Videogiochi > Silent Hill
Ricorda la storia  |       
Autore: PurinBunny    28/07/2012    2 recensioni
Silent Hill, la città abbandonata nasconde in verità un terribile segreto.
Chiara nei propri sogni continuava ad udire quel nome e così, presa dalla curiosità, si avviò in città...ma si pentì presto di questa sua decisione..
Cosa la sta aspettando?
//Nella fanfiction sono presenti vari luoghi, situazioni e mostri dei vari giochi di Silent Hill, non solo di uno.
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio, Pyramid Head
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Welcome to Silent Hill”

Questo diceva il cartello davanti agli occhi di Chiara.
Aveva letto parecchie notizie su quella città fantasma: la città “marcia”, così dicevano i forum su internet e ora lei era lì.
Chiara prese il cellulare nella tasca e digitò subito il primo numero che le venne in mente. Portò l’apparecchio accanto all’orecchio ma niente, solo un suono elettrico. Interferenze.
- Maledizione!- imprecò -Devo andarmene da qui, e alla svelta.-
Iniziò a percorrere la strada fino ad arrivare in città. Era deserta e ricoperta da una fitta nebbia, le case abbandonate, con i vetri delle finestre distrutte e le porte spalancate, addirittura rotte.
- Ma cosa... Che cosa è successo qui...-
Continuò fino a ritrovarsi ad un incrocio. La nebbia ricopriva le strade e non c’era modo per poter capire in che direzione andare.
- C’è nessuno qui? Mi sentite?! Ehi, rispondete, c’è qualcuno?-
Silenzio... Che fu presto interrotto dal lamento di una persona che si teneva a malapena in piedi…
- Ehi signore!- Si avvicinò -Che succede, dove sotto tut...- L’uomo le strinse il polso.
- Vattene-
-Cosa..?-
- Vattene da qui... s-scappa... la città è… è...- cadde a terra, stravolto.
- La città cosa!? La prego mi aiuti!- si chinò, voltandolo e sgranò gli occhi dopo lo spettacolo che le si ritrovò davanti: l’uomo era ricoperto di sangue e il ventre tranciato rendeva ben visibili gli organi interni. Indietreggiò velocemente, portandosi una mano davanti alla bocca resistendo all’impulso di vomitare.
Sì voltò e iniziò a correre, lasciandosi quella figura raccapricciante alle spalle.
Dopo poco tempo sì fermò recuperando fiato e l’occhio cadde sulle proprie mani, stava tremando . Alzò lo sguardo e si ritrovò davanti ad un condominio.
- Chissà se qui… c’è qualcuno...- sussurrò con il fiatone. Aprì la porta principale ed entrò.
Come la città anche il condominio dava l’impressione di essere deserto; salì le rampe di scale, quando un grido catturò la sua attenzione. Proveniva dal corridoio…
Il cuore le martellava nel petto e il respiro accelerava passo dopo passo mentre si avvicinava sempre di più al posto da dove era provenuto quel grido agghiacciante.
Alla fine l’unica cosa che vi trovò fu il corridoio bloccato da delle sbarre e la porta della stanza 208 bloccata.
La prima impressione forse fu quella di essersi immaginata la tutto, ma quando buttò di nuovo lo sguardo verso le sbarre notò una figura robusta, anch’essa ricoperta di sangue.
Chiara strinse le dita attorno alle sbarre e mormorò con quel filo di voce che l’era rimasto.
- Tu… chi sei?-
Quello che ottenne fu solo silenzio e la figura si allontanò.
- Rispondimi, ti prego...-
E mentre continuava a ripetere quelle parole Chiara non si rese conto che intorno a sé qualcosa stava cambiando... e tutto divenne buio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: PurinBunny