Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly_B    12/02/2007    8 recensioni
Draco deve andare e lasciare una persona speciale, come farà? E come questa reagirà? Quali sono i sentimenti di Draco? Leggete e scoprirete... (La storia l'ho impostata meglio, ma il testo è lo stesso della prima volta che ho pubblicato questa fic)
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BONTEMPI

 

 

 

Sparirò

 

È difficile tenerti ancora qui,

Sei un fardello troppo grande da portare

e io giuro che non posso farne a meno

ma il mio cuore ora no non ce la fa

 

Scusami,

Devo lasciarti, lo so…Non ha senso per te, e non credo mi capirai, ma devo farlo….Io ti amo e per questo devo farlo….è un controsenso, ma la è realtà.

Ti voglio bene, per me sei importante, e per questo lo faccio, perché per me sei UNICA.

 

e non dico che hai sbagliato in qualche cosa

perché tu mi hai dato tutto quel che hai

 

Non hai sbagliato niente con me, tu hai fatto tutto quello che potevi, mi hai voluto bene, hai sciolto il mio cuore di ghiaccio, sei stata il mio fuoco, l’unica persona che con il suo calore mi ha fatto andare avanti nei momenti difficili.

Mi hai insegnato a voler bene ad una persona, mi hai insegnato ad amare….

 

e già so che piangerai e che piangerò

ma che poi ti cercherò dovunque andrai

 

Lo so che piangerai per molto tempo, che mi darai del bastardo, stupido…..

Spero tu dica queste cose su di me, spero tu reagisca e superi questa cosa, perché io non voglio che tu soffra per me....

Non sarai l’unica a piangere, so già che mi mancherai in ogni momento della giornata e i miei sogni saranno popolati dalla tua immagine, e per questo ti cercherò quando le cose si saranno sistemate, e in qualsiasi caso, senza farmi vedere farò in modo di avere tue notizie….

 

e non stringermi così, chiudi gli occhi e pensaci

io non voglio farlo per poi perderti

 

E non reagire così, staccati da me per sempre o quasi…..

Chiudi gli occhi le orecchie, chiudi tutto tranne la mente, e pensa ai motivi per cui lo faccio, capirai….

 

Sparirò, contaci non saprai più dove sono

e capirai che con me non potevi andar lontano

e saprai dar di più

 

Sparirò, dopo mi dimenticherai, e capirai che con un Malfoy non potevi andar lontano, che avresti avuto delle difficoltà, troverai un altro uomo, e sicuramente riuscirai a dar tutto quello che hai dato a me so non di più….

 

trova un uomo che sia buono e che ti ami più di me

anche se io credo sia impossibile

 

Trova un uomo migliore di me, un uomo che ti voglia bene anzi, ti ami più di me…..

Sarà difficile, se non impossibile che qualcuno ti ami più di me, ma sicuramente ti darà molto, e allora potrai realizzare i tuoi sogni…

 

è difficile tenerti ancora qui

6 1 tesoro che non posso governare

 

Ora vai, finisci questa lettera il più velocemente possibile…

Mi immagino già la scena, tu che leggi la lettera e io lì in pidi che ti guardo, ma voglio che tu la legga con me presente….

Appena l’avrai finita te ne andrai in lacrime, ma tu sei importante per me, un tesoro e io preferisco tu vada con qualcun’ altro e ti stacchi da me….

Sarebbe troppo difficile tenerti lontano dagli amici e tenerti con me e allora ti "libero"….

 

e sai di donna sai d’amore e sai di mare

tutto quello a cui non posso rinunciare ora

devi andare via d che è tutta colpa mia

ma dì al mondo che ti ho amato alla follia

 

Hai un profumo che mi richiama, un profumo che ricorderò per sempre…..

Non posso rinunciare a queste cose, ma devo…

Quindi appena finita questa lettera vai via, allontanati da me….

Dì a tutti che è colpa mia, tu sei perfetta, sono io quello strano che ti lascia….

Puoi prendere questo mio gesto come un gesto di un codardo o di una persona che è troppo innamorata….

Puoi andarea dire tutto su di me….ma una cosa non puoi dire….

Non puoi dire che NON ti ho amata…

 

sparirò contaci non saprai più dove sono

e capirai che con me non potevi andar lontano

 

Tra poco me ne andrò, raggiungerò gli altri mangiamorte, io non lo sono…

Ho il marchio per tutti sono un mangiamorte, ma nel cuore non lo sono, io non amo Voldemort, non sono come mio padre.....

Prometto che in questa guerra ucciderò meno persone possibili, ucciderò solo se ne potrebbe andare della mia vita….

Caprai che come fidanzata di un mangiamorte non saresti andata lontano, e per questo ti lascio, siamo vicini ad una nuova guerra, non volevo tenerti lontano dall’ ordine e i tuoi amici………

Non volevo metterti davanti ad un bivio, o me, o loro….So che sarebbe stato straziante, e allora ho deciso io per te…

.

e saprai dar di più

trova un uomo che sia buono e ti ami più di me

anche se io creda sia anche se io credo sia anche se io credo sia impossibile………………

perché è impossibile …..

 

Ti troverai un altro fidanzato, oppure amore mio potrai aspettarmi, perché alla fine di questa guerra io tornerò…

Le nostre strade si sono incrociate una volta, poi sono arrivate ad un bivio, ora, e alla fine, ne sono sicuro, si incroceranno nuovamente e su questo incrocio o quel che sia ci sarà uno semaforo rosso e quando tornerà verde proseguiremo la strada assieme….

Nessuno ti amerà come me.....

Dopo la guerra tornerò

Durante questa guerra lotterò per te, per noi, per tutti i pregiudizi sul sangue…..

Non ti dimenticherò mai Hermione…

Ti amerò per sempre

DRACO

 

 

Dopo aver letto la lettera Hermione sorrise, un sorriso bagnato di lacrime, e disse- Al prossimo

incrocio Draco-

 

 

Allora, questa è la prima fic che ho scritto, non ho modificato la storia, è sempre la stessa,ho solo sistemato un pò l'impostazione...

Fatemi sapere come la trovate...Per favore, e se potete passate a fare un salto anche nelle altre mie storie....

RECENSITE, per favoreeeeeeee........Baci Baci...

P.S.=Voglio ringraziare tutti quelli che avevano lasciato una recensione la prima volta che lìho pubblicata...Grazie...

Giuly_B

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_B