Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alessia_ilove1D    29/07/2012    2 recensioni
questa storia non va' descritta va letta,un'estate perfetta o forse no ? amori,segreti e bugie,ecco di cosa parla la mia storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La voce è rauca ma dolce così rifletto e mi viene in mente solo  una persona con quel tono di voce.
Senza dire nulla,mi volto con gli occhi chiusi e l'abbraccio forte forte,poi gli sussurro all'orecchio.
''Mi sei mancato anche tu Harry''
lui mi scosta 
Harry: 'come hai fatto a riconoscermi ?'
dice un po' arrabbiato,mentre ride
io: 'heyy non mi aspettavo che mi dicessi questo' 
Harry: 'scusa Debby'
dice sorridendomi,intanto io mi accomodo su una sdraio.
Harry: 'quella non è la mia sdraio'
dice ridendo,mi alzo di scatto,per fortuna non c'era nessuno all'ombrellone 
io:'di solito la tua famiglia prende sempre il 5 ombrellone in prima fila'
dico seguendo lui che mi porta,al suo ombrellone
Harry:'è da un'anno che abbiamo cambiato,ma tu non potevi saperlo'
lo guardo dispiaciuta 
Harry:'ecco questo è il nostro ombrellone'
appoggiai la mia borsa sul lettino e mi sedetti,lui fece lo stesso.
io:'ci sono novità?'
Harry:'in realtà si,ci sono persone che vorrei presentarti'
incuriosita mi alzo e lo seguo,c'è un gruppo di ragazzi a un tavolino e siamo sempre più vicini a loro.
Harry:'Hey ragazzi lei è Debby'
dice indicandomi con lo sguardo
io:'Ciao'
dico imbarazzata 
Louis:'non essere tesa,non ti mangiamo'
Liam: 'siediti,con noi'
ridiamo,poi mi siedo con loro e parliamo del più e del meno,poco dopo arrivano un biondino e un ragazzo che si aggiustava sempre il ciuffo.Il biondino aveva in mano un pacco di patatine,e ci sorrise da lontano poi entrambi si avvicinarono.
Liam:'mancavate solo voi'
Niall:'tu devi essere Debby'
disse mentre si puliva la mano per porgermela
io:'si,sono io.Intanto voi sapete il mio nome,ma io i vostri no'
Liam:'che maleducati che siamo,io sono Liam'
gli sorrido.
Harry:'te li presento,brevemente,Niall è il biondino che mangia sempre,Louis è il divertente ma allo stesso tempo puoi raccontargli un tuo problema ed è seduto alla tua destra,Liam è il più sensibile ed è seduto vicino a Louis e ultimo,ma non ultimo per importanza c'è Zayn che è davvero carino e sa di esserlo ed è in piedi vicino Niall.'
nel fra tempo io rido
io:'ma sono l'unica ragazza'
dico guardandomi intorno
Louis:'no ci sono Eleanor e Danielle,che sono le nostre ragazze,cioé Eleanor è mia,è la mia ragazza.
Liam: e Danielle è la mia ragazza
io:'capisco,e voi tre non siete fidanzati?'
Harry:'dai mi conosci,le storie serie non fanno per me'
Niall:'il mio unico amore è il cibo,in realtà non ho trovato ancora nessuna che  mi fa avere le farfalle nello stomaco po qualcuna che mi faccia sudare le mani'
Zayn:'io spero d'incontrarla da un momento o l'altro,tu invece?'
io rimasi in silenzio a guardare Zayn,era quello che tra tutti mi ha incuriosito di più,fa il duro ma secondo me in realtà è un ragazzo dolcissimo.
io:'single,in cerca di un'amore estivo'
ridiamo tutti,poi si fa tardi e mi affretto a casa,mi accompagnarono tutti,perché abitano nel mio stesso parco.
La sera stessa avrei conosciuto Eleanor e Danielle,chissà come sono.
 
 
 
 
 
 
 
 
Ritornata a casa mi butto sotto la doccia pensando a Harry e a come tutto è cambiato,prima eravamo noi a sfottere l'intero mondo,adesso siamo 6 o forse 8 persone a sfottere quell'intero mondo,forse non mi va di condividere certe cose con loro,li conosco da un paio di ore,sono simpatici, ma non so nulla di loro.
 
 
 
 
Harry's pov
rientrato a casa con i ragazzi ripenso a Debby,mi è mancata così tanto e penso che ci vorrebbe un'uscita solo io e lei per parlare di cose davvero private,ma di sicuro no stasera,deve ancora conoscere bene i ragazzi e le loro fidanzate,spero che non si fidanzi,no ma che penso,lei deve fidanzarsi ed essere felice con chi vuole lei.
 
 
 
 
Zayn's pov
tra 10 minuti dobbiamo vederci tutti giù,e io sono qui a farmi bello,mi ripettino il mio ciuffo e poi esco,avverto i miei genitori di non aspettarmi sveglio e mi ritrovo giù,tutti erano già lì ad aspettarmi,come sempre,vedo Debby era davvero bellissima con un vestito lungo dietro e corto avanti verde acqua era perfetta,mi avvicino  a lei per salutarla,il suo profumo e dolce,come lei e la sua voce tranquilla e rilassata per non parlare del suo splendido sorriso.
Liam:'Debby,vorrei presentarti Danielle'
Debby:'Ciao,sono Dabby'
Danielle:'io Danielle'
dicono sorridendosi.
Louis:'Eleanor,lei è Debby,Debby lei è Eleanor'
le due ragazza si presentano e poi Harry prende sotto il braccio Debby.
Niall si avvicina a me e...
Niall:'carina Debby'
io:'molto,però è sempre con Harry'
Niall:'bhè conosce solo lui'
io:'già,vorrei conoscerla meglio'
Niall:'bene,allora che ci fai qui?'
io:'tu dici che dovrei andare a parlargli?'
Niall:'sei ancora qui?' 
dice incoraggiandomi ad andare 
io:'Hey,che state dicendo?'
Harry:'stavo dicendo a Debby che questa sera è stupenda,ma non mi crede'
Debby sorride 
io:'devi crederlo,sei davvero bellissima'
imbarazzati abbassiamo la testa 
Harry:'ora mi credi?'
dice guardando Debby
Debby:'dai,la volete finire,questi complimenti m'imbarazzano'
 
 
 
 
Debby's pov
mi ritrovo ad essere bombardata di complimenti,da Harry posso anche aspettarmelo ma Zayn m'incuriosisce sempre di più.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessia_ilove1D