - Drabble", organizzata da WAR per le Olimpiadi 2012
Introduzione:
Jeremiah Mercer pensava di essere davvero felice.
Aveva Camille, le sue due bambine... certo, il lavoro non era il massimo, ma poteva andare peggio.
E, infatti, era andata peggio.


#1. Bobby Mercer
Li sentiva, dovunque andasse. Al supermercato, al cimitero... li sentiva.
'E' davvero lui?', 'Bobby Mercer é tornato a vivere qui!', 'Oh, poveri noi. Come se non ce ne fossero già abbastanza criminali in giro!'
E quelli erano i commenti più gentili.
Bobby Mercer, il cattivo ragazzo di Detroit. Quello che faceva paura a tutti, persino a sé stesso. Era tornato per insidiare le brave ragazze e fare a botte con tutti. Magari svaligiare qualche appartamento, se capitava.
Li sentiva, ma non li ascoltava. Lui sapeva perché era rimasto. Perché era a casa.
Non gli interessava granché ciò che pensavano gli altri.

#2. Jeremiah Mercer
Jeremiah Mercer pensava di essere davvero felice.
Aveva Camille, le sue due bambine... certo, il lavoro non era il massimo, ma poteva andare peggio.
E, infatti, era andata peggio.
Dopo la morte di sua madre, tutto era andato a rotoli.
Bobby era partito in quarta con la sua idea di vendetta, dimenticando di non essere l'unico a rischiare la pelle. Jerry ci teneva a diventar vecchio, e - per quanto condividesse i sentimenti del fratello - avrebbe preferito non mettere in pericolo la sua famiglia.
Poi Jack... soltanto un ragazzino...
Avrebbe ridato indietro ogni centesimo dei quattrocentomila dollari dell'assicurazione pur di poter tornare alla sua vita di prima.

#3. Angel Mercer
Tra i fratelli Mercer c'era un tacito accordo: chi di loro avesse avuto per primo un figlio, lo avrebbe chiamato Evelyn o Jack, a seconda del sesso del bambino.
Angel era un marine, un tipo tosto. Aveva ricevuto un addestramento che molti non avrebbero sopportato.
Eppure non era riuscito a trattenere la lacrima che gli era scivolata sulla guancia quando Sofi gli aveva rivelato di essere incinta.
Stava in piedi, dritto e fiero, davanti a Jerry e Bobby; posò una mano sulla pancia della moglie e mormorò sorridendo:
"E' un maschio. Ci sarà un altro Jack Mercer in giro per Detroit."

#4. Jack Mercer
Aveva messo in conto la possibilità di morire giovane.
Era un sognatore, uno con grandi idee in testa... ma non era stupido. La quantità di crack che consumava non poteva esattamente definirsi 'minima'. Era un drogato senza via di scampo.
Ma non avrebbe mai immaginato di dover crepare in mezzo alla neve, col culo congelato.
Avrebbe voluto riuscire a dire a Bobby di non sentirsi in colpa - perché lo conosceva, suo fratello, e sapeva che si sarebbe sentito in colpa per la sua morte.
A Jerry di prendersi cura della famiglia, ad Angel di non far soffrire Sofi.
Potè solo sorridere, sperando di rassicurarli, prima di lasciarsi definitivamente andare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Four Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto