Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: MaggieMary    30/07/2012    4 recensioni
Due ragazzi.
Il primo è alto, bello e perfetto; il secondo è un giovane dal viso effeminato.
Un amore a prima vista.
L'unico ostacolo?
Un imbarazzante costume da panda!
[MyungJong ≈♥ con accenni WooGyu. Più altre OTP] ≈
[SONO 55 I CAPITOLI! Non 56 come c'è scritto ] [COMPLETA] ; n ;
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Ancora in piedi su quel marciapiede, mentre il resto della città continuava ad andare avanti, ignorando la nostra presenza, io e il ragazzo perfetto ce ne stavamo fermi a fissarci.

Quante probabilità c’erano che proprio lui mi salvasse da quel possibile incidente?

Semplice,… nessuna!

Eppure era successo.

In un momento di pura distrazione avevo attraversato la strada troppo svogliatamente e il ragazzo, per salvarmi la vita, si era gettato su di me, facendomi da scudo.

Non potevo essere più felice.

Se solo riuscissi a calmare i battiti del mio cuore innamorato.
 
-Ehi? Sei sicuro di stare bene… ??

Scossi la testa rendendomi conto solo adesso che ero rimasto a fissarlo per tutto quel tempo senza sbiascicare parola.

-C-come… ?- riuscii a balbettare.

-Intendo la gamba...- disse, accorgendomi solo ora di avere un grosso strappo dei jeans sulla gamba destra.

-No, no.. sto bene..!- cominciai a dire velocemente: ero certo che se avessi passato ancora qualche minuto in sua presenza sarei come minimo morto di crepacuore.

-Sicuro?- chiese di nuovo il ragazzo perfetto, piegando la testa di lato e fissandomi con quegli occhi che da lontano avevo sempre fissato.

Mi morsi un labbro, cercando di arrossire il meno possibile.

“Ma perché questo ragazzo insiste così tanto… ?!”

-S-Si…- cominciai a dire, spostando il mio lungo ciuffo di capelli scuri, in modo che coprisse gran parte della guancia arrossata dall’imbarazzo – E grazie… per tutto!- mi affrettai ad aggiungere, prima di incamminarmi verso casa.

Volevo andarmene! E anche velocemente!

Nonostante avessi sempre desiderato parlare faccia a faccia con quel ragazzo perfetto che per tanto tempo avevo ammirato, ero ancora in imbarazzo per tutto quello che era successo.

Il ragazzo perfetto non si mosse da lì, aspettando che me ne andassi.

“Cosa stava aspettando che facessi…?”

Ma la risposta arrivò poco dopo, quando cominciai a camminare … o meglio, cercai di camminare.

Appena appoggia il piede destro, un dolore lancinante mi percorse l’intera gamba e io non potei far altro che strillare di dolore, accovacciandomi su di essa.

Probabilmente quando il ragazzo aveva cercato di salvarmi, ero finito per cadere proprio su quella gamba.

E ero che facevo?

Avrei dovuto zoppicare fino a casa… ?

Nonostante il mio appartamento distanziasse poco di lì, l’idea di dover saltellare tutto il tempo non mi ispirava per niente!

E allora cosa…. ?

I miei pensieri furono bloccati da qualcosa e, senza capire cosa stesse succedendo, mi trovai sospeso nell’aria…

Sospeso.. ? Mi ero pure messo a volare ora…?!

Ma non stavo fluttuando nell’aria come avevo creduto, no!

Il ragazzo perfetto, con un agilità da far paura, mi avevo preso e fatto salire sulle sua schiena.

-Ma che.. ?!- esclamai, mentre il semi-sconosciuto cercava di sistemarmi nella posizione migliore per riuscire a trasportarmi chissà dove.

-E fortuna che stavi bene, eh!- mi canzonò, cominciando a camminare titubante con il mio peso sulle spalle, ma poi accelerando il passo.

-Ehi! Ma dove stiamo andando?!

