Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: _ClyssiasChange_    28/07/2012    2 recensioni
Prequel dell'OS "A secret Makes a Woman, Woman" dove stavolta Ai e Conan parlano ignari che qualcuno li sta spiando ...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'A secret Makes a Woman Woman'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A secrets makes a woman, woman: Prequel.
 

 
Era un domenica pomeriggio quando, in un vicolo piuttosto illuminato, due bambini -attaccati alla parete del muro grigio- parlavano.
-Allora, Kudo? Hai qualche idea?- domandò una bambina dai capelli biondo cenere e occhi blu, con indosso una canottiera fucsia e un paio di pantaloncini beige.
- Haibara, io … - rispose in un sussurro, a testa bassa, un altro bambino dai capelli castano scuro e occhi blu, dietro due grandi occhiali da vista neri, una T-shirt bianca a strisce blu e un paio di pinocchietti di jeans chiari.
-Fammi indovinare, vuoi tornare dove … dove Akemi è … - ipotizzò la bambina.
-Mi dispiace- la guardò negli occhi.
-Non fa niente Shinichi, dopotutto, lo stai facendo anche per lei- e fece un sorriso falso, per nascondere la sua tristezza.
-Ma soprattutto per te e Ran- pensò Shinichi.
-Ehi … secondo te, Vermouth … ci ucciderà?-chiese Haibara, sempre più timorosa.
-Come mai oggi sei così strana? Mi sembri quasi umana- scherzò lui.
-Simpatico- gli fece la linguaccia.
-Comunque non lo so … se lo avrebbe voluto ci avrebbe ucciso tempo fa, non credi, Shiho – fissò, marcando il suo nome.
-Avrebbe voluto uccidermi … tu ti sei salvato, Vermouth deve avere un debito con te- la bambina guardò il cielo ritrovandosi a pensare che avrebbe tanto voluto volare, libera da tutto e tutti … anche dal suo cuore.
-E’ tutto okay?-
-Si, tranquillo. Pensavo solo-
-Ai, hai novità con l’antidoto?-
-Non molte, ci sto ancora lavorando-
-Sai, non vedo l’ora di tornare un ragazzo di diciassette anni!- esclamò entusiasta –Sarà più facile indagare- aggiunse.
-Chissà se troverò mai il coraggio di confessarti i miei sentimenti- pensò la biondina.
-Sai, credo proprio che un giorno ti dirò qualcosa che ti lascerà sconvolto- dopodiché rise.
Shinichi prese per mano Shiho, come per rassicurarla, e le sorrise, con gli occhi blu come il mare che brillavano, determinati.
-Non preoccuparti Shiho! Riusciremo a catturare gli uomini in nero e tutto sarà come prima, torneremo adolescenti e ti farai tanti amici!-
-A dire il vero mi piacerebbe restare  bambina e crescere con Ayumi … - sibilò con un leggero sorriso, senza guardare il volto del bambino, deluso.
Dopo questa chiacchierata rimasero in silenzio, ignari che qualcuno li aveva spiati: una bella donna alta e slanciata, formosa, dal viso apparentemente giovane: capelli biondo chiaro e occhi azzurri gelidi, viso pallido con indosso un vestito aderente nero molto scollato e scarpe col tacco a spillo del medesimo colore: Vermouth.
- Guys, guys, guys … non imparerete mai, Sherry dovremmo fare una bella chiacchierata noi due. Sole- pensò tenendo lo sguardo fisso su quei due ragazzi adolescenti nel corpo di bambini di sette anni.
 
Kia’s Crazy Space
Eccomi qua! Sono tornata, col prequel di “A Secrets makes Woman, Woman” . I hope it like you and comment it! :D
California e Kiss Kia Styles

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_