Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annacla1D    28/07/2012    7 recensioni
Bhe questa è la nostra prima FF.
Siamo 2 ragazze di 12/13 anni e pensavamo da tempo di scriverla ed eccoci qui! spero con tutto il cuore che vi piaccia, e se ci sono critiche negative cercheremo di migliorare.
Grazie e buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Beh io credo di si...''risposi
''Credi?!?''disse lui alzando un sopracciglio
''vabbè si'' dissi rassegnata
''Ok bene allora che ne dici del piano? Sei daccordo?'' mi chiese Zayn
''si ma come lo trovo questo ragazzo?''
''Baby te lo trovo io è per questo che sono qui, conosco un bravo attore che ha recitato insieme a me al liceo ha fatto Grease insieme a me.'' disse Louis facendomi l'occhiolino
''ok allora mi fido'' dissi facendo un gran sorriso
''Allora si chiama David, ha 19 anni, è moro e occhi azzurri. Mi fido molto di lui è un buon amico quindi non ti preoccupare, adesso lo chiamo, così vi conoscete un po' ok?'' disse lui prendendo il cellulare in mano.
''Ok'' gli risposi io.In realtà un po' erao preoccupata perchè è comunque un sconosciuto.
Louis chiamò questo David e mi accompagnò con la macchina fino al bar ,dove aveca organizzato l'appuntamento
Fermò la macchina nel parcheggio e mi guardò.
''Ok adesso vai io ti aspetto a casa tua ok?''mi chiese Lou
''Va bene...LOUIS?!?'' lo chiamai e poi aggiunsi''Grazie Louis per quello che stai facendo sei l'amico più caro al mondo , sono fortunata ad averti conosciuto. Ti Voglio Bene.'' 
Mi guardò e poi mi sorrise '' Io lo sono solamente con le persone speciali e tu ,credimi, sei speciale Anna. Ti voglio bene anch'io'' e ci abbracciammo.Com'è dolce Boo Bear!!!
Ci staccammo da quel dolce abbraccio , scesi dalla macchina e salutai Louis con la mano poi lui mi indicò un ragazzo seduto a un tavolino così mi avvicinai.
''Scusa sei tu David?'' e se avevo sbagliato persona , non immagino che figura di niente ci facevo!
''Si, tu sei Anna vero?'' mi rispose lui
''Si, piacere'' e ci stringemmo la mano
Incominciammo a conoscerci un po' è molto carino , è dolce e intelligente , inoltre mi offri anche un frullato è molto carino da parte sua perchè in fondo io per lui sono sempre una sconosciuta.
''Allora adesso mi puoi spiegare il piano che intendeva fare Louis?'' mi chiese lui ,mentre inominciammo a camminare.
''Si, praticamente c'è questo ragazzo che..''gli spiegai tutta la storia e fino all'ultima virgola.
''Hai capito adesso qual è il piano di Louis?'' gli chiesi io.
''Si ho capito , ma come si chiama questo ragazzo?''mi  domandò lui.
''Si chiama Harry, ha i capelli ricci castani, occhi verdi ed è alto più o meno quanto te'' 
Passammo un po' tutto il pomeriggio insieme, era di ottima compagnia così decidemmo di vederci ancora il giorno dopo.
Arrivata sera era ora di andare a casa così mi accompagnò lui con la sua macchina.Stavo per scendere dalla macchina, quando lui mi fermò per il polso.
''Ma che fai?''gli domandai io.
''Anna dietro quella tenda c'è una testa riccia che ci guarda ,adesso non guardare perchè altrimenti si accorge che è tutto pianificato.'' mi disse lui indicandò senza farsi vedere,quella casa.Presi uno specchietto che avevo in borsa mi girai di spalle dalla casa e, si , c'era Harry che ci guardava da dietro la tenda di una finestra credo fosse il salone.
''E cosa dobbiamo fare secondo te?'' gli chiesi preoccupata
''Credo che...'' 
''Vabbè dai ho capito'' non lo feci neanche parlare che lo baciai a stampo sulle labbra.Un po' mi faceva schifo, però lo dovevo fare devo far ingelosire Harry a tutti i costi.
''Era questo quello che intendevi?'' gli chiesi
''Esattamente, allora a domani.Ciao Anna ti mando un messaggio più tardi''
''ok a domani ciao David'' dissi mentre scendevo dalla macchina, e avviandomi verso la porta di casa.
Entrai e vidi Claudia seduta sul divano che mi fissava ''Hey ciao tutto ok?'' le chiesi io.
''tutto ok?!? sei stata fuori tutta la giornata e non mi dici niente se esci o almeno un biglietto una telefonata,secondo te come dovrei stare io?''
