Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Gemmy92    12/02/2007    4 recensioni
È la mia prima ficcy^_^" Kagome è una studentessa come tante quando nella sua scuola arriva un nuovo misterioso studente..... Nel frattempo durante la notte misteriosi personaggi si aggirano tra le ombre.... cosa avranno a che fare i nuovi studenti con qst??? Leggete e scopritelo!!! e lasciate un commentino già ke ci siete^_^
Genere: Romantico, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kagome percorreva la strada del ritorno a casa come tutte le mattine quando tornava da scuola.
Faceva freddo e la ragazza si stringeva nel cappotto marrone che la copriva. Sotto indossava la divisa scolastica color verde e bianco con la gonna corta nonostante che fosse dicembre inoltrato.
Lei era una ragazza non molto alta con lunghi capelli neri e gli occhi a mandorla color del cioccolato e un sorriso meraviglioso, che faceva girare la testa a molti ragazzi del suo liceo, soprattutto a Hojo un suo compagno che le sbavava dietro fino dalle scuole medie ma che lei non si filava per nulla.
Stava correndo perchè era molto in ritardo per l'ora di cena e il sole era già praticamente tramontato.

K: uffa sono in ritardo!!! Stupida professoressa Kaede che mi ha messo in punizione solo perché dormicchiavo un poco durante la spiegazione..... Se le sue lezioni sono troppo noiose, mica è colpa mia!!! (anch'io lo faccio durante matematica =_= ndme brava scema ¬_¬ ndInu COOOSA?! è_é ndme nulla nulla ^_^” nd inu)

Così diceva tra se e se mentre un po' correva e un po' riprendeva fiato. Sua mamma l'avrebbe sgridata e suo fratello Sota le aveva di sicuro mangiato la sua parte di oden, il piatto che preferiva di più in assoluto!!!! Era così presa nei suoi pensieri che non si accorse che un libro le era sfuggito dalla cartella aperta.....
Con un ultimo scatto raggiunge la fermata del bus appena in tempo per salire sull'ultima corsa.

K: fiuuu =_=” Sono salva.

Si sedette sulla prima sedia libera che trovò e sospirò forte. Sulla strada nel frattempo un ragazzo dai capelli lunghi e argentati e delle buffe orecchiette canine sulla testa si stava chinando per raccogliere un libro da terra.

???: è di matematica......

Lo sfogliò distrattamente facendo correre le pagine che notò essere piene di buffi disegnini (anche questo lo faccio anch'io ^_^ ndme non si rovinano i libri!!! ndInu ah, sai anche che cos'è un libro? XD ndme ...... ndINu) e appunti disordinati..... “Che schifo matematica”, “Che noia quando finisce l'ora???” e cose così. Il ragazzo misterioso sorrise e lesse il nome del proprietario del libro sulla copertina sgualcita.

???: Kagome Higurashi eh? E fa anche la mia stessa scuola......

Si mise il libro di matematica nella propria cartella e riprese a camminare fischiettando distrattamente.

CASA DI KAGOME la mattina dopo.

K: nooooo!!!! O_O

L'urlo di Kagome esplose in tutta casa Higurashi.

MdK (Mamma di Kagome ^_^”non so come si chiama): tesoro che c'è?
K: il libro di mate mamma!!! Non lo trovo dov'è????
MdK: non lo so =_=” vedi a essere così disordinati?
K: SOTA!!! HAI PRESO IL MIO LIBRO DI MATE??!
S: chi io? E che me ne faccio?
K: NONNO!!!! L'hai preso tu?
NdK: no piccola Kagome. Io ero in giardino a fare esorcismi.
K: noooo T_T sono fritta, la prof Kaede mi sgriderà.

Kagome non aveva più tempo per cercare ancora il libro perduto così si vesti in fretta spazzolandosi i lunghi capelli scuri per poi fiondarsi fuori di casa.

MdK: in ritardo come sempre ^_^”
S: sorella scema.

Corse a perdifiato quando finalmente arrivò a scuola in tempo per lo squillo della campanella.
Raggiunse la propria classe che era al secondo piano (la mia è al terzo, quando sono in ritardo sputo i polmoni sulle scale >_> ndme chissenefrega ndtutti maleducati ç_ç ndme) e qui incontrò la sua compagna di banco e migliore amica Sango, una ragazza molto femminile dai lunghi capelli castani raccolti in una coda e gli occhi color ametista.

Sa: Kagghy, hai una faccia stanchissima!!!
K: sono disperata!!!! Ho perso il libro di mate.....
Sa: ^_^” tipico di te. Come farai oggi con la lezione?
K: prestami il tuo, Sangochan!!!
Sa: si e poi io come faccio? Kaede sgriderà me.... Chiedilo a Miroku lui magari può fare qualcosa.

Kagome annuì e si diresse al banco del compagno e amico d'infanzia Miroku, un ragazzo molto figo dagli occhi celesti e un buffo codino (sbav *ç* ndme ti piace miroku ¬_¬” ndInu A chi non piaccio??? XD ndmirochan). Lui, Kagome e Sango formavano un trio di amici legati da un'amicizia molto forte. Si conoscevano dall'elementari e non si erano mai separati. Tra Sango e Miroku c'era qualcosa sotto.... tutti lo sapevano ma i due non l'avrebbero ammesso neanche morti (già già XD ndme =///= ndSango).

