Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |      
Autore: alessandra99    28/07/2012    1 recensioni
"Io non sono mai stata quello che tu hai sempre creduto"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Ale svegliati ! -
- Arrivo subito mamma -
Alessandra detta Ale, si svegliò di malavoglia, oggi era il suo primo giorno di 1° media... Quindi la faccenda era capibile... 
Era molto stanca anche se la mamma la portò a scuola, la lasciò nel cortile e entrando la salutò facendo un cenno con la testa.
Entrando in classe non guardava in faccia nessuno, tirava dritta sulla sua strada, sedendosi al primo banco che si trovò davanti... vicino a lei non si sedette nessuno... tutta sola, lì che fissava un punto, senza nemmeno battere ciglio... Immaginando di come sarebbe andato quell' anno scolastico.
Alessandra anche se ancora lei non lo sapeva era un strega, l' ultima di una grande generazione di streghe.
Tornando da scuola incontrò alcuni sue compagne che la salutarono per fare amicizia ma lei rispose con un "ciao" detto con malavoglia.
- Ciao Ale ! Come è andata a scuola ? - le chise la mamma.
- Bene... - rispose Ale con tono svogliato.



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: alessandra99