Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: swaggieperson    29/07/2012    0 recensioni
La vita complicata di un'adolescente innamorata di una star.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutte le cose su Justin Bieber,tipo il fatto che fuma,è tutto inventato.#js

-Mattè,passa qua.- chiedo una Marlboro al mio amico. La metto fra l'indice e il medio,prendo l'accendino dalla tasca e accendo la sigaretta.


Presi il vizio di fumare da una mia amica,Joe. Stavamo sedute su un muretto, all'improvviso mi dice:
-Kei,devo confessarti una cosa.- lo disse nervosa,quasi tremava.
-Oh Joe,dimmi.-
-Io fumo.-
La mia faccia era tipo 'WTF?'. Una ragazzina innocente che fuma? Ero rimasta scandalizzata.
-No Joe non devi,è una cosa brutta. Non devi farlo.-
-Lo so,ma..-
-Niente ma,oh.-
All'improvviso prese una sigaretta dalla tasca,io stupita che non si fosse rotta.
-Vuoi provare,Kei?-
-No..no. Poi prendo il vizio.-
-Dai su,prova.-
Fissavo la sigaretta. Non sapevo se farlo. Ero confusa. Però alla fine prendo una decisione,non può cambiarmi la vita un tiro di una sigaretta,o sbaglio?


Si che mi sbaglio. Però è stato un bene,alla fine.
Mentre parlavo con Matteo,spunta un tizio da dietro un albero. Quasi sembrava Justin Bieber,il cantante diciottenne canadese. Il mio idolo. Che quando lo ascolto mi fa sentire dei brividi,e mi fa essere felice.
Però pensai 'Ma no, è impossibile, no, non può essere lui, proprio qui, no.'.
Ebbene,si avvicina a noi,o meglio,a me,si alza il berretto per aggiustarsi capelli e si toglie gli occhiali,sorridendomi.
-Scusa- mi dice -hai da accendere?-
-C-certo.-
gli do l'accendino,la mia mano tremava tantissimo,da non tenerla ferma.
-Ti ringrazio.- accende la sigaretta,mentre la tiene poggiata sulle sue labbra si passa le mani fra i suoi capelli biondi,si mette il cappello e occhiali,mi porge l'accendino e va via.
Mentre camminava,si gira verso di me,riguarda davanti a sé,poi gira e torna da me.



Continua.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: swaggieperson