K: mirokuccio.......
M: oh divina kagome, qual buon vento?
K: ho perso il libro di mate...... mi presti il tuo????
M: farei tutto per te divina Kagome ma di libro ne ho uno solo.....
K: la prof mi ammazzerà ç_ç
Ki: che c'è Higurashi ti è morto il gatto???

La sgradevole voce apparteneva ad una ragazza altrettanto sgradevole, Kikyo. Era una compagna di Kagome Sango e Miroku, molto antipatica e vanitosa che ce l'aveva a morte con Kagome e faceva la spocchiosa con lei e i suoi amici perchè si riteneva superiore (ggrrr, non lo sei è_é ndme). Era figlia di un capo di banca molto ricco e credeve che coi soldi ti ci puoi comprare tutto, anche la stima delle persone. Lei era molto popolare nel liceo di Kagome appunto perchè era molto ricca e anche carina ma perchè si truccava un sacco e si poteva permettere i vestiti di marca.

K: Buro sta bene grazie.

Kagome le rispose gelida.

Ki: allora perchè hai una faccia ancora più brutta del solito???

Le amiche oche di Kikyo risero a quella battuta. Kagome strinse i denti e Miroku guardò male quella serpe di Kikyo.

Ki: non sono affari tuoi, brutta......
Kaede: ragazzi!!! La campanella è già suonata da un pezzo mettetevi a sedere!!!

Kikyo guardò male Kagome e si mise a sedere. Kagome sospirò

K: ora si che sono nei guai =_=”

Pensò pensando al proprio libro di matematica. La prof Kaede era estremamente severa su queste cose e l'avrebbe punita di nuovo di sicuro!!!!!

Ka: forza forza, seduti! Non abbiamo tutta la mattina..... bene ora che ci siete tutti posso presentarvi una persona....

Sango si sporse verso Kagome che era seduta vicino a lei.

S: spero che non sia uno di quei soliti professoroni venuto a farci una noiosa conferenza sui numeri.....

Bisbigliò facendo una faccia buffa e Kagome ridacchiò ma piano.

Ka: ho il piacere di presentarvi il vostro nuovo compagno di classe!!! Date il benvenuto ad Inuyasha!!! Viene dalla Cina e si è trasferito a Tokyo da poco.... trattatelo bene mi raccomando.

A quelle parole entrò un ragazzo in aula. Era alto e meraviglioso con gli occhi color dell'ambra e lunghi capelli scuri che scendevano fin oltre le spalle.... una capigliatura così era contro il regolamento della scuola ma nessuno sembrava fare commenti neppure quella bacchettona di Kaede.... Era il ragazzo più bello che Kagome avesse mai visto!!! Per un momento rimase con la bocca spalancata come tante altre sue compagne ragazze, anche Sango anche se era innamorata di Miroku (non guardare, sango ç_ç ndMirochan) poi si riscosse pensando di sembrare scema.

Inu: piacere sono Inuyasha..... spero che andremo daccordo.

Disse il bellissimo ragazzo, con una voce profonda e sexy che fece arrossire Kagome fino alle orecchie.
”Ma che mi prende????” si disse scuotendo la testa “Io devo pensare a Koga!!!!”
Koga infatti era uno studente della classe accanto, bello come il sole a cui Kagome faceva il filo praticamente da sempre!!! Era alto e con i capelli sempre spettinati come se non facesse altro che passarci le mani in mezzo. Aveva gli occhi azzurri e un sorriso meraviglioso....
Ma anche Inuyasha non scherzava in fatto di sorriso........
Kaede richiamò l'ordine e parlò di nuovo.

Ka: Bene..... vai a sederti vicino a Miroku, Inuyasha. E noi riprendiamo la lezione dove avevamo lasciato l'altra volta.....

Inuyasha andò a sedersi vicino a Miroku che gli faceva cenno per farsi riconoscere. Kikyo e le altre oche se lo mangiavano con lo sguardo e Kagome le trovò sciocche. Si era bello ma un poco di dignità!!!! E poi lei era troppo preoccupata per il libro di matematica per preoccuparsi di Inuyasha....

M: ciao io sono Miroku. Spero che saremo amici..... ^_^
Inu: perchè no???^_^ Senti ma sai mica se in questa classe c'è una certa Kagome??

Miroku sembrò sorpreso. Come faceva a conoscere Kagome?

M: si è quella in terza fila vicino a quella con la coda che si chiama Sango.
Inu: ah....
Ka: state zitti là in fondo!!! è_é
Inu&Miro: scusi prof =_=”

La lezione riprese.


CONTINUA......


Questo primo capitolo è concluso XDDD chissà chi era il personaggio misterioso che ha raccolto il libro di Kagome???? e cosa c'entra con inuyasha???? come fa il nuovo studente a conoscere kagome????? cosa succedera????? (troppe domande =_= ndtutti)
Lo scoprirete se continuerete a leggere la mia storia!!! e commentate please è la mia prima ficcy XD
grazie \(^3^)/
Gemmy

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Gemmy92