Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Albadiluna93    29/07/2012    0 recensioni
Yoseob era sotto la doccia, lo scorrere dell’acqua copriva ogni rumore, persino quello della porta che lentamente si apriva alle sue spalle….
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hyunseung prese Yoseob per un braccio se lo porto a se e lo baciò con violenza , come se fosse un predatore che sta catturando la sua preda…    Junhyung  fissò  Hyunseung e Yoseob , restando lì immobile senza parole , incapace di far qualsiasi movimento , avrebbe tanto voluto andare lì , afferrare Hyunseung  e  picchiarlo, ma le sue gambe non volevano muoversi… Hyunseung  finalmente si staccò da Yoseob , guardò Junhyung  fisso negli  occhi , come di sfida , « Ti stà bene ora ? ! Se tu non lo vuoi  me lo prenderò io… » Yoseob intanto non poteva credere ai suoi occhi , non si sarebbe mai aspettato un comportamento simile da Hyunseung.   «Non è a me che devi chiederlo!!  A me non importa più nulla di lui , chiedilo a LeeJoon piuttosto!  »   Detto ciò Junhyung si girò e si diresse verso la porta  « Jun! » lo chiamò Yoseob , ma Junhyung non si girò, invece aprì la porta ed uscì….
 
Yoseob continuava  a piangere  distrutto dal dolore, si era fatto piccolo piccolo tra le braccia di Hyunseung  che lo stringeva sempre di più ad ogni suo singhiozzo . Hyunseung non ce la faceva  più a vedere il suo piccolo amore piangere e soffrire per un’altra persona ; è difficile consolare chi per te è davvero importante e dirgli che presto si sistemerà tutto e che tornerà tra le braccia di colui che ti ha portato via il tuo primo vero amore….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Albadiluna93