Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: elfin emrys    30/07/2012    2 recensioni
Tanto per cominciare, mi è venuta in mente subito prima di andare a dormire, abbozzata alla luce del cellulare. Quindi potete ben pensare cosa ne è uscito fuori: uno sclero in piena regola.
Je t'aime, mon amour!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa:

Io detesto le crack pairing. Non le ho mai sopportate né le sopporterò mai. Ma ammetto che sono un buon allenamento per imparare a gestire i personaggi... inoltre, volevo e dovevo fare una piccola cosa per la creatrice dell'unico crack pairing che amo: Valerydell, autrice della SviPol! Così ho creato 30 diverse piccolissime fanfiction tutte con crack pairing diversi. Alcune già esistono e vengono usate, altre invece sono solo frutto del caldo di mezzanotte.

Spero che Vale apprezzi il mio immane sforzo e che piaccia anche a voi.

 

Tanto per cominciare

 

The speed of light-LovinoxKiku*

Per Lovino Kiku non era solo una cazzo di scopata: era l'amore della sua vita.

 

The pink perversion-FeliksxNatalya

E, tanto per cominciare, non era stata una sua scelta quella di cambiare il suo adorato abito blu con quella sottospecie di tutina rosa, sia chiaro, l'aveva fatto solo per lui.

 

The Sea(land) vastness-FrancisxPeter

Per carità, gli erano piaciuti molti fino a quel momento, ma quel ragazzino aveva qualcosa di speciale, lì, solo e non considerato, una vastità d'animo -come il mare, diamine, vasto come il mare- che non si poteva neanche immaginare. E per questo a Francis piaceva, nonostante tutto.

 

The sister's secret-ElizabethaxLily

Lily voleva fuggire. Amama suo fratello, gli voleva bene: lui l'aveva salvata, l'aveva curata e preservata dai mali del mondo. Però la dolcezza e la sicurezza delle montagne e di un fucile sempre in spalla non erano abbastanza.

Questo pensava quando Lily si ritrovò a schivare una padella, scostarsi per far passare Prussia che correva e sorridere a Ungheria, che lo inseguiva. Ecco, forse lei era abbastanza.

 

The pride of being ancient-GilbertxYao

Era strano, perchè uno era passato e non era scomparso, l'altro era vivo da molto più tempo di lui, ma aveva resistito. Sia Gilbert che Yao facevano vanto della loro età, che non aveva niente a che vedere con quella di altri stati: entrambi facevano valere la loro grandezza (sia pure quella antica per Prussia) e, in fondo, sapevano che il loro vero movente era continuare a vedersi, anche da lontano, cercando di scorgere al di là del mondo.

 

The rifle of happiness-AntonioxVash

Quella volta che Vash, tentando di sparare a Feliciano, vide tanti coriandoli e un cartello con la bandiera della Spagna spuntare dalla canna del fucile, decise che era ora di fare fuori il proprio ragazzo.

 

The thought about bosom-VashxYekaterina

Sparare avendo il seno di Ucraina proprio nel bel mezzo dei propri pensieri non era precisamente la situazione migliore.

 

The scone in Russia-ArthurxIvan

Ritrovarsi uke per Ivan fu un duro colpo, ma fu ancora più terribile scoprire che, bevendo vodka, si era ritrovato a fare da uke a quel maledetto Kirkland!

 

The duo of silvery hair-IvanxIslanda

Ok, ritrovarsi con una lettera minatoria firmata da Mr. Puffin era già strano (che aveva bevuto quella mattina? Non poteva essere vodka, non gli avrebbe fatto niente... ah, era acqua, adesso Ivan si spiega tutto), ma sentir suonare alla porta e vedere Islanda con un bimbo in mano che gli assomigliava tremendemente era troppo per il povero cuore gelato di Russia.

 

The perversion is like a katana-KikuxNatalya

Lo voleva dire, già, lo voleva dire davvero a Natalya che non poteva usare la sua katana per quel tipo di scopi, ma, davvero, quando la vide svestita e con quello sguardo maniaco, Kiku riuscì solo ad aprire la bocca senza dire niente.

 

The hamburger made by pasta-AlfredxFeliciano

Feliciano si pentì amaramente di aver invitato il proprio ragazzo a casa sua quando vide la pasta -la sua povera, amatissima pasta- conciata in quel modo con un hamburger sopra.

 

The perfect cosplayers-LudwigxBerwald

Quando, dopo una nottata molto movimentata, si ritrovarono con i vestiti scambiati, nessuno se ne accorse per un bel pezzo.

 

The piano with who?-RoderichxMatthew

Fare lezioni di piano a Matthew era come farle a un fantasma, ma gli costavano molto tempo. Ma fargli lezioni di sesso, non aveva prezzo.

 

The girl from East and the Ivan's servant-TorisxMei

Lei era sempre molto ottimista, felice, con il suo vestito rosa... e, no! Sembrava stesse descrivendo una Fem!Feliks.

 

The intergalactic love-AlfredxMr Tony

Alfred era sempre stato un tipo strano, Arthur lo sapeva, ma non avrebbe mai pensato che un giorno gli avrebbe detto che lui e l'alie... Mr Tony, voleva dire, stavano per sposarsi.

 

The distance of heat-CubaxMuhammad

Era una fonte di calore. Sì, era robusta, ma sembrava molto carina: aveva anche un bel sedere! Sembrava distante, ma in realtà era questione di un passo, di un passo e di una mano sulla spalla.

-Ehy, bambola...

-Sono un uomo!

Da allora Cuba si appuntò mentalmente di non provarci mai con Egitto.

 

The cat's eye-HeraklesxHong Kong

Molti non capivano Hong Kong. Era silenzioso, di poche parole, non diceva mai cosa gli passava per la testa. Era brillante, questo sì, però la sua luce non veniva percepita da occhio umano. Ma Herakles sapeva bene che era una delle stelle più belle di tutte.

 

The mask and the wizard-SadiqxArthur

Nonostante tutto quello che si poteva dire e non dire, Turchia e Inghilterra erano molto amici. Sentivano un'attrazione reciproca che non davano a vedere in campo politico, ma che mostravano in campo personale. Si sentivano compagni di mistero, uno con la sua maschera, l'altro con la sua magia. Ma quando i loro giochetti si spinsero un po' troppo oltre, entrambi si chiesero se erano pronti a lasciare che qualcuno intravedesse la loro essenza dietro il velo che li nascondeva.

 

The ancient admiration is now-RomulusxLudwig

Ludwig lo ammirava, lo ammirava moltissimo, da sempre, da quando poteva ricordare e anche prima. Lo ammirava un po' meno quando ci provava con lui.

 

The Legolas' return-Nonno GermaniaxFeliciano

-Ahahah!

Il divertimento aveva preso il sopravvento sulla paura: Germania sapeva perfettamente di aver perso la partita nel momento in cui si tolse l'elmo.

-Smettila di ridere!

-Sembri Lud con il capello lungo, ah ah! No, anzi, sembri Legolas!

L'uomo interruppe le risate di Feliciano con un bacio.

 

The drug pusher and his “friend”-OlandaxLovino**

Olanda e Lovino non si erano mai visti prima, mai: entrambi sapevano del fascino dell'altro, ma la loro curiosità veniva cancellata dal fatto che tutti, tutti, porca la miseriaccia, pensavano fossero “amichetti” per quanto riguarda il vizietto di Olanda di fumarsi qualcosina (che si assicurava non fossero sigarette) ogni tanto. Ma Lovino era oltre, Lovino era andato avanti, lui non aveva marijuana, no, no!

-Passamene un altro po', bastardo!

-Certo.

...No, va bene, qualche contatto ce l'avevano.

 

The ghost of the sea-MatthewxPeter

In America si narrava di un fantasma leggendario che spesso si vedeva accanto al mare: aveva un ricciolo particolare e a prima vista poteva sembrare quasi Alfred, ma quando Francis diceva che era Matthew tutti rispondevano “Chi?". Chi sa la verità, però, è a conoscenza del segreto che si cela dietro al fantasma: un'anima in pena, innamorata, un'anima che era stata rifiutata da un bambino crudele, troppo occupato a diventare nazione perchè vedesse la realizzazione che aveva di fronte a sé.

 

The pony's maturity-FeliksxBelgio

Se da una parte c'era Feliks a combinare qualche disastro, dall'altra c'era la maturità di Belgio e il suo fiocco a sistemare tutto.

 

The brother's substitute-TorisxNatalya

La storia fra Toris e Natalya era molto triste. Lui l'amava, nonostante tutto: la vedeva forte e determinata, a volte triste, con lampi di ira o di dolcezza occasionale negli occhi ed era bella, era molto bella.

Però per lei, Toris era un sostituto del fratello. E basta.

 

The narcissist-AlfredxAlfred

Ogni volta che Alfred si guardava allo specchio, vedeva l'eroe dei suoi sogni.

 

The bird's love-GilbirdxMr Puffin

A volte mentre i loro padroni dormivano Gilbird e Mr Puffin si incontravano segretamente per discutere delle varie cose che avevano visto durante la giornata e non mancavano mai all'appuntamento, mai, ogni sera, ogni notte, fino all'alba seguente, instancabili.

Per sempre.

 

The nonexistent link-Yong Soo ImxBulgaria

Corea sapeva bene che Bulgaria non poteva vedere Feliciano senza picchiarlo, così penso che doveva fare qualcosa. Non che a lui importasse qualcosa, sia chiaro, però non aveva niente da fare e la sua mente, che doveva essere in costante movimento, aveva trovato nel subconscio questa piccola scusa. Ritrovarsi a restare lì l'intera notte non era nei suoi piano, ma fu una sorpresa ben più piacevole dell'idea originale.

 

The dark side-HeraklesxFrancis

Vedere i suoi gatti era stata una buona scusa, pensa Francis: aveva appena scoperto il lato oscuro di Grecia.

 

The panda and the pony-YaoxFeliks

L'amore di Cina e Polonia superava ogni cosa. Per i propri animali, intendo.

 

The Francis part-KikuxMatthew (per onorare questa coppia tanto adorata da Vale)***

Kiku si mosse leggermente, lasciando scoperta parte della coscia da sotto la camicia. Matthew lo guardò, fissò quel lembo di pelle...

-Dai!! Che aspetti?? Diglielo: “Je t'aime, mon amour!”

...Perchè la sua voce interiore stava parlando francese?

 

 

Dedicata a Valrydell95,

perchè io le mando i miei influssi mentali...

e lei mi manda i suoi.

 

 

 

*Il motivo del titolo è dovuto a una one-shot che scrissi apposta per Vale (una delle tante one-shot mai pubblicate) in cui Kiku e Lovino si davano da fare e Kiku paragonava Lovino alla luce, mettendo in parallelo lo svolgersi dell'azione e la “fisicità” della luce. In senso, c'erano insieme un libro di fisica e una fanfiction yaoi per capirci XD

**Mi dispiace, non ho saputo resistere XD Mi è venuta in mente pensando ai vizietti di Olanda e ricordando un immagine di Lovino molto compromettente.

***Questa è una parte di una one-shot su questa coppia che ho creato per lei (e che non metterò mai). La parte è stata leggermente modificata aggiungendo la frase prima del pensiero di Matthew.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys