Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Kitty For Peace    30/07/2012    5 recensioni
Fine ha ventiquattro anni,una ragazza come tante,che sta per coronare il suo sogno d’amore. Finalmente è arrivato il gran giorno,ma il destino decide di giocarle un brutto scherzo: pochi minuti prima dell’inizio della cerimonia,il fidanzato Shade rimane gravemente ferito a causa di un incidente stradale. Il ragazzo entra in coma,le possibilità di risvegliarsi sono scarse. Fine ogni giorno si reca in ospedale,facendogli ascoltare canzoni e sfogliando vecchi album,ricostruendo la loro vita insieme.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'attesa
 






Prologo







Sono una persona soddisfatta .
Posso dire che dalla vita non posso pretendere altro. Ho un lavoro,una sorella e dei genitori che mi vogliono bene,degli amici fidati,un fidanzato.
Finalmente è arrivato il gran giorno,un giorno che cambierà la mia vita per sempre,quello del mio matrimonio.
Tutto è stato preparato nei minimi particolari:la Chiesa è un trionfo di fiori e colori,come se la primavera fosse arrivata in anticipo,il lungo tappeto rosso che parte dall’altare fino ad arrivare all’esterno.
Mia sorella Rein è in prima fila,stupenda nel suo completino verde acqua.
Il cappellino,grazioso come lei,è verde con una piuma dello stesso colore.
Prende dei fazzoletti dalla pochette e incomincia già a piangere.
Immagino che durante la cerimonia sarà una fontana.
Mia madre Elsa è affianco a lei,con un tailleur blu.
Mi avvicino a Martino,uno dei testimoni, oltre ad essere un mio collega ,e gli chiedo l’ora.
Mezzogiorno meno un quarto.
La cerimonia doveva incominciare alle undici e mezza.
Non si è mai visto una sposa che arriva prima dello sposo.
Incomincio a mordermi le unghie.
Perché è in ritardo?
Bright,un altro testimone,mi guarda con aria interrogatoria,come per chiedermi se ne so qualcosa.
Ah,se lo sapessi!
All’improvviso un telefonino squilla. Tutta la gente si rivolge nella direzione di mio padre,che esce fuori. Un brusio si fa strada tra gli invitati,che incominciano a mormorare qualcosa che non capisco.
Dopo cinque minuti mio padre rientra,bianco in volto,passandosi una mano tra i capelli.
Si avvicina a me e mi dice:
-Fine , tesoro , Shade è in ospedale,vieni con me-
Io rimango come incantata,immobile, in piedi di fronte all’altare.
Cosa?
Shade in ospedale?
Perché?
Non mi dà neanche il tempo di fare domande che mi afferra per la mano e mi trascina fuori dalla Chiesa,mentre tutti gli invitati ci seguono. Entro dentro la macchina e chiudo velocemente lo sportello. Presto ci raggiungono mamma e Rein,che,come me ,non hanno capito un accidenti.
Martino si avvicina allo sportello e fa capolino dal finestrino.
-Cos’è successo?-
Papà guarda prima me,poi lui e risponde:
-Shade è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale. Dobbiamo andare in ospedale.-
Lui sgrana gli occhi e vedo qualche lacrima scendere sul viso.
Io rimango immobile,come una statua. Le voci mi arrivano ovattate. A malapena capisco quello che dice Martino entrando in macchina e sedendosi accanto a me.
Ad un tratto mi prendo la testa fra le mani e scoppio a piangere,mentre lui e Rein cercano inutilmente di consolarmi.
Non capisco quello che dicono,le voci rimbombano e arrivano lontane come se fossero un’eco.











È l'inizio di un incubo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Kitty For Peace