Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: mariesunshine    28/07/2012    2 recensioni
Sono troppo grassa per stare fra i banchi di scuola, troppo grassa per passare in sala mensa, troppo grassa per un vestito, troppo grassa per essere amata.
Questa fanfiction non é come le altre, spero vi piaccia.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'' Caro diario,
dovrei presentarmi? Bene, non c'é molto da dire su una sfigata come me.
Mi chiamo Demetria, ho 16 anni e vivo in Texas, ho un bel sorriso.. dicono, ed è l'unica cosa che credo sia decente di tutto il mio corpo.
Ho delle gambe enormi e dei grossi fianchi.
Sono troppo grassa per stare fra i banchi di scuola, troppo grassa per passare in sala mensa, troppo grassa per un vestito, troppo grassa per essere amata.
Spero che un giorno cambierò, che diventerò magra proprio come Selena, così che possa avere anche io un ragazzo..
Ora vado, non posso farmi trovare in casa per cena, quindi vado a smaltire queste grosse gambe.


-16 Novembre 2007, Texas. (Troppo grassa) ''

Quella ragazza dai lunghi capelli biondi e blu, che indossava scarpe alte quasi quanto un barattolo di cioccolata, sussurrò piano nella sua mente le ultime parole 'troppo grassa' , prima che sua madre entrasse nella sua camera.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: mariesunshine