Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: saramik    29/07/2012    0 recensioni
un testamento, molti soldi in ballo! Era questo che li univa? A lei e a lui servivano, quindi che fare accettare di barattare l'amore per dei soldi? ma se quei soldi potessero salvare una band? e realizzare un desiderio nascosto? questo prologo lo so non dice poi molto, ma se volete avere delle risposte...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
spiaggia

- cos'ho?? sono io che non ti capisco, prima accetti di sposarmi, poi però quando siamo soli ti rifiuti anche di dormire nel mio stesso letto?? che co'è l'hai fatto solo per i soldi vero?? e io che pensavo ci tenessi veramente a Lily- disse nervoso.

- cosa??? ma che stai dicendo??? sei forse impazzito, certo che ci tengo alla bambina e non l'ho fatto per i soldi, mi fai pena se pensi una cosa del genere..- avevo le lacrime agli occhi, ed ero cosi arrabbiata, cosi feci per andarmene ma lui mi prese il braccio.

- no adesso non te ne vai, mi spieghi allora perchè di ieri sera??- disse lui nervoso.

- cosa vuoi che ti dica?-chiesi io

- voglio sapere il motivo perchè stamattina non ti ho trovato accanto a me?? mi sono svegliato alle 7 e ti ho cercato ma il tuo posto era freddo segno che era da tempo che non eri li...-  e mi guardò aspettando da me una risposta.

- non mi hai trovato accanto a te perchè alle 5 NOSTRA figlia l'ho sentita fare versi strani e quando sono andata da lei era in preda ad un incubo e quindi sono rimasta con lei, lo sapresti se fossi venuto a controllare, ma no il signor Leto a preferito pensare che io mi fossi tirata indientro vero? - ero furiosa - poverino era deluso dal mio no di ieri, vuoi sapere il vero motivo, non sono mai stata con un uomo ok? si lo so che per te può sembrare strano, visto che sei abituato ad avere relazioni da una notte, ma io non sono cosi aspettavo il principe azzurro- dissi sbuffando, mi scocciava ametterlo con lui, mi sedetti su letto stanca.

Lui di avvicino a me e mi abbraccio.

- mi dispiace piccola, ho sbagliato, io ci tengo veramente a voi, lo so ci conosciamo da poco ma sento che stavolta la mia vita ha avuto una svolta positiva. Ho paura di perdervi, di perdere la piccola le abbiamo promesso cosi tanto.- era cosi dolce - Mi dispiace averti dato l'impressione di voler correre, ma ti giuro che i giorni in cui ero un puttaniere sono finiti, se vorrai aspettare per me non c'è problema.- e mi bacio dolcemente.

Ero cosi colpita da quelle parole, lo conoscevo poco ma mi piaceva tantissimo quel poco che avevo visto di lui, ci ritrovammo abbracciati sul letto addormentati quella discussione aveva stancato tutti e due.

Fu la piccola a svegliarsi qualche ora dopo.

- Mamy papy io ho fame!!- gridò la piccola mostricciatola, saltanto adosso a noi e cadendo nel mezzo.

- hai ragione piccola mi sa che è ora di merenda a chi va un bel gelato?- chiesi.

- io!!- risposero all'unisono padre e figlia saltando sull'attenti.

Le giornate trascorsero tra mare sole e piccoli giri nei dintorni, la bambina si divertì parecchio, e noi come famiglia ci conoscemmo meglio, stavo iniziando a provare qualcosa di molto forte per Shannon e forse anche lui contraccambiava.

L'ultima sera Shannon organizzò una seratina speciale solo per noi due, la bambina era sotto l'occhio vigile di Mandy, una ragazza con cui avevo stretto amicizia e faceva proprio il servizio baby sitter per l'hotel.

Quando usci dalla doccia mi infilai un vestitino molto leggero verde non impegnativo visto che Shannon mi aveva detto casual, nessuno dei due era per le cose eleganti mi aveva detto di aspettarlo sulla spiaggia vicino al nostro gazebo.

Quando arrivai c'era una tovaglia per terra e un tanta roba da mangiare sopra intorno tutte candele, era veramente romantico.

- Allora Demi ti piace?- mi chiese lui abbracciandomi da dietro.

- è un sogno, sai l'ho sempre visto nei film ma non pensavo mai che qualcuno l'avrebbe fatto per me..- e sospirai, non ero mai stata molto romantica ma con lui mi risultava facile.

Mangiamo di tutto, ci baciamo molto ero proprio cotta di lui, anche se non rispecchiava l'idea di principe azzuro per me era il ragazzo migliore del mondo.

Mi portò in camera in braccio e li demmo inizio ad una danza di passione, ero pronta per compiere il gran passo.

- sei sicura??- mi chiese lui con voce roca.

- sono sicura!!- e cosi ci amammo per tutta la notte.

Rientrare nella vita di tutti i giorni, non era una cosa che mi allettava molto, saremmo andati direttamente nella nostra nuova casa a Los Angeles, sarebbe iniziata una vita nuova per tutti e tre.

Arrivati all'areoporto, fummo sommersi dai paparazzi, comunque Shannon era famoso e aver messo su famiglia tutto cosi ad un tratto era una notizia succolenta per tutti i maggiori tabloid, per fortuna era venuto a prenderci Jared.

- ehi ben tornati- ci disse e ci abbraccio.

Ovviamente la piccola quansdo lo vide non capi più nulla e corse in braccio al suo amato Jared.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: saramik