''Claudia ho litigato con Harry.''le dissi tutto d'un fiato.
''Oh..davvero?''si iniziò a calmare,adesso il tono era più dolce.
''Come mai?'' aggiunse lei,facendomi segno di sedermi vicino a lei.
''Beh...mi ha illuso!''
''Cioè? spiegati meglio''
Le spiegai tutto e purtroppo le lacrime facevano il loro ingresso perchè comunque faceva male raccontarlo.
''Louis però ha un piano'' le dissi mentre mi asciugavo una lacrima.
''Mi ha fatto conoscere un ragazzo di nome David, con il quale devo far ingelosire Harry, inoltre vuole fare una festa e vuole invitare me e David in modo che sembriamo due fidanzati e devo capire se è almeno un po' innamorato di me.''
''Louis mi spaventa con questi piani malefici,però credo che sia un buon piano!Raccontami un po' di questo David.L'hai conosciuto?''mi chiese lei
''Sisi è molto carino alto capelli castani e occhi azzurri.E' molto dolce e bravo a recitare.Approposito non ti ho detto tutto di oggi.''
''Allora dimmi tutto''mi disse lei.
''Prima mentre stavo salutando David c'era Harry che spiava da dietro la tenda del salone e per farlo ingelosire ho baciato David''
''Brava, ottimo lavoro!
''Grazie.Ma ora raccontami un po' di te,come va con Liam?''le chiesi io, era da tanto che non facevamo un po' di spetteguless iniseme. 
''Alla grande, è così dolce che mi fa venire il diabete,a volte lo dovresti vedere fa facce che mi sembra Winnie Pooh e mi viene sempre da abbracciarlo, poi mi coccola molto e mi mette sempre a mio agio. E' perfetto in poche parole!''
''Ahahahah sono contenta per voi.Claudia tu sei proprio cotta di Liam, ma proprio cotta al forno'' mi diede una cuscinata in faccia e poi ci mettemmo a ridere insieme.
''Cosa vogliamo mangiare?'' mi chiese lei ad un tratto.
''Pizza?''
''E pizza sia!''
Ordinammo la pizza e subito arrivò.Mangiammo e poi io mi infilai sotto le coperte ero veramente stanca! ''Dopotutto oggi è stata una giornataccia''pensai e poi si chiuse prima un occhio e poi l'altro e caddi in un sonno profondo.
Il mattino seguente mi svegliai e scesi giù erano le 9:00 mentre io alle 11:00 uscivo con David ,mi portava a pranzo fuori ,così per conoscerci un po'.Andai in cucina e c'era un bigliettino sul tavolo ,vicino ad un cornetto alla marmellata ( non lo posso mangiare la nutella sono allergica alle nocciole u.u) e c'era scritto sopra '' Buon giorno sisteeeer sono andata a fare shopping ne avevo bisogno! Visto che tu non ci sarai al mio ritorno ti ho voluto lasciare un bel cornetto.Buon appetito! PS: Love you little Directioner!'' Aww ma quanto è dolce Claudia?!? troppo!.Finii di mangiare il mio cornettone e andai a lavarmi  per poi essere già pronta per le 10.00. Così decisi di accendere il mio bel cellulare.
''2 chiamate perse e 1 messaggio''
Le due chiamate perse erano di Claudia che voleva sapere se mi ero svegliata è sicuro fa sempre così.
Mentre invece mi domandavo chi potesse essere quel messaggio ed era di Harry.
Lo aprii e lo lessi ad alta voce :''Ciao Anna lo so che stai soffrendo e mi dispiace per questo, vorrei che rimanessimo solo amici, oggi ti vorrei vedere.A presto Harry xx'' lo lessi pre altre 3 volte, e naturalmente mi misi a piangere ( vi prego non prendetemi per una piagnucolona ma sono sensibile a queste cose) ''dopo che mi ha baciato 2 volte vuole
 che rimaniamo amici?!? ma perchè non se ne va a ...'' non riuscii a terminare il mio pensiero che la porta bussò crededvo che era Claudia perciò non mi asciugai le lacrime. Aprii la porta ed era...
 
 
Spazio D'autrice
Hooooolaaaaaaaaaaa questo capitolo è stato un po' pesante da scrivere infatti mi sono venute anche le lascrime agli occhi mentre lo  scrivevo :'( mi dispiace per Anna ma intanto ha conosciuto un'altro bonazzo a Londra .Ce solo là esistono sti bonazzi.Vi avevo promesso un bel capitolo beh il prossimo sarà quello tanto aspettato. Ciaoooo Anna xx Recensiteeeeeee!!! PS: Continuerò a 7 recensioni :)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annacla1D