Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: destinyWeb    30/07/2012    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Nomura avesse letto il manga di Kingdom Hearts? Cosa stava pensando quando ha ideato Dissidia? Perchè il fandom sostiene che Cloud assomiglia a Lightning?
Una serie di fanfiction su Final Fantasy e Kingdom Hearts un po' diverse dal solito: i protagonisti infatti non sono Tidus, Sora, Xemnas o bella compagnia, bensì il nostro amato charadesigner Tetsuya Nomura!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nomura: Oh, Claudio!
Cloud: Quante volte ti devo dire che non mi chiamo così?
N: Scusa, scusa...Comunque, proprio te cercavo!
C: Non mi dire...
N: ...Come siamo acidi oggi. Hai mangiato troppo yogurt?
C: Cos- No! E' che mi sono rotto di tutti i tuoi rifacimenti di FF7.
N: Ma come? Sei il protagonista più ricco di tutti e tutti ti vogliono bene, emino~
C: (Emino?) No, non è questo il punto. Mi piace che mi vogliano bene, ma mi sono rotto di Sephiroth e della sua cavolo di masamune.
In FF7? Ok, lì ci stava, per l'amor del cielo. In Advent Children, eccolollà. In Kingdom Hearts 1 e 2, c'è sempre e costantemente. Anche in Dissidia.
Amico, ora ho quasi paura di voltarmi e trovarmelo dietro, sul serio!
N: Nonono, non si tratta di un rifacimento del 7. Non ci sarà nemmeno Seph, contento?
C: Guarda che intendo dire che sarebbe anche ora che mi mettessi da parte per lavorare ai nuovi Final Fantasy...e che so, magari creare dei personaggi che abbiano un po' più personalità di un pollo in coma, una storia che abbia un senso e...
N: Stop, stop. Ti giuro, sarà il tuo ultimo lavoro, dopodichè potrai andare in vacanza a Costa del Sol per il resto della tua miserabile e problematica vita. (Heh, povero illuso...)
C: ...Giura.
N: Giuro sul mio cane.
C: Ma aspetta, tu non hai un c-
N: ALLOOOOORA, ecco a te il copione. Io, ehm, vado un attimo a comprare delle cinture, ok? *fugge*
C: ...*apre copione a caso* ..."Combattere senza sperare non è vivere, si muore solamente"...Oh, anche questo sembra una botta di vi-...eh...? ...Lightning...?
...Tetsuya, noi due dobbiamo parlare, SUBITO!!...TETSUYA!!
 
N: Che vuoi?
C: Alla buon ora! Credo che abbia sbagliato a scrivere...Questo Lightning, insomma, perchè gli dai del "lei"?
N: Eh? ....Oh, nono, è una "lei", non un "lui"
C: E allora mi hai dato il copione sbagliato, cretino.
N: Neanche per sogno. Leggi un paio di battute...Immaginati il personaggio....Sei tu al femminile, amico :3
C: ...Io ti ammazzo.
N: E dai, Clo-
C: IO GIURO CHE TI AMMAZZO!
 
N: *nascosto sopra l'armadio* E dai, era l'unico modo per lasciarti alle spalle Sephy e la Masamune!
C: SAI DOVE TE LA INFILEREI LA MASAMUNE?!
N: Calmo, calmo...Cosa c'è che non va? Insomma...
C: Sai com'è, sono nato leggermente maschio!
N: Ma dai, un po' di Photoshop qua e là e il gioco è fatto. Oppure una chirurgia plastica.
C: Mi stai prendendo per il culo Tetsuya?
N: Tutt'altro!
C: *phew*, scendi giù, dai. Dobbiamo ancora parlare di due o tre cose.
N: Ti sei calmato?
C: No, ma rimanere tutto il tempo a guardare in sù mi farà male il collo.
N:meehhh...
C: Tanto per cominciare, scommetto che vorrai una storia d'amore, dico bene?
N: Storia d'amo-...Oh, oh sì! P-Però non con te, sai, sarebbe strano, eheh...
C: Ma non mi dire...
N: Sarà tra tua sorella e l'imbecille di turno.
C:...Da quando ho una sorella?
N: Da quando l'ho deciso io! Oh!
...Anche se una bella LightningXHope...
C: E chi è questa Hope?
N: *questo.
C: Ma Hope è un nome da RAGAZZA, te ne rendi conto sì o no?!
N: Hope sarà il ragazzino problematico di turno che potrà stare o con la ragazzina un po' rompipalle del gioco o con la protagonista.
C: ANCHE NO.
N: Dai, avevo già detto a Roxas che potrebbe farlo lui...
C: Ma ti sei fumato le cinture?
N: Sì, perchè?
C: E comunque, perchè devo essere proprio una femmina? Non mi bastava mettere una parrucca, delle lenti a contatto e...
N: Oh, ma la metterai una parrucca. Ti piacerà!
...Che ti piace il rosa, no?
C: NON METTERE BENZINA SUL FUOCO e rispondimi, per cortesia!
N: Ok, ok, non scaldarti! Avevo pensato che FF aveva bisogno di una donna cazzuta come protagonista.
C: ...più cazzuta di così...
N: E poi ho visto che la Yuna pistolera era piaciuta e così-
C: La Yuna pistolera faceva schifo, porco Yevon!! Sai che le hai fatto a quella povera ragazza?! L'hai mandata al ricovero mentale perchè aveva crisi d'identità!
N: *ignora* Dovremo anche darti un'arma diversa dalla Buster Sword...Ah, e dovrai prestare la tua moto a Snow.
C: Ma mi ascolti o no quando ti parlo?
 
Snow: Hey, Lightning!
C: Non chiamarmi così, idiota. Sai benissimo che sono Cloud.
S: ...Cloud era il tuo nome prima di chiamarti Lightning?
Satz: HO UN UCCELLO IN TESTA!!
(Doppiosenso powah)
C: Ma che caz-...Barret?
Sa- cioè, Barret: ...Cloud? Anche tu qui?
...Ti dona la parrucca rosa!
C: Senti, vaffanculo. Ormai mi aspetto anche di trovarmi Yuffie, a questo punto...
Yuffie: CLOOOUD!!
C: Ossantamadonna!
Y: Sai che ci sarà anche il mio Vinnie? Lo hanno travestito da donna, però è così FAIGO...Credo che faremo coppia fissaa~ E ho visto anche Aeris da queste parti, credo faccia la parte di tua sorella.
C: MA C'è QUALCHE PERSONAGGIO CHE NON PROVENGA DA FINAL FANTASY 7?
Roxas: Beh, ci sarei io...
C: Zitto tu, hai un personaggio inutile quindi non conti.
S:...Sono confuso.
 
Poi tutti quanti sappiamo cosa successe :D FINE!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: destinyWeb