Serie TV > Torchwood
Ricorda la storia  |      
Autore: rossymatta96    30/07/2012    2 recensioni
ambientata in children of the earth.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ianto Jones, Jack Harkness
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E PER UNA VOLTA MUORIAMO INSIEME
 

I pensieri di ianto jones

I 456 avevano appena rilasciato il gas tossico nell’edificio,io lo avevo respirato,non potevo fare altro. Anche jack aveva fatto lo stesso ma con l’unica differenza che lui non sarebbe morto. Lo vedo fiondarsi fuori dalla porta e so per certo che starà impartendo ordini su come fermare la dispersione del gas. Jack è tornato e mi prega di uscire ma ormai so che per me è giunta la fine e anche lui lo sa. Lo lascerò per sempre e lui,anche dopo questa catastrofe,sarà di nuovo in vita e lo sarò sempre. Le gambe mi cedono e sento lui prendermi tra le braccia. Mi chiama,lo guardo e poi chiudo gli occhi,le forze vengono meno. Lui mi chiama più forte e riapro gli occhi e vedo i suoi lucidi e sono felice perché ora come non mai so che lui ci tiene a me. Allora con un filo di voce gli dico:

<< Ti amo >>

Sperando che anche dalle sue labbra escano queste parole,speranza vana perché lui dice semplicemente:

<< No >>

Ma non riesco a comprendere a fondo quella parola, potrebbe voler dire tante cose come un ‘ non devi amarmi’ o ‘ non mi lasciare’. dopo il mio Capitano,mio perché lo sento mio e lo voglio solo mio,dice piano:
<< Ianto non mi lasciare,resta con me >>
A questo punto ho bisogno di una sola certezza quindi gli chiedo di non dimenticarmi e lui mi dice che non lo farà mai,che lo promette. So che questa volta moriremo insieme e questo non mi fa sentire meno solo. Anche se le forze sono quasi esaurite lo guardo negli occhi perché non voglio dimenticare quei bellissimi diamanti azzurri ma so che lo farò perché dopo la morte non c’è più niente come aveva detto Suzie. Ci sarebbe stato solo il buio infinito. Cerco di resitere più che posso,piango,piange anche lui,l’uomo che non esterna facilmente le sue emozioni sta piangendo davanti a me e i suoi occhi sembrano brillare ancora di più. Dopo tutto anche se è immortale è pur sempre umano. E ora non potrò più sentire i suoi baci,il loro sapore,i suoi gemiti soffocati che per le mie orecchie erano musica,la sua pelle che al contatto con la mia bruciava di passione,il suono della sua bellissima voce che ora è rotta dai singhiozzi. Non sentirò più il suo odore e mi mancherà infinitamente tutto questo. E mi mancherà lui. Anche se sarò nel buio più profondo so che mi mancherà. Mi manca già adesso perché so che fra pochi istanti me ne andrò. Ora le forze sono niente e esalo l’ultimo respiro,perché so che è l’ultimo. Cosa succedere dopo non lo saprò mai …
 
 
Note Autrice:
Spero vi piaccia. I pensieri di Ianto sulla sua morte e sulla sua “relazione” con Jack. Koa spero di essermi fatta perdonare per la storia precedente dove ero caduta nell’ooc per Jack. Ciao by Rossy 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: rossymatta96