Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |       
Autore: tomboy    30/07/2012    5 recensioni
Affinchè nasca una farfalla deve morire un bruco, affinchè un'amore sbocci, un'amicizia deve finire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
terzo cap Nota: il narratore è Natsume


Affinchè nasca una farfalla deve morire un bruco, affinchè un'amore sbocci, un'amicizia deve finire.

Non ho mai creduto a quegli assurdi libri in cui il protagonista s'innamora di una ragazza che piace al migliore amico.
Ho creduto ancora meno nel vero amore, nella forza di un sentimento che ti domina dall' alba al tramonto. All' inizio pensavo non esistesse, poi che ero io quello difettoso, incapace di amare.
Poi è arrivata lei, i suoi occhi castani mi hanno rapito e portato sulla Luna, il suo sorriso ha trasformato la mia vita da un film muto a un film a colori, la sua voce mi ha stregato.
I miei sogni si sono popolati di ragazze castane e di baci al sapore di miele. La desidero terribilmente, ne ho bisogno come dell' aria che respiro e del Sole che mi scalda.
Ma non sarà mai mia.
Lei è una dolce farfalla colorata che si è soffermata sul mio fiore rosso fuoco, sulla mia anima, ma è destinata a passare la sua esistenza sopra al fiore giallo del mio migliore amico, sul suo cuore sempre aperto per gli altri, rigonfio di amore.
Invece io mi ritrovo ad offrirle un cuore vuoto e freddo, ricoperto da una piccola scaglia rossa, comparsa solo grazie alla sua presenza.
Dire che la amo è dire poco, le mie parole non riescono ad esprimere il forte sentimento che provo.
Le mie mani sono aperte con i palmi rivolti verso di lei, pronti a ricevere, o anche solo a rubare il suo amore.
Sento troppi 'ti amo' detti solo per il gusto di farlo, è per questo che le dico 'ti voglio bene', sono delle parole così delicate e soffici, come lei.
Devo scegliere fra amicizia e amore, fra rimorso e pentimento.
La dolce farfalla dagli occhi castani continua a sorridere, ignara di me, dei miei sentimenti, dei miei t.v.b.
Chi sarò per lei? Una mantide o un amante?

Angolo dell' autrice
Sono davvero soddisfatta di questa ff, la adoro, so che me lo sto dicendo da sola, ma era da tanto che non mi sentivo così soddisfatta per qualcosa che avevo scritto.
E tu che ne pensi? Aspetto tuoi consigli e commenti.



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: tomboy