Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Boobear is the way    29/07/2012    5 recensioni
La lettera è pronta per dare a tutti un addio decoroso, la macchina è pronta per portarmi al ponte, il fiume è pronto per accogliermi tra le sue onde e io sono pronta per rivedere Louis.
è appena entrata una folata di vento, una folata molto forte, una folata che mi ha accarezzato la guancia, che mi ha fatto venire i brividi.
Perché mi sento osservata? Perché sento che c’è qualcuno qui con me? Perché ho le farfalle allo stomaco e il mio cuore ha ripreso a battere velocemente?
>
Non può essere lui, non può essere la sua voce. Lui non c’è più, non è più qui con me, non può parlarmi.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è morto, Louis è morto, il mio Louis.
La mia vita è finita, non ha più senso andare avanti. Io non voglio vivere senza lui, non ci riesco, non posso.
è tutto pronto. La lettera è pronta per dare a tutti un addio decoroso, la macchina è pronta per portarmi al ponte, il fiume è pronto per accogliermi tra le sue onde e io sono pronta per rivedere Louis.
è appena entrata una folata di vento, una folata molto forte, una folata che mi ha accarezzato la guancia, che mi ha fatto venire i brividi.
Perché mi sento osservata? Perché sento che c’è qualcuno qui con me? Perché ho le farfalle allo stomaco e il mio cuore ha ripreso a battere velocemente?
<< Cassie, no, non fare cavolate.>>
Non può essere lui, non può essere la sua voce. Lui non c’è più, non è più qui con me, non può parlarmi.
<<Sono Louis, amore mio, ti prego, resta qui.>>
<< Lou…Louis?>>
<< Sì, Louis.>>
<< Tu…tu sei morto. Non sei qui con me, mi hai lasciata sola. >>
<< Amore, non…>>
<< Non chiamarmi così! Hai idea di com’è la mia vita senza te? Eh? Ne hai idea? Io non sono nulla, nulla.>>
<< Basta, smettila. Tu sei Cassie, la bellissima, dolcissima e tenerissima Cassie.>>
<< No, Boo, no.>>
<< Ascoltami, amore mio, devi ascoltarmi. Va bene?>>
<< Sì…>>
<< Prima dimmi che mi ami.>>
<< Ti amo.>>
<< Bene. Ti amo anche e tu lo sai. Mi manchi  tanto, ma non potrò restare qui per sempre, ho un compito da svolgere lì su. Devi solo confidare in me, continuare ad amarmi anche quando ti rifarai una vita e non dimenticarmi. Sarò sempre con te, anche se non mi vedrai, né sentirai. Sarai sempre la mia piccola e fragile Cassie. Non rinunciare alla tua vita, non è stato scritto questo per te, ancora non servi, lì. Quando sarà il momento ci rincontreremo e passeremo tutta la vita insieme, ma ora devi fare una cosa per me.>>
Ormai le lacrime sono padrone del mio viso e i miei occhi stanno buttando fuori tutto il mio dolore.
<< Farei tutto per te, dimmi.>>
<< Tu vuoi davvero che io resti con te per sempre?>>
<< Sì. Cosa devo fare?>>
Non risponde più, mi prende i fianchi e mi  guarda negli occhi.
Nonostante sia solo vento, nonostante non si in un corpo caldo, nonostante mi abbia lasciata sola, lo amo.
Lo amo come la prima volta che l’ho visto, lo amo come la prima volta che mi ha baciato, lo amo come quando siamo andati a vivere insieme, lo amo come quando ci siamo sposati. Lo amo, incondizionatamente.
Si avvicina a me e le sue labbra combaciano perfettamente come le mie. Come faccio a sentire qualcuno che non c’è? È un fantasma, eppure io so che mi sta baciando.
Dentro al nostro bacio c’è tanto del dolore che proviamo a stare separati, c’è nostalgia, ci sono parole mai dette. Il nostro è un bacio desiderato, un bacio vero, un bacio con la ‘B’ maiuscola.
Ci separiamo e continuiamo a guardarci negli occhi.
<< Ascolta la natura, sarà l’unico modo per sentirmi.>>
Mi lascia, inizia a camminare. Lo rincorro, lo prego di fermarsi, di spiegarmi cosa vuol dire, ma sparisce.
Sparisce all’orizzonte, si mischia al cielo e non è più tra le mie braccia.

Ciò che mi circonda si offusca, inizia a sparire come Louis. Tutto si sbiadisce e lo scenario cambia.
C’è un raggio di sole che scalda il viso e un venticello leggero che mi asciuga il viso.
Non so come sono in camera nostra, - sì, è ancora nostra per me- sola.
Mi alzo e vado in cerca del suo quaderno. Devo capire, devo sapere.
Lo trovo e vado direttamente all’ultima pagina.
L’inchiostro sembra fresco, come se l’avesse appena scritto. C’è una nostra foto insieme prima delle sue parole.

“ E io sarò con te, sempre.
Sarò nel raggio di sole che ti scalderà quando avrai freddo. Sarò nel vento che asciugherà le tue lacrime quando sarai triste. Sarò nello scroscio delle foglie che accompagneranno i tuoi passi nel cammino della vita. Sarò nel cinguettio che ti sarà il buongiorno tutte le mattine. Sarò nella stella che ti darà la buonanotte tutte le sere.
Sarò nel sole, nella luna, sarò in tutto ciò che può illuminare il tuo sguardo.
Sarò nel cielo e ti guarderò sorridere.
Ascolta la natura, sarà l’unico modo per sentirmi.
Hai già sentito questa frase, forse ora capirai.
Mi mancherai tanto amore mio, ti amo.
il tuo Boobear. “


Come faceva a sapere che avevo già sentito la frase?
Come faceva a sapere che gli sarei mancato?
Come faceva a … brividi. Il vento.
Mi avvicino alla finestra ed è come se lui fosse lì ad accarezzarmi il viso.
Guardo il cielo e non posso far altro che sorridere.
<< Ti amo anche io, Boo.>>

Boo is here :3
 
Ccccciao belli! Questa è una nuova OS, un pochino più sensata dell'altra.
Ci ho emsso l'anima per scriverla, ho cercato di metterci dentro tutte le emozioni possibili e spero si riesca a capire.
Spero davvero chi piaccia e se mi faceste sapere mi farebbe molto, molto piacere :)
Ciao a tutti e grazie in anticipo a tutti quello che leggeranno. 
Boobear. 


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Boobear is the way