Il ragazzo continuò a camminare –Non ti fa male la gamba? – chiese senza aspettandosi una vera risposta –Beh… allora ti porto a casa mia, così almeno ti medico quella ferita!

“Ahh… voleva solo portarmi a casa sua….. CASA SUA?!?!?! No, no, no!! Non potevo andare a casa sua! Sarei davvero morto questa volta!!”

-Ah, ma non ce n’è bisogno,… - cominciai a dire, cercando scuse credibili in modo che mi lasciasse andare - Posso sempre farlo io quando torno a casa!

Ma al ragazzo non sembravano importare le mie parole: erano come un soffio d’aria sul suo collo.

-Aish! Davvero…! E’ meglio se mi lasci qui!!- continuai, cominciando a dimenarmi sulla sua schiena.

-Sta fermo… !- mi rimproverò stringendo i denti –Ci stanno fissando tutti…!!

Mi guardai intorno, accorgendomi solo ora della quantità di gente sparsa tra strada, negozi e macchine che ci fissava come fossimo lo spettacolino del giorno.

Se prima il colore della mia faccia tendeva al rosso, ora era completamente bordò!

Affondai il viso nel collo del ragazzo perfetto per nascondere il mio imbarazzo.

E tra il suo dolce profumo crollai, addormentandomi all’istante, cullato dai passi del ragazzo sul quale, senza che me ne accorgessi, era comparso un dolce sorriso.
 
--
 
Odore di … buono!

Ancora con gli occhi chiusi riuscivo a sentire un odore di buono, pulito, e dolce.

Un profumo estremamente rassicurante.

Sdraiato, non so dove, tenevo ancora gli occhi chiusi, mentre si sentivano passi venire verso di me.

Ma non avevo voglia di aprire gli occhi, quindi mi limitavo a tenerli serrati sperando che il sonno tornasse a rapirmi.

Era stata una giornata lunga ed estenuante, e l’unica cosa che avevo davvero voglia di fare era dormire!

Qualcuno mi passò una mano tra i capelli, per poi passare ad accarezzarmi la guancia con una delicatezza simile a una piuma.

Non mi mossi, rimanendo fermo e con gli occhi chiusi a godermi quel momento.

Era da tanto tempo che nessuno mi trattava con così tanta dolcezza…

-SungJong?- fece una voce.

-Mmm…- mugugnai senza aprire gli occhi.

-SungJong, sei sveglio… ?- continuò quella persona che aveva continuato ad accarezzarmi i capelli scuri e gran parte del volto.

Solo ora ricordavo.

Solo ora capivo dove mi trovavo.

Solo ora avevo capito l’identità del ragazzo accanto a me.

Il cuore, come sempre quando mi trovavo in sua presenza, cominciò a battermi a una velocità impressionante e speravo solo che il ragazzo non riuscisse a sentirne i forti battiti.

E ora che facevo?

Se aprivo gli occhi sarei di certo morto in quella stanza sconosciuta.

Ma se non li aprivo, il ragazzo perfetto avrebbe continuato a farmi domande finché non avessi risposto.

Eppure, allo stesso tempo, non volevo che quel momento finisse.

Quante volte avevo sperato che arrivasse quella situazione.

Quante volte avevo sperato che il ragazzo perfetto mi trattasse con così tanta dolcezza.

Quante volte avevo sperato anche solo di potergli parlare.

-SungJong?- ripeté nuovamente, senza smettere di tracciare linee immaginarie sul mio volto.

-Mmm… -feci nuovamente, godendomi quel momento.

-Apri gli occhi! – disse dandomi un cricco sulla fronte -Lo so che sei sveglio…!!

Mi alzai di scatto a sedere, portandomi una mano sul punto dove mi aveva colpito.

-Ma che diamine… ?!- mi voltai di scatto dove ora il ragazzo perfetto mi stava guardando con un sorrisetto soddisfatto.

