Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    30/07/2012    1 recensioni
Patty Thompson siede stancamente sui gradini di legno della sua casetta, la schiena curva e la testa lasciata cadere all'indietro, per osservare il marito che si dirige verso di lei.
Sbuffa e porta in avanti la testa, asciugandosi alcune gocce di sudore che le imperlano la fronte. Gli occhi color cielo scrutano l'albino che le si siede accanto, ammirandola, un attimo, fasciata dal suo yukata rosa con i fiori di ciliegio.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Patty Thompson, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tripla-drabble di 331 parole scritta per una sfida con Miss, sul prompt:
"Scrivi una o-s (lunghezza a scelta) basata sul tema "Ferragosto" e il prompt "Ventaglio".
Una Soul\Patty che dedico a lei, visto che le piace tanto la coppia :3 

Per chi non lo sapesse, l'Obon è una festa tradizionale giapponese che equivale al nostro giorno dei morti ma che si celebra, quasi sempre, nel nostro periodo di Ferragosto. 

 

When she smiles.
 
Patty Thompson siede stancamente sui gradini di legno della sua casetta, la schiena curva e la testa lasciata cadere all'indietro, per osservare il marito che si dirige verso di lei. 
Sbuffa e porta in avanti la testa, asciugandosi alcune gocce di sudore che le imperlano la fronte. Gli occhi color cielo scrutano l'albino che le si siede accanto, ammirandola, un attimo, fasciata dal suo yukata rosa con i fiori di ciliegio. 
«Uffa, sento caldo! Chissà se anche le giraffe sentono caldo in questo periodo dell'anno! Specialmente oggi, che si celebra l'Obon. Soul, dici che anche le giraffe andranno a trovare i loro cari?» dice la bionda, gesticolando buffamente.
Soul ghigna -perché il suo sorriso somiglia molto di più ad un ghigno- e le rivolge un'occhiata divertita.
«Ma cosa vuoi che ne sappia, io?» le risponde, ridacchiando.
«Tu dici di essere tanto cool! Le giraffe sono cool, quindi, dovresti sapere qualcosa sui tuoi simili.» borbotta lei.
«Non ne so molto di giraffe, ma forse posso trovare qualcosa con quegli animali che ti renderà felice, Patty-chan.» le sussurra, mostrando gli aguzzi denti da squalo.
«Oh, cosa cosa? Io e signor giraffa vogliamo sapere!» chiede, entusiasta, mentre indica un'enorme statua che spicca nel giardino, dai leggeri toni inglesi.
Soul si alza, entrando lentamente in casa, tornando successivamente con un pacchetto dalla forma rettangolare in mano. La carta che lo riveste ha disegnate tante stelline.
Patty sgrana gli occhi, felice. Poi, dopo aver rivolto un'occhiata radiosa al ragazzo, strappa l'involucro. Apre la scatolina e fa un sorriso a trentadue denti, soffocando qualche gridolino felice.
«Così non ti lamenterai più di soffrire il caldo e del fatto che ti manchino le tue amate giraffe!» spiega l'albino, sorridendo.
La più piccola delle sorelle Thompson non si sarebbe mai aspettata che, qualcun altro, oltre sua sorella Liz, sarebbe mai riuscito a renderla così felice. Specialmente regalandole anche un semplice ventaglio con il disegno di alcune giraffe.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka