Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: BigghLuv    28/07/2012    2 recensioni
[Pairing a sopresa :D]
"Onew pedalava senza sosta.
I muscoli letteralmente esausti, il sudore scivolava sulla pelle lattea e scardinava il suo sorriso, ormai vuoto da lungo tempo".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Onew, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Destinazione "tu"
 


Onew pedalava senza sosta.
I muscoli letteralmente esausti, il sudore scivolava sulla pelle lattea e scardinava il suo sorriso, ormai vuoto da lungo tempo.
Non avrebbe permesso alla rabbia di prendere il sopravvento, non era quel tipo di persona.
Eppure continuava imperterrito ad inseguire il suo sfacelo, insisteva nell’amarlo.
Non avrebbe mai scordato la sera prima, notte di stelle celanti fragili ricordi contaminati dalla paura e dal rancore.
Era stato solo un ripiego?
Un modo per rendere geloso il suo vero oggetto del desiderio?
Odiava il sesso, perché rovinava ogni tipo di rapporto, lo confondeva fino a scardinarne le fondamenta e portare le due persone ad essere spaventati l’una dell’altra.
Key l’aveva usato e poi gettato via, solo per riprendersi il suo vero amore, Jonghyun.
Ma Onew aveva visto quella scintilla nei suoi occhi, non l’avrebbe mai potuta scordare.
E ora avrebbe gridato a squarciagola per chiedere il perché di quella agonia immeritata, perché amare qualcuno che non lo corrispondeva.


** E' un pairing che a me piace da impazzire. Li trovo esattamente agli antipodi, perciò complementari xD
Poi, mi sono stancata di vedere come Onew sia sempre escluso o trascurato, quando invece presenta tanto potenziale come personaggio :)
Grazie per la lettura ^.^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: BigghLuv