“Ma questo è sadico o è solo una mia impressione?!”

-Ti sei svegliato alla fine… !

-Come non avrei potuto?!- ribattei massaggiandomi la fronte –E poi, come fai a sapere il mio nome… ?!

-Me lo hanno detto quelli del palazzo.

-Ah, quelli del palazzo… ! Come non ho fatto a pensarci prima?- continuai ironico –Ma che palazzo… ?!

-Il nostro, no?

-N-Nostro… ?

Il ragazzo perfetto annuì, alzandosi dalla sedia dov’era rimasto seduto fino ad adesso –Non lo sai che abitiamo nello stesso condominio?

Sgranai gli occhi.

La rabbia di poco prima se ne era completamente andata, lasciando spazio a un sentimento di puro stupore.

Come avevo fatto a non accorgermi, in tutti quei mesi, che il ragazzo che avevo sempre ammirato abitava attaccato a me?!

Portai una mano alla fronte, ricordandomi poi solo dopo del cricco di poco prima.

“Sono un  cretino! Un cretino totale!!”

-Allora,… hai fame? – chiese il ragazzo perfetto, allungandomi una mano per aiutarmi ad alzare.

Come se mi fossi, solo ora, svegliato da un sogno, mi resi conto di tutto.

Il ragazzo che avevo sempre guardato da lontano era mio vicino di casa.

E ora mi trovavo a casa sua, nel suo letto, e mi stava trattando come un amico di vecchia data.

Questa cosa cominciava a farmi impazzire!

Tutto d’un colpo quello che avevo sempre desiderato si era avverato.

Ma tutto in troppa fretta!

Avevo bisogno di riprendere aria!

Sentivo che se fossi rimasto ancora lì, non sarei più riuscito a riprendermi dallo shock!

Ignorai la mano che mi stava allungando e mi alzai con le mie forze, notando piacevolmente che la gamba, su cui ero caduto, era fasciata e non mi faceva più male.

-Scusa, ma ora devo proprio andare!- feci afferrando la mia tracolla ai piedi del letto e correndo verso la porta d’entrata, mentre il ragazzo alle mie spalle continuava a seguirmi.

-Te ne vai di già… ?- mi chiese, ma io ero troppo agitato per notare quella punta di malinconia nelle sue parole.

Riuscì solo ad annuire prima di aprire la porta.

-Grazie per tutto… !- disse frettolosamente, facendo un inchino veloce e incamminandomi per il mio appartamento che si trovava lì vicino.

Una volta arrivato ebbi solo il tempo di chiudere la porta a chiave, poi caddi, perdendo le poche forze che ancora avevo in corpo.

Era tutto talmente incredibile che mi sembrava di vivere in un sogno.

Uno splendido sogno, dove nessun costume da panda faceva da protagonista.



------------------------------------------------------------------------------------------------------------

       

  ~ Note dell’autrice ~

Buongiorno a tutti! ^O^
Rieccomi, sono sempre io, Maggie, che sono tornata con un nuovo capitolo!
Pensavo che questa fosse una FF abbastanza demenziale, ma ce la possibilità che diventi più romantica che comica, per fortuna! *^*
Sta diventando più lunga di quanto avevo immaginato, quindi probabilmente non sarà solo di 2-3 capitoli! ^-^
Ringrazio tutti quelli che stanno seguendo questa fan fiction e la mia umma (Ele_vislove <3)!
Vorrei ricordare che le recensioni sono sempre gradite! <3
A noi autori di fan fiction alle prime armi fa davvero piacere riceverne! Ci spingono a dare il meglio di noi, quindi qualche riga di commenti sono apprezzate! ^O^
Non limitatevi a essere semplici lettori! ;3
Grazie ancora e spero continuerete a seguirmi!

    “Cosa succederà mai ai nostri amati SungJong e L?”
 

   Tanti chu :3
Maggie
 

       

Ps. Kawaii!!! ♥ ♥ ♥ 


  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMary