Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: dontstopmenow    28/07/2012    0 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che Hermione si sarebbe fidanzata con il ragazzo peggiore della scuola.... Chi l'avrebbe mai detto che Fred avrebbe rischiato la vita con un babbano.... Chi l'avrebbe mai detto che una semplice estate tra amici sarebbe diventata un' estate da dimenticare...
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George e Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quando George Weasley era scappato i suoi amici non volevano più avere a che fare con lui, soprattutto Hermione Granger la sua ragazza o meglio, la sua ex-ragazza.

Dopo l' accaduto di quell'estate la più sconvolta di tutti era lei: Hermione. Aveva passato tutta la fine delle vacanze estive chiusa in camera sua; i suoi genitori erano molto preoccupati, le chiedevano di uscire anche per fare piccole commissioni, ma niente: lei si rifiutava.
Quella sera i ricordi le tornarono in mente e per eliminarli prese le cuffie e, con un gruppo Rock nelle orecchie a tutto volume, si scatenò fino a cadere sul letto stravolta.

La mattina dopo sarebbe stato il primo giorno di scuola. Sua madre si diresse verso il letto e accarezzandole la testa le disse: “Sveglia, sveglia dormigliona!” Hermione si alzò di scatto; si era quasi spaventata, come se Ginny fosse ancora li vicino a lei.
“Si mamma vado a prepararmi, ma non mi svegliare più così, ok?”
Dopo di che, si alzò e senza ascoltare le parole della madre si diresse in bagno.

La routine di sempre stava per iniziare nuovamente. Camminando sul binario 9 ¾ si diresse verso il gruppo dei suoi amici “Ehilà, Herm!” disse Fred.
Lui e Ron erano quelli che l'avevano presa meglio, nonostante si trattasse del loro fratello.”Ciao ragazzi” rispose Hermione. Luna le venne in contro, l'abbracciò, e lasciandola disse: “Non credo che restare qui fuori a far nulla cambi le cose, quindi..” facendo un gesto con la mano verso l'entrata del treno,concluse “entriamo?!”

Luna da quell'estate era diventata molto amica di Neville Paciok, un ragazzo nuovo, che ormai faceva parte della loro combriccola. Lavanda sembrava sconvolta quasi quanto Hermione, era diventata scontrosa con tutti, anche con lei.
Trovarono una carrozza libera e si sedettero, Hermione come al solito accanto al finestrino e Fred le si sedette accanto mentre Ron si mise di fronte a Lavanda. Harry sembrava quello più tranquillo di tutti, ma dentro soffriva come un cane, e come non capirlo..



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dontstopmenow