Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IrishsLaugh    28/07/2012    0 recensioni
Scopritelo leggendo :D
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo un gruppo di 5 amiche, ci conoscevamo dall’età di 3-4 anni circa ma non eravamo sempre andate d’accordo.. Poi siamo diventate  inseparabili e anche adesso che abbiamo scelto scuole diverse c’è sempre qualcosa che ci tiene unite. Questo qualcosa sono 5 ragazzi dalle voci angeliche che erano capaci di farci sognare con poche semplici note. Io sono Hope Walsh, e vi racconterò la nostra storia.


Sono nata a Rathlin un isolotto irlandese ma a 3 anni mi sono trasferita con i miei genitori a Brighton, vicino Londra.
il primo giorno di scuola materna fu un incubo per me. Tutti avevano un amichetto o un’amichetta e io non avevo nessuno con cui giocare.
Ero lì, ferma in un angolo a piangere e a pregare la maestra Rose di portarmi dalla mamma.
Ma lì, in quel momento una bellissima bambina dai capelli biondi si avvicinò a me e mi chiese di giocare con lei, all’inizio esitai ma aveva una faccina così simpatica e accettai. Si chiamava Daisy, Daisy Torn.
Passai l’intero primo anno a giocare con lei, mi divertivo molto. Facevamo sempre giochi diversi, era brava ad inventare cose nuove.
L’anno successivo arrivarono due gemelle, Brooke  e Ellie Davis. Inizialmente non andavamo d’accordo. Erano molto riservate e non giocavano con nessuno, poi la maestra ci unì in gruppo per un gioco e iniziammo a parlare e da lì diventammo ottime amiche.
Stavo bene con loro, siamo cresciute insieme ma Daisy fece amicizia con una ragazza e cambiò radicalmente, questa ragazza si chiamava Kristen Laurent.
La odiavo dal più profondo del mio cuore, era riuscita a rubarmi l’unica persona a cui volevo bene, la mia migliore amica, perché ormai Daisy rappresentava questo per me.
Poi cominciai a ricredermi.
Avevamo circa 14 anni.
Il 23 marzo era Kristen compiva gli anni e con mia grande sorpresa mi invitò alla sua festa di compleanno. Io e le gemelle, non conoscendola, non sapevamo cosa regalarle. Volevo chiamare Daisy ma avevo paura che lei non mi considerasse amica o cose del genere, ma mi feci coraggio.
-Pronto?-
-Ciao Daisy..sono Hope...- dissi.

-oooooooooooooiiii!! Ciaoo! Cavolo, quanto mi sei mancata!!-

-davvero?- dissi con aria sconvolta.

-sì! Sei sempre la mia migliore amica, no?!-

-Ma certo! Scusami, avevo pensato cose brutte su te e Kristen..-

-non preoccuparti, è stata colpa mia. Non ti ho più dato attenzioni da quando l’ho conosciuta ma mi rifarò, te lo prometto!-


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IrishsLaugh