Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MisMis    13/02/2007    17 recensioni
Che cosa succederebbe se la ventenne Pan, fidanzata con Trunks, si innamorasse di...Vegeta?? Come la prenderebbe il Principe dei sayan?? Ma soprattutto, Trunks lo scoprirà?? In questa ff non mancheranno misteri, momenti tristi, intrighi, tradimenti e colpi di scena. Vi avverto, se amate le ff tranquille e tradizionali, beh, allora questa non fa al caso vostro!!! Questa è la mia prima ff, nel corso della stesura di essa, credo di essere maturata molto, ma forse sono ancora un pò inesperta, perciò accetto consigli e critiche!!!
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Pan, Trunks, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

amore proibito


Un giorno come tanti altri

Era un giorno come tanti altri a Satan City, un giorno di noia più assoluta. Un giorno privo di qualsiasi novità, come sempre del resto. Questo era quello che pensava la giovane Pan. Camminava con noncuranza tra le vie e le strade della grande metropoli. Si trovava nella città, chiamata così in onore del nonno, perchè doveva fare qualche acquisto. Le piaceva molto andarci. I negozi, i piccoli caffè negli angoli delle vie, i bei parchi verdi, adorava tutto a Satan City. La gente che passeggiava tranquillamente, le grida dei bimbi, i fidanzatini rifugiati su qualche panchina nascosta, questo era il paradiso per lei. L'adoroava! E poi, come non ammirare l'imponente statua del nonno che si ergeva con maestosità nella piazza principale? Respirò a fondo l'aria della città, l'aria inquinata, l'aria di... casa. Era una bella mattina, tirava un pò di vento, ma c'era un sole stupendo che rendeva l'aria più calda e piacevole. Pan guardò in alto verso il cielo: uno stormo di uccelli passò proprio in qul momento sopra di lei, oscurandole per qualche istante la vista. Già era proprio una bella giornata, pensò la ventenne. Una di quelle giornate da passare facendo un pic-nic assieme alla famiglia, oppure insieme al proprio ragazzo. A proposito di ragazzo... Quel giorno per fortuna non doveva recarsi alla Capsule Corporation da Trunks, il suo fidanzato. Era ormai molto tempo che stavano insieme, quasi tre anni, ma Pan sentiva di non averlo mai amato veramente... Non sapeva come spiegarlo, ma ogni tanto le era venuta la voglia di lasciarlo, ma aveva sempre abbandonato l'idea per paura di farlo soffrire troppo. Allora, stava con lui, perchè gli faceva... Pena?? O per il semplice fatto che gli voleva talmente bene da non farlo soffrire? Già, bene, non amore.  Pan era più che convinta di non amarlo. Come si spiegava altrimenti il fatto che non avevano mai fatto l'amore? La ragazza non se l'era mai sentita di affrontare un passo così grande... Certo tra di loro c'era stato più di una volta, anzi molte volte, uno scambio di carezze, a volte un pò più intime, ma non erano mai arrivati al "Grande passo". Pan sospirò rassegnata. Dannazione, ormai aveva vent'anni e tutte le sue coetanee lo avevano già fatto da anni!! I suoi pensieri furono proiettati verso Bra. Bra!! Già, lei ormai era un'esperta in quel campo, Pan ricordava ancora quando la principessa era corsa a casa sua dandole la bella notizia. E chi poteva essere il ragazzo che aveva fatto di Bra la (ormai) donna più felice del mondo?? Ma naturalmente, Goten, suo zio!! A pensarci bene, tra lei e Trunks c'erano state delle occasioni in cui avrebbero potuto farlo, ma Pan non aveva mai considerate qualle occasioni il momento giusto... Sospirò..non le piaceva pensare a quelle cose. Un giorno o l'altro sarebbe successo... Ma (e pensandolo Pan se ne meravigliò) ogni volta che si era immaginata la sua prima volta... Questa non era mai con Trunks... Strane fantasie, pensò la ragazza, non accorgendosi che stava andando a sbattere proprio contro l'ultima persona che si sarebbe aspettata di incontrare!!!



Questo è il primo capitolo!!^^ So che è abbastanza corto..ma ho già un sacco di idee su come continuarla!! Comunque se volete dare qualche consiglio su come continuarla o roba del genere... Io sono qui pronta ad accettare ogni vostro suggerimento, consiglio e critica!!! Un bacio!! E grazie in anticipo a tutti quelli che leggereanno questo capitolo e lo recensiranno!!^^
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MisMis